Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Non sono superstizioso, ma questa sera preferirei una sconfitta :XD:

A quanto pare sei stato accontentato! Ma ormai i tempi non sono più quelli in cui valeva la famosa superstizione di questo trofeo ^^ Comunque detto sinceramente, non me ne frega nulla di quel trofeo, anche se avessimo vinto, per me è sempre stato così XD

Allora visto che ha "portato bene" mi piacerebbe che vincessimo campionato e coppa italia :XD:

Utopie a parte, Vidal non si puó far giocare esterno, Conte!!! :smash:

Le amichevoli estive si sa servono come prova generale...dalla settimana prossima vedremo...comunque la difesa va migliorata soprattutto nei movimenti (ma quel lichtsteiner è un treno sulla fascia), il centrocampo si deve ancora amalgamare (anche perchè avere uno come pirlo in squadra deve essere sfruttato), davanti sembra il reparto dove siamo messi meglio...Abbiamo 4 ottime punte (vediamo se vucinic continua a segnare come nelle amichevoli e soprattutto speriamo che quagliarella arrivi alla forma migliore al più presto)...

E niente,sconfitta....Ci stava meglio un pareggio visto che il primo tempo hanno fatto meglio loro,poi noi.Comunque lascia il tempo che trova tutto il discorso.Vidal,preparazione,scudetto,il calcio di agosto non è attendibile.Tuttavia una cosa è l'atteggimaneto,quello è ciò che un mister cerca di delineare in un team fin da subito,la juve sta cercando di metterlo a segno ed è ancora priva di due titolari non indifferenti(dif e est).Va detto che i rossoneri mettevano in campo il milan B/C ed è infatti questa l'unica cosa che mi rende perplesso.Va poi detto che Allegri c'è da più tempo,che hanno iniziato prima la preparazione,che stavano in casa,che hanno fatto due gol che non rifaranno mai o quasi(Boateng sembrava Zidan e Seedorf R.Carlos)però sul piano del gioco siamo messi sotto.Ripeto,conta 0 da quasi tutti i punti di vista.Da tifoso da fastidio lo stesso,almeno un minimo :XD:

che partita ha fatto il Barca contro il Napoli...schiantato 5-0 e con ben 4 pali presi dai blaugrana...decisamente troppo superiore in tutto al Napoli! uff pensare che la Juve prima di Farsopoli, è stata l'unica squadra italiana ha vincere il Gamper col Barca....senza calciopoli la Juve e il Barcellona si sarebbero divise il mondo a furia di vincere tra di loro......uff.....il destino...che brutti scherzi...

Preoccupante che la squadra terza più forte in Italia(almeno così dice lo scorso campionato)rischiava di prenderne almeno 7 se tutto andava bene,visti i pali...Siamo messi davvero male,la differenza è tanta,comunque ci fossimo stati noi con quell'impedito di Bonucci ne prendevamo almeno 9/10 di gol.Senza Calciopoli?Non lo so,però forse ce la giocavamo più delle attuali inter o milan,più deboli della juve prima del disastro...

Mah, Giaccherini ed Estigarribia... Che dite?

Io sul secondo mi astengo, non avendo molto materiale per giudicarlo, mentre il primo ha dimostrato sì di essere un discreto giocatore, ma alla juve mi sa che al massimo può fare la riserva... Felice se mi smentirà, ma è pure interista dichiarato... Mah :nono2:

bè sarà anche interista dichiarato, ma penso che sia un professionista(vedi Gasperini, anche se non lo ammette pubblicamente)....e poi lui deve dimostrare quello che vale, altrimenti se alla Juve farà pena, non lo piglia nessuno

Manca solo l'ufficialità dell'acquisto di Eljero Elia, che in giornata è volato a Torino per le visite mediche di rito.

Tutto questo per la gioia di vardeck :ride:

Ma io avevo messo un messaggio proprio sulla mia felicità per l'arrivo di elia però non c'è :sigh:

Vabbè dai, ti hanno fatto un bel regalo :asd:

L'unica cosa che non mi piace molto di questo giocatore è che non usa praticamente mai il sinistro, quindi rischia di farsi prendere le misure :mhmm:

Almeno però è uno che sa crossare, finalmente :XD:

speriamo che da noi migliori e non peggiori! peccato per il difensore, ma presumo che lo prenderemo per gennaio, il nome dovrebbe essere quello di Rhodolfo del San Paolo, spero ne valga la pena

La squadra dello scorso anno era composta da medio/scarsi giocatori,il risultato è stato il settimo posto.

Ora c'è stato l'aumento di qualità,ma non esorbitante a tal punto di parlare di scudetto,dipenderà da quanto Conte saprà spremere i calciatori e quanto flopperenno le altre,noi dalla nostra abbiamo il vantaggio che non giocheremo le coppe.Cessioni incomplete.Arrivi:Pirlo 8,Pazienza 5,Zigler 6,Lichestainer 6/7,Vidal 7/8,Estigarribia ?,Giaccherini 6,Vucinic 7+,Elia ?;

Mercato postitivo ma contemporaneamente pieno di punti interrogativi con Elia,difesa patetica o quasi,i riscatti come quelli di Motta o Pepe(comunque più utile)ecc...La fiducia c'è,così come la convinzione che se i players tireranno fuori il massimo la possibilità di giocarcela per un posto in champions c'è tutta,ma la premessa visto il forte disimpegno degli ultimi due anni,è tutto tranne che scontata.

Ho sbagliato a scrivere :XD: volevo mettere 6,ma ripensando sarebbe meglio un 5 per Pazienza.(adesso correggo)

comunque dipende,se uno intende la pazienza dei tifosi o il giocatore,quella nostra è da 8,visto che sono passati 6 anni...

Pazienza mi sono accorto che è buono solo se lo si schiera negli ultimi 10 minuti della partita, dove il centrocampo avrà bisogno di reggere l'attacco avversario con un giocatore più di quantità che di qualità.....speriamo che non faccia la fine di Rinaudo

Sembra che Ziegler sia già poco voluto da Conte...In Turchia il mercato chiude il 5,quindi....però mi pare presto e tenere Grosso per cedere lui mi pare stupido,è vero la differenza di caratteristiche,però anche l'età è un altra cosa...

Bo,Marotta comincia a starmi sui nervi,non sa fare...a prescindere dagli arrivi,alcuni incerti,dove sono i top player?In più,possibile che non riesce a monetizzare neanche una cessione!?Ok con Sissoko(dove però è stato stupido Leonardo)per il resto zero,anche con Grigera,come fu per tiago,gente che almeno 2-3 mil te li faceva guadagnare,tutte rescissioni...Ripeto,la difesa è un disastro...come si fa anche solo a parlare di scudetto mi chiedo io...

l'agente di Rhodolfo(difensore brasiliano del San Paolo) ha appena detto che si sono già messi d'accordo con la Juve, molto probabilmente se ne riparlerà a Gennaio la sua cessione, anche perchè poi il San Paolo avrà tempo di trovare un sostituto