Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La Signora Bianconera


Sephirot
 Share

Recommended Posts

Le partite da vincere erano altre,vs le piccole...

Comunque sono d'accordo con vardeck,partita veramente brutta,ma nonostante giocassimo a Firenze(dove un pareggio ci sta,era da battere il Chievo a verona,se milos non tira fuori a porta vuota,o difendere bene a brescia,non finire sempre in 10 come vs il cesena,ecc...)abbiamo sofferto pochissimo e vi dirò che il tiro più percoloso lo ha fatto del piero,credo...

La fiorentia ha giocato come col milan,proprio...grande aggressività...patetici,sono scarsi e contro il milan hanno tirato in porta al 35esimo del secondo tempo in 90 minuti,nonostante fossero in 11 vs 10,e hanno segnato per puro caso...il calcio di sport ha poco,certi principi solo belli che andati!Con noi danno l'anima vs il milan dormono...

(tanti auguri ad Aquilani per la nascita di sua figlia,Aurora :ride: .....peccato che molto difficilemte lo riscatteremo... :XD: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera si gioca vs il Catania,speriamo di passare una serata tranquilla,non sembra una partita difficilissima,e comunque facciamo sempre fatica a costruire gioca quando bisogna far gol(cosa che avvalora la mediocrità di Del neri,i giocatori non sanno che fare quando hanno il pallone tra i piedi...)datto questo,anche vincessimo,la champions è un miraggio davvero,e se finissimo in europa league non so quanto possa essere positiva come cosa.

Stiamo ottenendo(come risultati,ma non come figure)punti come la scorsa terribile stagione,mi chiedo a cosa sia servito cambiare tutti quei giocatori e dirigenti e se poi ci ritroviamo sempre li,era meglio prendere subito i famosi 2 o 3 top player...Spero che i risultati siano questi per diverse attenuanti,perchè se questo è il reale valore dei giocatori allora siamo freschi per un bel pò di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sembra che la dirigenza abbia preso i giovanissimi fratelli Appelt, giovani brasiliani parecchio ricercati anche dall'Inter e Arsenal! cmq per me è meglio non andare proprio in Europa League, sono d'accordo con ciò che ha detto Chirico in una trasmissione, il prossimo anno bisogna far una squadra che dovrà vincere il campionato è poi tra due o tre anni puntare alla champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche te conosci Chirico!?Che grandeeee!Comunque,altra prestazione penosa(tolto Alex)dopo il secondo gol,abbiamo fatto pena,poi va detto,Bergonzi si è impegnato,dare una punizione inesistente nel finale così,ci vuola da impegnarsi...La squadra è lo specchio della socità,vero Marotta?non super arrabbiato,tanto che senso aveva vincere?Si,andavamo a 5 punti dalla Lazio e poi ci stava lo scontro diretto,però ci sono Udinese e Roma che non stanno ferme,quindi non andavamo comunque in Champions,e piuttosto che andare in uefa(che io rispetto,ma ai giocatori da solo fastidio)meglio così.Come detto da Hades,puntare sul prossimo anno,3 campioni veri,grande allenatore e via,altrimenti addio!

A,dimenticavo,chi confermerebbe Dl Nerti se ne vada a quel paese,la squadra non sa che fare col pallone,lo capite o no!?Non c'è intesa,sembrano che toccano il pallone per la prima volta,mai un gol di valore su azione,mentalità meno che da provinciale,e allora vattene Del neri...Chi dentro?Mancini,Mazzarri,Conte,Boas,chiunque meglio di lui,sempre che qualcuno abbia il coraggio di predere in mano questa squadra,perchè ci vuole coraggio...

Ultima cosa,Del neri è una merd,però i giocatori non scherzano,perchè se sono da 6,almeno diano quello,se non lo fanno(più di una volta,4 vs 1 e gol sfumati)allora vadano anche loro alla forca con il loro mister.Agnelli e Marotta,questa volta scegliete i giocatori giusti,quei campioni,e anche l'allenatore,non sbagliate vi prego,vi supplico,avete milioni di tifosi,vi imploro!Sono anni che portiamo pazienza...(avrei altro da dire,ma mi sto dimenticando tutto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche te conosci Chirico!?Che grandeeee!Comunque,altra prestazione penosa(tolto Alex)dopo il secondo gol,abbiamo fatto pena,poi va detto,Bergonzi si è impegnato,dare una punizione inesistente nel finale così,ci vuola da impegnarsi...La squadra è lo specchio della socità,vero Marotta?non super arrabbiato,tanto che senso aveva vincere?Si,andavamo a 5 punti dalla Lazio e poi ci stava lo scontro diretto,però ci sono Udinese e Roma che non stanno ferme,quindi non andavamo comunque in Champions,e piuttosto che andare in uefa(che io rispetto,ma ai giocatori da solo fastidio)meglio così.Come detto da Hades,puntare sul prossimo anno,3 campioni veri,grande allenatore e via,altrimenti addio!

A,dimenticavo,chi confermerebbe Dl Nerti se ne vada a quel paese,la squadra non sa che fare col pallone,lo capite o no!?Non c'è intesa,sembrano che toccano il pallone per la prima volta,mai un gol di valore su azione,mentalità meno che da provinciale,e allora vattene Del neri...Chi dentro?Mancini,Mazzarri,Conte,Boas,chiunque meglio di lui,sempre che qualcuno abbia il coraggio di predere in mano questa squadra,perchè ci vuole coraggio...

Ultima cosa,Del neri è una merd,però i giocatori non scherzano,perchè se sono da 6,almeno diano quello,se non lo fanno(più di una volta,4 vs 1 e gol sfumati)allora vadano anche loro alla forca con il loro mister.Agnelli e Marotta,questa volta scegliete i giocatori giusti,quei campioni,e anche l'allenatore,non sbagliate vi prego,vi supplico,avete milioni di tifosi,vi imploro!Sono anni che portiamo pazienza...(avrei altro da dire,ma mi sto dimenticando tutto...)

 

quale tifoso juventino non conosce un grandissimo come Chirico :capo: :love: ! uno dei più grandi giornalisti tifosi juventini che io abbia visto insieme ad Idris! :ride:

stasera la squadra mi è piaciuta solo quando in campo c'era il capitano(grandissimo! lode a te Capitano :capo: ), poi dopo la sua uscita di scena(che io non ritenevo necessario dato che per me il capitano i 90' li può giocare tranquillamente, anche a 37anni), la squadra si è spenta, avendo perso la qualità non ha più fatto niente! sul contropiede dove noi eravamo in 4 e loro solo con uno a difendere, o la metti dentro o la metti dentro! questa è l'unica cosa che bisogna fare! Pepe con questo ti sei praticamente giocato il riscatto(non che prima avesse possibilità, almeno per me)....cmq queste squadre quando gioca la Juve vedo nei loro occhi il sangue, è giocano come mai hanno giocato con altri, non li capisco! il Catania per esempio è una buona squadra, ma con la Lazio non ha fatto un tubo, con noi sembravano(come sempre del resto) indiavolati, correvano da ogni parte, cosa che con la Lazio non hanno fatto! mah guarda io osservo, speriamo che il campionato termini subito è soprattutto speriamo di non andare in Europa League, come ho detto nel precedente post, sono d'accordo con Chirico, prima il campionato come obiettivo principale è in seguito puntare non solo a quello ma anche alla Champions :mhmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi pure noi cmq siamo stati graziati, per cmq il rigore iniziare non c'era, quello non è mai rigore, come non è punizione quella alla fine, ma si sa bergonzi non è un arbitro...e cmq una squadra che in 4 contro 1 si mangia un goal fatto non merita la vittoria...e per come hanno giocato il catania ha meritato il pareggio (x non dire che gli stava pure stretto) io l'anno prossimo non voglio l'europa...voglio solo il campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa sera si va a Roma,bene,tutti pronti per l'ennesima dimostrazione di incompetenza di Del Neri?Io si,sono abituato,se si vince è solo per caso,e perchè aspettiamo come una provinciale per ripartire in contropiede,roba da Juve insomma,ma se fatto sempre così,anche col catania e infatti...sto allenatore non ha saputo portare nulla,o i giocatori hanno la memoria corta e non ricordano gli schemi(che siano tutti pazzi?)o lui non sa spiegare,da come parla poi....povero me,povera juve,quando torneraiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!?(SE tornerai)Agnelli,investi come Dio comanda! :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita Juve di quest'anno! vittoria assolutamente ed estremamente fortunata! siamo stati troppo dominati dalla Lazio che meritava di vincere più che perdere....sul rigore su Floccari non ci sono dubbi era netto, però anche il fallo subito da Melo(che poi gli è stato fischiato contro) poteva anche essere rigore

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione strana,bisogna sperare di perdere le prossime gare per toglierci dai piedi Del neri,chiunque al suo posto va meglio,vittoria non meritata,le lamentele laziali posso capirle,ma il rigore su melo pareggia la questione.Detto questo,se pensano di confermare del neri per quesi ultimi risultati sono dei pazzi,questa squadra non ha mai giocato bene,non ha mai dimostrato nulla e lui è da provinciale,bo,vedano loro,certo,se prendono 3 fuoriclasse allora...ma se non fanno un super mercato si rischia di non fare la champions neanche la prossima stagione(cioè,quella dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto cosa hanno fatto col contratto di Del Piero ormai mi aspetto di tutto, lo stesso Agnelli si sta rivelando una delusione, solo parole al vento e niente fatti, mi chiedo in cosa sia meglio degli Elkann allora. Stasera certo se vinci col Chievo (e a Torino direi!) vai a un punto da roma e lazio e a 3 dall'udinese... ma poi mancano due partite, a parma e col napoli (che però non avrà più nulla da chiedere in teoria) e anche se le vinci hai un'udinese che affronta squadre già sazie (soprattutto il milan all'ultima). Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi e non è neanche giusto visto che questa Juve è ridicola. Ma tanto in Champions non andrà e forse nemmeno in B league, per cui l'unica cosa è vedere che succede, ormai non so cosa aspettarmi e anche per il futuro di questa squadra non sono ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ragà! questa squadra è proprio una merda! con le grandi bene o male le vinciamo le partite, ma con le piccole è come se non fregherebbe niente! guarda spero che finisca subito è si pensi al prossimo anno, specialmente con un grande allenatore(possibilmente Villas Boas grazie!) è grandi giocatori, soprattutto in difesa e qualkuno a centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa positiva è che un giocatore di 37 anni riesce ancora a trascinare una squadra per gran parte della partita...ma putroppo un giocatore non riesce a fare una squadra....tanto di cappello ad alex del piero....centrocampo nullo nel secondo tempo e troppi passaggi sbagliati...molti demeriti per la difesa che spesso risulta deconcentrata....diamine rivoglio la vecchia juve..... :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che la juve non va ne in champions ne in bleague! :) non ha la squadra adatta per affrontare queste competizioni :)

 

Non credo ci siano problemi, fa così schifo che non corre il rischio di entrarci. Io non ho fiducia nel rpossimo anno e soprattutto in questa società quindi mi aspetto un altro allenatore super mediocre e niente champions nemmeno per l'anno che viene. Ridursi ormai a sperare sempre nell'anno venturo è un chiaro indice di cosa sia diventata questa "squadra".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove siamo finiti?!C***o hai la possibilità di avvicinarti al quarto posto (magari nn ci arrivi lo stesso ma almeno dimostri di crederci) e invece...vai sul 2-0 contro il chievo(idem è successo col catania) e ti fai rimontare 2 gol e rischi pure di perdere (vedi uscita a centrocampo di buffon con conseguente gol sbagliato incredibilmente dal chievo)...Tra chievo e catania potevamo avere 4 punti in più...significa un punto dietro l'udinese...Purtroppo questa squadra è davvero mediocre e la cosa ke mi preoccupa è ke nn vorrei che si rismantelli di nuovo la squadra (nn x il valore in sè ma se tu cambi 8 giocatori l'anno difficilmente otterrai qualcosa)...E poi senza champions nn si può fare grande mercato...e chi l'ha detto?! il bayern qualche anno fa x l'europa league comprò toni,ribery e robben...Quindi volere è potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il Bayern fece questi acquisti xchè aveva convinto i giocatori di un progetto ambizioso! ma la juve sec voi ha un progetto? Agnelli, anzi solo Andrea, il cognome è degno solo di suo nonno, ha detto che la juve il prossimo anno avrà un progetto super ambizioso, ma io ci credo veramente poco, si hanno degli incapaci al posto di veri dirigenti....dove andremo a finire....siamo diventati noi l'Inter che era prima di Calciopoli, se non addirittura peggio :ggh:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Elkan ha detto di avere un progetto ambizioso che mostrera ad inizio giugno , i soldi li tiene perchè vuole prendere la F1 poi è in buoni rapporti con Murdock (patron di sky) può essere che il suo progetto riguarderà grandi giocatori che si potranno acquistare anche grazie all'apporto economico di Murdock? Questa è una mia ipotesi ma ci spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...