Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

(Ma per la miseria,miseriaccia,miseriona,ho scritto un poema di messaggio faccio invio e .....pagina web scaduta,vuota non so cosa....che rabbia....poi intenet funziona benissimo...che rabbia :ink: :ink: ......ok riassumo quello che avrei voluto scrivere :wallbash: )

Allora,per l'amichevole vs una squadra di tutto rispetto(più avanti nella preparazione,visto l'impegno nei preliminari in championse di alto valore)lo Sporting Lisbona,solo un pò di amarezza ma niente più,le attenuanti ci sono e parecchie anche,non scordiamoci che siamo un cantiere aperto e che il milan lo scorso anno perse 2-0 vs il varese,e sappiamo cosa è successo successivamente,quindi tifosi juventini calma,ho visto numerosi giudizi in giro per il web di gente che spara giudizi troppo presto...

Con Madara sono essenzialmente d'accordo,ok procedere con le cessioni per sfoltire la rosa e fare cassa,però i citati non vanno bene,zigler è appena arrivato(anche se so non essere da juve)di difensori centrali ne abbiamo solo 3,cederne 2,e considerando le difficoltà di portare in porto trattative successive(visto che solo rolando costa almeno 10 mil,figuriamoci ivanovic,al quale anche io avevo pensato)si rischia di non fare cassa vista la scarsità di bonucci e barzagli e rimanere senza opzioni difensive adeguate in termini numerici.

Marchisio,ti stimo,molti tifosi saranno contro tale giudizio,ma in partita sei quasi sempre in ombra e poco decisivo(non facciamoci ingannare dai super gol,perchè sono più le delusioni da prestazione)per la giusta offerta(magari con scambio)lo cederei.

Di uno come Rossi c'è bisogno non tanto per questioni tattiche(che devono comunque essere comunque al primo posto)ma di tifoseria,lo stadio come lo riempiamo senza un top player li dentro?!

Detto ciò....visto che gol del capitano!!!

per la sconfitta di ieri non mi preoccupo nemmeno io....siamo all'inizio è poi 2-1 contro una delle più forti del portogallo e in più, avanti nella preparazione va benissimo! per quanto riguarda le cessioni sono d'accordo con Madara, per me, Barzagli e Bonucci meritano di andar via, di Ziegler non posso dir nulla perchè non posso dare ancora un giudizio su di lui spero cmq un buon campionato, meglio dei terzini che avevamo! per Marchisio, io non lo cederei mai, e vero, nell'ultimo anno e anche 2 anni fa le sue prestazioni sono state opache, però è stato cosi per tutta la squadra, io mi auguro sempre che quest'anno torni quello che era nel 2006-2007 quando è entrato in scena, facendo grandi prestazioni! Per quanto riguarda il top player, a me sinceramente mi piacerebbe avere il top player in difesa e sull'esterno di centrocampo, in attacco per me siamo coperti, sono in quelle zone del campo che servono i top player!

Io parlo sempre del top player in attacco perchè in genere è quello che spinge maggiormente a venire allo stadio,però se dovessimo rimanere così in attacco e arrivare al grande giocatore a sinistra o come centrale difensivo non mi lamenterei affatto,basta che arrivi.

Su molti giornali si parla di un ipotetico(manco tanto visto che la proposto indirettamente Sabatini)tra marchisio e vucinic.

Io parlai di cessione per claudio,è vero,però dipende dall'offerta.Solo soldi,ce ne vogliono diversi,una contropartita,ok un giocatore delle qualità di vucinic,ma non lui stesso,è inutile che insistono nel dire che sta bene come ala.non fa la parte difensiva(bastos e vargas erano terzini,sapranno difendere o no!?)poi da li non segna e gli assist li fa quasi sempre centralmente non sulla fascia dove non lo mai visto giocare negli ultimi anni,esattamente come martinez,questo è lo stesso errore,solo che il giocatore è forte.

Opto per tenere il giocatore se lo scambio deve essere con vucinic.

Marchisio per Vucinic, un grandissimo affare. Meglio di così potremmo solo cedere Chiellini per Aronica, Buffon per Rosati o Del Piero per Bogdani :yes:

Ma fatemi il piacere :wallbash:

La Juve è in pressing su Lugano(3,5 mil,30 anni)e sopratutto per Vucinic,ed è l'impressione che la Roma la cederà proprio a noi,ma solo per soldi(si vocifera 15 mil+1,5 di bonus)mentre Rossi sembra definitivamente sfumato(come Aguero,ormai del City)e non capisco il perchè,è vero Cazorla è del malaga,però se vogliono davvero cedere anche nilmar alla roma,perchè non prendiamo prima e direttamente noi rossi.Se marotta non fosse troppo attendista avrebbe chiuso ancor prima che il villa vendesse cazorla.Io avrei preferito rossi,più giovane,più tencico,fa gli stessi ruoli di vuinic(che,per me non è un esterno di fasca)comunque meglio il montenegrino che niente...

Beh, c'è da dire che se prendessimo Lugano, almeno attireremmo la topa nel nuovo stadio :asd:

Scherzi a parte, perché non fare un pensierino a Coates? Miglior giovane della Copa e non a caso...

Pr,ai si son fissati su lugano e lugano prenderemo , la cosa ovviamente non mi entusiasma perchè è vecchio lo stesso discorso vale per vucinic meglio tenerci quagliarella e non affollare inutilmente un reparto già pieno

Il soprafollamento vale fino ad un certo punto,se Conte lo vuole inserire come esterno di fascia può coesistere con Quagliarella(che anche io preferisco come seconda punta)il fatto è che non è adatto per quel ruolo per me,se lo usi in un 4-3-3 allora si,altrimenti,lontano dalla porta,cosa vuoi che combini...Su Lugano possiamo dire che è più forte sia di Barzagli che Bonucci,costa poco,è vero ha 30 anni ma è un difensore,ha molta esperienza e(dicono)temperamento,carattere,sa impostare,per me ci sta,poi certo se puntassimo ad un giocatore difensivo di maggir rilievo sarebbe anche meglio.E' un operazione simile a quella dell'inter per Lucio.Questa mattina sul letto,mentre poltrivo,stavo pensando,ma se puntassimo su Affellay!?Come quarto esterno,magari in prestito con semplice diritto di riscatto(tanto con Sanchez al Barca non gioca..)sarebbe una bella idea secondo me...

afellay sarebbe un gran colpo! proprio quello che ci serve come esterno! ho sentito che forse il top player tanto sognato da noi tifosi potrebbe essere Bale, secondo alcune voci la Juve pare puntare su di lui, ma tanto sarà un'altra stupidaggine di qualke giornale, tanto la juve non lo prende....già per prendere Bastos ci mettono una vita, figuriamoci Bale. cmq per me se prendessimo esterni quali Vargas-Bastos-Afellay penso che la squadra, almeno per gli esterni sarà completa e di alto livello. per la difesa mi piacerebbe un doppio colpo Lugano-Coates....a quel punto manderei in prestito Sorensen e manderei via Bonucci(con una decina di milioni)

manderei via Bonucci(con una decina di milioni)

Piacerebbe anche a me questa cosa, ma la società, per paura della troppa minusvalenza, è restia a difarsene...

Afellay mi è abbastanza anonimo, se devo essere sincero :ops:

bè Afellay magari non è Robben, però è un gran bel giocatore, sicuramente decine e decine di volte meglio di Martinez e di Pepe messi insieme. Pensate che esterni potremmo avere se i sogni si avverassero: Krasic-Afellay sulla destra, Vargas(o Bastos)-Bale sulla sinistra, con Vucinic e Matri o Quagliarella e Matri all'Attacco.....che spettacolo! :zozzo:

bè il Barca l'ha pagato 3 milioni, se lo rivende a 8 milioni ci guadagna ma ci perde per prospettiva effettivamente! al Barca però non giocherà sempre, alla Juve questo non sarebbe un problema; è poi gli permetterebbe di andare in nazionale con più sicurezza(pensare che ora c'è Sanchez, le possibilità che giochi sono molto scarse).....io questi giocatori però nn li capisco, ok, ankio mi farei in quattro per giocare nella più forte squadra del mondo, però al posto loro essendo giovane punterei a giocare in un'altro top club con cui però avrei certezza di giocare di più che al Barca e avrei cmq le stesse possibilità di vincere champions o altri titoli....mah!

Intanto Vucinic è preso,non avrei voluto questa operazione(insensata),ma ormai c'è e bisogna sostenerlo affinchè dia il massimo.La cosa che rende l'operazione ancora più stupida è il fatto che si cerchi ancora un esterno di sinistra da far giocare titolare,se così fosse,sarà ballottagio in attacco tra Vucinic e Quaglarella,il che è stupido,sapete benissimo perchè,senza che lo spiego...Vucinic non è un top player,che si è preso a fare se non per fare l'esterno!?Io bo....

No fermi un secondo vucinic non sarà un top player ma non dobbiamo buttarlo perchè ha dei colpi unici e con matri può fare una coppia da gol micidiale , in più può giocare con qualsiasi altro attaccante della nostra rosa anche quagliarella e capitan del peiro insieme a lui vanno bene. E sono ciuro che vucinic con un giocatore vicino a lui forte farà la differenza , non dimentichiamo che giocava con totti che non è tutta questa vivacità e anche menez che si intestardiva e partva da solo. Per la sinistra è giusto cercare un esterno puro perchè vucinic esterno sarebbe uno spreco immane e il mister antonio conte lo sa , non fa come delneri che fa giocare martinez esterno quando questi è un ala non un centrocampista. Come esterni si parla sia di vargas che di perotti ( giovane di prospettiva e che ammiro molto) li vedo entrambi validi , solo lugano in difesa mi lascia perplesso.

In sostanza se la juve prende un esterno e un centrale buono quest'anno possiamo lottare per lo scudetto , il progetto passato non mi ha mai convinto e i risultati si son visti ma io credo fortemente nel progetto di quest'anno.

Sinceramente a me Vucinic non piace e non è mai piaciuto, oltre che non mi sembra da Juve. Questo non significa che gli sputo addosso, una volta che un giocatore diventa della Juve bisogna almeno dargli un po' di fiducia, cavoli l'ho data a quel rifiuto organico di Melo che faccio non la do Vucinic? Però io non l'avrei preso. Ora staremo a vedere, anche l'evoluzione del mercato... però non sono molto contento della piega che ha preso...

Dimenticavo, benvenuto anche a Vucinic e speriamo faccia grandi cose.

Anche io credo molto sul progetto di questo anno,mica per altro,ma perchè mi fido di Conte che secondo me può dare quella mentalità giusta e far fare anche ai giocatori più scarsi il massimo e quindi ottenere il massimo,io ci spero davvero tanto,sicuramente più che con del neri...

Adesso che ci penso ma Marmotta lo sa che dobbiamo vincere qualcosa(e i titoli disponibili sono 2...)e che per la Champions ci sono solo 3 posti!?No,perchè la situazione è piuttosto complessa,i prossimi due arrivi saranno decisivi secondo me(parlo del difensore,fondamentale,e l'esterno di sinistra). :gocciola: