Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

ora si parla di più di Elia dell'Amburgo....certo ha dalla sua la giovane età(24anni) però nn so, non mi convince più di tanto...a questo punto io prenderei Bastos insieme a Elia, tanto la Juve i soldi per entrambi c'è li ha eccome!

Elia fidati l'ho visto spesso in azione ed è più forte di bastos e vargas , in più sarebbe perfetto per il 4-2-4 ma l'amburgo lo considera come un suo gioiello quindi difficile che lo cederà , ma fidatevi che è un giocatore davvero bravo

bè però se la Juve sborsa 10 milioni di euro, presumo che l'Amburgo cederà alla fine....insomma anche per il futuro di Elia, la Juventus dovrebbe rappresentare per lui il top della sua carriera

Elia lo conosco poco,ma mi fido di Vardeck,il prezzo non è altissimo e considerando che la Juve non ha preso il top player,i soldi per arrivare a lui ci sono.Sta al nostro caro amministratore delegato darsi na mossa...o aspetta che lo prenadano un altra società o magari che finisce il mercato,Conte vuole subito i giocatori per prepararli bene,non alla fine...

vero! è poi cmq perchè dovremmo prendere solo un'esterno scusa? non è meglio prenderne due? Pasquato io lo sposterei alla destra al posto di Pepe che per una buona cifra può anche andare allo Zenit! sulla destra avremo Pasquato-Krasic e sulla sinistra Elia-Bastos(con quest'ultimo che può essere schierato anche come terzino)....per me con questo la Juve sarebbe completa! anzi, per la difesa vendere Bonucci(per 15 milioni chiaro) è prenderei Alex e Lugano insieme, per lo meno la difesa sarebbe come si deve e molto meglio rispetto a due anni fa e l'anno scorso...a quel punto, il gap col Milan presumo sarebbe colmato a meno che i rossoneri non acquistino veramente Fabregas :gocciola:

Tranquillo il mio amico Cesc non si va a mischiare con quei....Milanisti del bip...

Comunque da quello che ho sentito Conte ne vuole due di esterni,quindi un doppio arrivo(magari uno dei due in prestito o con un altra formula)non è da escludere sulla fascia.Per la difesa temo sia impossibile vedere sia Lugano che Alex con Chiellini a sinistra,perchè sarebbe troppo bello,ma sopratutto costa troppo il tutto

Gl iesterni credo saranno sinistra pasquato (new entry) destra krasic pepe la juve non ne prenderà due. Per bBonucci io credo ancora in lui XD

Sul caso fabregas è un promesso sposo del barca quindi non andrà al milan

Per curiosità sto guardando Borussia Dortmund - Amburgo...

Al di là del fatto che i primi giochino meravigliosamente (un vero spettacolo a mio parere), volevo soltanto dire che Elia, dopo un primo tempo in cui ha fatto veramente schifo, è stato sostituito... So che non si valuta un giocatore da una singola prestazione, ma a me Pasquato sembra dieci volte superiore, se l'effettivo valore di Eljero è quello dimostrato stasera...

Non sono tanto ansioso di vederlo in bianconero, anzi...

il fatto è che qui in Italia, quando si tratta di giocatori stranieri, si accende l'entusiasmo, come se potessero diventare colonne portanti delle squadre italiane, quando si parla di giocatori italiani, non si ha mai la curiosità! per esempio parlano tanto di El Sharaawy(per fare un esempio) solo perchè è mezzo-straniero è il cognome incuriosisce ed è un talento puro del calcio italiano! quando senti parlare di Pasquato, e come se da un lato dell'orecchio entra e dall'altro esce! spero tanto che Cristian rimanga, sono sicuro che farà un gran bel campionato se Conte gli dà fiducia! Pasquato è stato uno dei migliori giocatori della serie B, forse meglio di El Sharaawy

No ragazzi io seguo motlo il calcio intyernazionale e ho visto elia per tutta la stagione passata ed è un giocatore che ha dei colpi davvero unici tecnicamente è spaventoso stasera ha giocato malissimo ma è stato un singolo episodio perchè l'ann oscorso fece benissimo , io parlo da osservatroe di calcio in generale stranieri o italiani sono la stessa cosa

Ieri ho visto l'amichevole col cuneo e l'esordio di vucinic...a volte cercava di strafare ma credo che sia dettata dalla voglia di rifarsi dopo una brutta stagione alla roma...Certo che adesso in attacco qualcuno deve essere ceduto (amauri e iaquinta) perchè penso che 5 attaccanti per 2 competizioni sono più che sufficienti...Marotta ha dichiarato che da qui alla fine ne vedremo delle belle...Me lo auguro...

Ieri ho visto l'amichevole col cuneo e l'esordio di vucinic...a volte cercava di strafare ma credo che sia dettata dalla voglia di rifarsi dopo una brutta stagione alla roma...Certo che adesso in attacco qualcuno deve essere ceduto (amauri e iaquinta) perchè penso che 5 attaccanti per 2 competizioni sono più che sufficienti...Marotta ha dichiarato che da qui alla fine ne vedremo delle belle...Me lo auguro...

Bè Vucinic è comunque all'esordio con la Juve e in un'amichevole, va capito. In effetti uno dei due devono cederlo, vedremo chi. Sono ancora curioso di vedere i prossimi colpi, tanto qualche rischio bisognerà prenderlo come sempre, non è che uno a soldi ha non finire.

Le cessioni saranno importanti,anche eventuali scambi,attraverso alcuni sacrifici(magari ben voluti)potremmo arrivare a qualche giocatore più forte ancora dei vari Elia,Lugano ecc....Tutto ottimi giocatori ma se si può avere di meglio...

Beh ragazzi, non so voi, ma io ho visto buoni segnali nel TIM... Vucinic si è adattato alla perfezione, Pirlo spadroneggia e la palla gira abbastanza bene davanti, ma soprattutto la corsia destra va a meraviglia!

Invece come sempre ci sono problemi in difesa, Bonucci si dimostra come al solito assolutamente inaffidabile e i giocatori di peso come Matri fanno fatica ad ingranare... Conte però ha iniziato a convincermi ^^

Beh ragazzi, non so voi, ma io ho visto buoni segnali nel TIM... Vucinic si è adattato alla perfezione, Pirlo spadroneggia e la palla gira abbastanza bene davanti, ma soprattutto la corsia destra va a meraviglia!

Invece come sempre ci sono problemi in difesa, Bonucci si dimostra come al solito assolutamente inaffidabile e i giocatori di peso come Matri fanno fatica ad ingranare... Conte però ha iniziato a convincermi ^^

Per ora Vucinic sembra essere stato un buonissimo acquisto. La partita migliore l'avete fatta contro l'Inter, mentre vs il Milan avete faticato molto di più e giocavate di contropiede (e non era una vostra tattica quella di usare il contropiede). Ora rimane da vedere se la Juve del 2011/2012 sarà quella che ha giocato contro l'Inter o quella che ha giocato contro il Milan

Probabilmene la prima con l'amato 4 2 4 di Conte, in quanto la seconda giocva con un 4 3 3... Pasquato, per quanto promettente, non è ancora in grado di ricoprire il ruolo garantendo spinta e iniziativa ai grandi appuntamenti...

Ad ogni modo contro il Milan nonostante il 4 3 3 verso il 20esimo abbiamo ingranato abbastanza bene, la sofferenza iniziale poteva anche essere ricondotta al fatto che loro fossero più freschi, ma e anche vero che era un Milan più C che B...

Anche il fatto che Vidal non riuscisse a trovare una posizione e a sincronizzarsi nei movimenti ha pesato...

Riguardo al Cileno è ancora presto per valutare (io sono convinto che sia un acquisto superbo e ho piena fiducia nel giocatore, comunque), ma ha già dimostrato una bella grinta: quest'anno nè servirà più che mai :asd:

Duo o tre aquisti,Alex e Elia i nomi caldi,mentre sembra vicino l'arrivo di Giaccherini(spero come riserva...)speriaamo bene...

se prendessimo in aggiunta anche Mascherano magari.......si come no^^.....cmq con Alex, Elia o Perotti e Giaccherini, la squadra dovrebbe andar bene, certo, lo scudetto non ci spero tanto(anche perchè di veri top player neanche l'ombra) però magari un terzo posto si potrebbe fare con la giusta continuità, anche perchè Milan e Inter ci sono ancora superiori, specialmente con i rossoneri

Confermo,certi giocatori sono forti,ma alucni devono ancora dimostrare,altri non sono top player...diciamo che se Conte tirerà fuori il massimo da ognuno di loro un terzo posto ci può anche stare abbastanza ampiamente,ma l'allenatore dovrà fare davvero tanto.Di Antonio mi fido sono sicuro che sarà un annata positiva,abbiate fede anche voi,juventini.

la fede non mi manca, anzi è tantissima! purtroppo è la fiducia che mi manca, ma non per il Mister(di cui mi fido ed ho estrema fiducia) ma per i giocatori, speriamo che giochino sapendo che tipo di maglia indossano

Il problema è proprio quello infatti, soprattutto quest'anno che i posti Champions sono solo tre con i primi due già assegnati (inutile farsi troppe illusioni) e col terzo che sarà una vera lotta al massacro viste le squadre che ci sono. Però come diceva Seiya (e altri mille come lui) ad Aiolia alla Quinta Casa del Grande Tempio "La speranza è l'ultima a morire". Stasera poi se non erro c'è anche il trofeo berlusconi, vediamo se si confermano i buoni segnali del Tim e poi vedremo come andranno le cose e come Antonio porterà avanti questa squadra, certo di lui mi fido.

Stasera poi se non erro c'è anche il trofeo berlusconi, vediamo se si confermano i buoni segnali del Tim e poi vedremo come andranno le cose e come Antonio porterà avanti questa squadra, certo di lui mi fido.

Non sono superstizioso, ma questa sera preferirei una sconfitta :XD:

basta che giochino bene! per la sconfitta sarà quasi sempre colpa della difesa, ma per quello si può ancora rimediare! cmq l'ultima notizia dice che la Juve potrebbe ritentare l'assalto ad Afellay, dato il costo del cartellino, solo tra i 7 e gli 8 milioni di euro, se Marotta riuscisse a fare questo colpo, avrebbe guadagnato un pò più di rispetto da noi tifosi, speriamo bene, anche perchè il suo sostituto potrebbe essere Giaccherini, che non mi dispiace, purchè sia solo la riserva se dovesse arrivare Afellay o Elia(anche se preferisco di molto il primo)

p.s ragazzi una curiosità: ho letto da qualke parte su internet che i sicuri acquisti della Juve oltre ad Alex dovrebbe essere anche Mascherano, chiuso ormai dall'arrivo di Fabregas. voi che ne pensate? verità o menzogna?^^ se fosse vero, avremo uno dei migliori mediani in circolazione è persino un valente difensore centrale in più...se Marotta riesce in questo, può pure vendere Bonucci allo Zenit, certo con una cifra che va dai 12 ai 15 milioni :mhmm:

p.s ragazzi una curiosità: ho letto da qualke parte su internet che i sicuri acquisti della Juve oltre ad Alex dovrebbe essere anche Mascherano, chiuso ormai dall'arrivo di Fabregas. voi che ne pensate? verità o menzogna?^^ se fosse vero, avremo uno dei migliori mediani in circolazione è persino un valente difensore centrale in più...se Marotta riesce in questo, può pure vendere Bonucci allo Zenit, certo con una cifra che va dai 12 ai 15 milioni :mhmm:

Non esageriamo :asd:

si lo so...si fa per dire :asd: .....ma almeno non so, 10 milioni o 11 potrebbero pure darli se lo vogliono con insistenza, però se alla fine lo vogliono assolutamente e sborsano 15 milioni....prego! :ride: