Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Mi sono abbonato per una settimana(tramite sky)a Juventus channel in modo da poter vedere l'ingaugurazione e conseguente amichevole giovedì sera.Non vedo l'ora,aspetto con anzia l'evento e mi auguro possa risultare trampolino di lancio per una stagione positiva. :gokulol:

lo stadio nuovo che bello.....pensare che il nostro sarà il più bello d'italia e soprattutto uno dei più belli del mondo è un grande motivo d'orgoglio per tutti noi juventini, speriamo che la squadra lo risulti altrettanto^^

Beato te,se ci vai ti invidio parecchio,una partita in quel modo nella nuova casa sarebbe il massimo o magari in champions,in futuro.

wowowow! questo si che è uno stadio come si deve! mi ricorda l'Old trafford quando ci andai per vedere la sfortunata finale di manchester contro il Milan!

p.s. la grandezza del nuovo stadio è più o meno simile a quella dell'Anfield di Liverpool se non sbaglio! davvero bello! spero che questo sia un'esempio per un rinnovamento totale del calcio italiano

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ntus.shtml

lo stadio è molto bello, con le tribune vicine al campo. La Juventus d'ora in poi sarà avvantaggiata avendo lo stadio come fonte di guadagno. Anche se Marotta e Paratici andrebbero cacciati alla svelta

lo stadio contiene 40.000 posti, quindi non è grandissimo, ma d'altronde:

- la maggioranza degli juventini è al sud, e Torino è in prevalenza "granata"

- con la crisi economica le persone preferiscono pagare mensilmente la pay tv invece dell'abbonamento o di 50€ di biglietto

bè Paratici no! anche perchè è l'unico che molti altri dirigenti considerano veramente bravo....persino Garrone e Raiola lo reputano bravissimo è dovrebbe essere lui il capo, non marotta. di quest'ultimo invece sono d'accordissimo!

per quanto riguarda lo stadio e i suoi posti a sedere, non è solo per la crisi economica è perchè ora gli stadi dovranno diminuire di posti...una volta senti' uno dire a Sky che il massimo sarebbe stato di 60 mila posti a sedere per chi vuole fare un proprio stadio...quindi diciamo che 41 mila va più che bene, anche perchè se non altro non si userebbe più il binocolo per vedere una partita in stadi tipo Bernadeu, Camp Nou, San Paolo o il Meazza.

ed era ora! speriamo che altri club italiani seguano il nostro esempio! anche perchè il calcio italiano deve assolutamente rinnovarsi al pari di quello inglese che si trova avanti anni luce!

Felice di vedere che anche per i non juventini si sia trattato di un vero spettacolo e sia piaciuto il nuovo impianto.Lo stadio è effettivamente bellissimo e anche la cerimonia è stata favolosa,decisamente meglio della gara dove un pò per emozione e un pò per i nuovi si è visto qualcosa di davvero brutto.La cerimonia faceva venire da piangere,mi sono trattenuto a stento,l'unica cosa è che forse si è esagerato un pò,sembrava l'apertura delle olimpiadi ed è durata parecchio,poco male è stata comunque molto bella.

Spero che non avvenga l'effetto inverso,che alcuni giocatori dalla scarsa personalità non si facciano intimoriere invece di entusiasmarsi positivamente.

Quest'anno introduco una novità,le mie previsioni :rotfl:

Juve-Parma 1-1

Premetto che sono previsioni che sento io,immagino,ma la speranza è sempre verso i tre punti a nostro favore,ovvio. :XD:

Una piccolissima parte di me vuole che si avveri,ma avendo un ventricolo bianco ed uno nero,spero sempre in una vittoria.Diciamo che in fin dei conti mi auguro di sbagliare,almeno quando prevedo un risultato negativo...Ormai non lo posso cambiare,è il mio sesto senso! :XD:

Questa Juve è anche facile da prevedere,almeno fino allo scorso anno(e pure quello prima)perdeva sempre... :sigh:

Veramente stupenda la cerimonia e lo stadio. Davvero bello sentire un Benvenuti a casa ^^ Per domani vediamo, io conto che la Juve inizi con uan vittoria e in quella spero! Poi si vedrà sul campo.

Mamma mia, sono senza parole :shock:

Neanche nei sogni :sigh:

Peccato solo per l'episodio finale e l'espulsione di Paolino...

Che juve signori!!! :woot:

Per la cronaca Matri era in posizione regolare sul 2-0 annullato :U_U:

Wow! Era proprio quello che mi sentivo sulla pelle... mi sentivo proprio che sarebbe finita 4-0 (certo dopo l'inizio partita non sapevo se quel presentimento potesse esere vero)!! Poi però purtroppo De ceglie si è fatto cacciare e c'è la macchia del rigore ma vabbè. Partita che è iniziata un po' a rilento, con qualche pallone perso di troppo ma buona Juve, soprattutto nel secondo tempo, bel carattere e bei gol (grande Marchisio). bel lavoro Antonino, continua così!

E poi si doveva per forza vincere nella prima ufficiale allo Juventus Stadium XD

Sinceramente sul momento io non ho capito se il gol di matri fosse o no regolare ma poco importa, l'importante è il risultato e la prova! Forza Juve!

Bello anche il gol di Vidal.

E ora chi ci va al posto di De Ceglie? Grosso? :asd:

Complimenti comunque.. questa vittoria vi serviva molto, ma è presto per giudicare (e questo vale per tutte le squadre)

Beh, Chiellini puó essere messo tranquillamente sulla sinistra, il problema sarebbe avere Bonucci in mezzo :wallbash:

E se invece Conte schierasse Chiellini terzino sinistro e Vidal centrale? :woot:

Mamma mia finalmente un inizio di stagione come si deve e abbiamo una squadra da un potenziale notevole , non dimentichiamo il mio pupillo elia in panka . Goku10 mi raccomanda pronostica semrpe 1-1

Lasciatemelo dire l'inter completa la giornata perfetta perdendo (godo!)