Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Sento che Aguero non arriverà,toccamo ferro,ma se quelli non chiudono,Blues e Citizen lo prendono prima...

Io non ci ho mai creduto veramente... E forse è meglio così: 7,5 milioni di ingaggio l'anno e 45 di cartellino... Ad esempio Rossi ha un ingaggio tra i 3 e i 4 milioni e una clausola inferiore ai 30, ma non verrà perchè non siamo in champions.

A questo punto spero che risparmino soldi tenendo l'attacco attuale, che ho sempre detto che per me è più che buono (Matri-Quaglia dovrebbero essere fissi in nazionale, poi c'è sempre Sir Alex Del Piero), e pensino a rinforzare il reparto centrale e difensivo...

La stampa giapponese dice che siamo molto vicini a Honda, ma mi sa tanto di fantamercato, anche se non mi dispiacerebbe affatto come colpo. Bastos (purtroppo) è tramontato, Vidal è sempre più vicino al Bayern Munich... E questo fantomatico Danilo? Ma figuriamoci, non arriva un talento brasiliano a Torino da non so quanto (talento, quindi non Dieghi, Meli e Amauri vari :asd: )

Insomma, tutte le piste iniziano a chiudersi... Del resto chi vuole venire in una squadra che è settima in serie A, campionato che negli ultimi tempi ha perso enormemente di prestigio? :lol:

Mi sa che l'acquisto più grande della stagione sarà proprio Lichsteiner, di questo passo :rotfl:

Vedrete che come esterno finiranno per prendere Guberti/Santana o Vucinic (conoscendo MarMotta probabilmente il primo) :wallbash:

E oltre a uno di questi tre prenderanno Gilardino per l'attacco e A.Masiello per la difesa, a esagerare :gocciola:

Per quanto riguarda le partenze, negli ultimi giorni si è sentito molto il nome di Marchisio... Personalmente se lo scambiano per qualche buon giocatore (e non un nuovo Martinez) o ricavano una buona somma, 20 o più milioni, la cosa non mi dispiacerebbe più di tanto.

Speriamo che riescano a piazzare il famoso "tesoretto", perchè di soldi da ricavare ce ne sono, e gente strapagata per nulla da mandare via altrettanta :ride:

ho sentito che Sorensen sarà in comproprietà con il Bologna è che la juve voglia sfruttare la cosa per acquisire Ramirez! in più il bologna potrebbe cedere se gli diamo Amauri! Ramirez sarebbe un bel colpo! è un giovane di grande prospettiva

Non capisco perchè in comproprietà,in genere si fanno i prestiti per fare maturare i giocatori,spero non facciano come con Giovinco,ora come ora per riprenderlo dovremmo pagare mezzo cartellino in più,comunque non vedo l'ora che venga ceduto il portatore di handicap,amauri,almeno con noi è stato quasi sempre così.

stando quanto affermato dal procurato Palazzi, l'Inter avrebbe violato l'articolo 6 sull'illecità sportiva! dopo 5 anni solo ora hanno capito che l'Inter non era onesta come affermava di essere???spero solo che dopo questo gli si tolga lo scudetto 2006 definitivamente, si sapeva fin dal principio che Moratti non era un "vero signore"

Per piacere basta, io ho già sofferto abbastanza per quello che c'hanno fatto. Per cui pensiamo alla Juve attuale, per quel che è, e al suo futuro. Sulle altre direi che i commenti sarà bene farli quando le cose saranno definite. Anche questo fa parte dello stile Juve. Vediamo questo mercato... io non lo voglio Vucinic che spesso ci accostano, proprio no. Su Aguero ormai è chiara la telenovela, non finirà tanto presto e non penso che saremo noi quelli che la spunteranno, se davvero il Real lo vuole non è certo la Juve attuale che glielo può impedire. Intanto Salihamidzic al Wolfsburg, per altro non vedo grosse novità...

In uscità Amauri interessa al Genoa,Aguero si allontana,G.Rossi la prima alternativa se salta l'argentino,Vidal a segno in copa,il prezzo si alza(ma ha il contratto in scadenza il prossimo anno e non vuole rinnovare con il Levercusen che ad una diretta concorrente non lo cede,come al Bayern,e quindi il prezzo non può essere altissimo)Bastos torna di modo dopo l'apertura al secondo extracomunitario,avvenuta poco fa.

Presentate le nuove maglie per la prossima stagione....eccole:

http://www.passionemaglie.it/wp-content ... -11-12.jpg

A mio avviso alla fine la prima è carina (anche se delle normali striscie verticali sarebbero state meglio)....Ma la seconda cos'è?! boh....Almeno la facevano blu con la stella gialla già era molto meglio...Ma va beh...Speriamo che portino bene... :ride:

la maglia rosa sembra quella del Palermo^^....avrei preferito ankio quella che hai scritto tu Gialloblu^^...vabbè cmq l'importante e che sappiano onorarla in campo per una volta!

La prima maglia mi piace,tolta quella orrenda pezza dello sponzor centrale che sembra un etichetta,la seconda la reputo carina,niente più,certo vederla gialloblu forse era meglio.Speriamo la indossi qualche vero giocatore di valore entro fine agosto.

Giuseppe Rossi, Obi Mikel e Vargas potrebbero essere i nomi giusti! il primo sappiamo chi è, Obi Mikel è un ottimo mediano che può essere una buona spalla di Pirlo, oltrettutto è giovane(24anni), anche se per quel ruolo, ora preferisco Vidal; infine Vargas se non si infortuna sarà devastante sulla fascia

Rossi alla fine penso che arriverà,costa meno(25/30 mil)mentre mikel lo reputo perfetto per caratteristiche da affiancare a Pirlo,però dipende dal prezzo,Vargas andrebbe benissimo in effetti li a sinistra,però anche li dipende dal prezzo e le condizioni fisiche,spesso cagionevoli del giocatore.

Con l'apertura al secondo extracomunitario si può puntare benissimo sia su Bastos(pista calda e super riaperta)e Vidal,giocatore che mi piace per duttilità sopratutto.

Una cosa,ma a voi non cascano le ball quando senti:"Juve su Silvestre"....!?

Allora,è scarso,Lo monaco già ci ha fregato con Martinez,in quel ruolo serve un top player ancor più che in attacco....bo...

secondo Lo Monaco, Silvestre è il secondo difensore più forte del campionato italiano dopo Thiago Silva! ma và và! se fosse cosi, il Catania sarebbe dovuto finire minimo 3° in classifica per convincermi a ritenerlo tale. il mio sogno per quel ruolo è Vidic ma si sa, con la Juve i sogni rimangono tali.....

Esatto,quello che penso io Vidic!Tuttavia il giocatore rifiutò qualche mese fa che gli venne proposto il trasferimento,almeno così disse il suo procuratore.

Sembra che pure l'inter sia su Vidal e bastos sia verso liverpool.....bravo marotta vai così,mi piaci! :rotfl:

(tanto lo ammazzo.... :taja: )

Bisogna vedere eventualmente come viene considerato silvestre...non è un fenomeno ma se si prende per sostituire rinaudo direi sarebbe un ottimo acquisto anche se servirebbe un grosso investimento per prendere un centrale di primissimo livello...capitolo attaccanti...addio quasi definitivo ad aguero...si parla di rossi e vucinic...a mio modo di vedere se arrivassero tutti e 2 allo stesso prezzo di aguero non sarebbero male, basta che non se ne escono prendendo solo vucinic e dicendo che è un top player....

la Juve sembra vicina a prendere Andrea Poli per il centrocampo è forse anche Gastaldello sempre della Sampdoria. per quanto riguarda il primo, sarebbe un bel colpo in prospettiva futura, Poli è uno dei migliori giovani italiani è sinceramente lo prenderei anche se arrivasse Vidal. Gastaldello non saprei, non male come difensore, però non è il gran centrale che la Juve dovrebbe aver bisogno di prendere per assicurarsi definitivamente la difesa....aspettiamo l'evolversi^^

Sia Bastos che Vargas sono grandi giocatori,a livello tecnico per me Bastos è avanti,come utilità e ambientamento Vargas è sicuramente meglio,hanno poi la stessa età.Vidal vicino a Pirlo andrebbe sicuramente bene,però conosco poco Vidal,dalla coppa america sembra davvero forte,questo è vero.Nella mediana ci sono già:Pirlo,Marchisio,Sissoko,Melo,Pazienza in più se viene davvero questo Poli....

Parliamo molto di arrivi,ma qui ancora non se ceduto nessuno tra i vari Iaquinta,Amauri,Melo,ecc...

Io non dico che deve essere tutto una skippettata,però a chiudere il prima possibile una trattativa si,altrimenti le cose si complicano sempre(vedi con Aguero)non è possibile che per prendere Lichestainer ci sono volute due settimane,è un terzino e la distanza era tra i 11 e 9 mi...

e poi di puntare ad un buon difensore, una grande ala esterna è un ottimo centrocampista centrale da affiancare a Pirlo e possibilmente un valente vice-Pirlo(Poli sarebbe molto gradito^^), e forse cosi possiamo anche arrivare terzi se tutto va bene

Siamo a metà luglio e ancora mancano:difensore centrale,mediano,esterno alto di sinistra e top player in attacco.Gli obiettivi sarebbero:Rossi,Rolando,Juan(secondo mediaset...quindi...)vidal,Poli,bastos,Vucinic...insomma i nomi sono tanti e anche di più,francamente il nostro mercato è sempre particolare e complesso,spesso risulta poco logico...speriamo che Marotta questa volta non pocci....

Ufficiale l'arrivo di vidal ora abbiamo raggiunto quota 10 centrocampisti centrali , sinceramente non ne vedo l'utilità a meno che non si decidano a vendere un bel po di gente perchè ora come ora abbiamo un reparto affollatissimo..

Vidal ha firmato per cinque anni..quindi è praticamente ufficiale...Invece Felipe Melo va al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto...Se arriva rossi anche se la trattativa non è semplice potremmo dire che si sta allestendo una grande squadra...E mi pare che la juve sta ricominciando ad avere un certo appeal anche per i grandi giocatori...Ottimo... ;)

Vidal è un ottimo aquisto,la cessione di Melo se non altro ci fa risparmiare sull'ingaggio mentre se viene ceduto anche Sissoko(dispiace,ma troppo scocciato)il centrocampo è apposto.Bene Marotta,adesso però sgancia Rossi(col quale non capisco la frenata odierna visto l'accordo col giocatore e super vicino con il club)più il difensore centrale(Caceres?io,ci starei pure...anche se preferirei un top player il quel ruolo)e l'esterno sinistro!Forza!

Prima di pensare a Rossi, direi che per voi è importante fare qualche cessione.

Giocatori come Bonucci, Marchisio, Barzagli e Ziegler vanno mandati via.

Potreste puntare a un difensore forte come Ivanovic (difficile ma fattibile), Rolando o Subotic (sempre meglio di quelli di adesso).

Con Marchisio potreste ricavare un buon prezzo e puntare infine sull' esterno sinistro.

Buffon se resta ancora un anno, tenetevelo. Ma c'è Storari che non è malaccio oppure puntate su Stekelemburg.

E' la difesa che dovete cambiare. Non pensate ora a Rossi (tanto avete Del Piero che vi fa degli splendidi goal come quello di ieri :mrgreen: )