Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
matteo 7

Oldboy

Recommended Posts

"Oldboy" il capolavoro del regista Park Chan-Wook tratto dall'omonimo manga (non ancora uscito in Italia) scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi è un film incredibile che vi sconvolgerà e che consiglio a chiunque.

Ne parlo ora perchè ho scoperto che è in programma un remake holliwoodiano che inizialmente doveva essere diretto da Stephen Spielberg con Will Smith come protagonista ma sembra invece che la regia sarà affidata al grande Spike Lee..intanto consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora visto di guardare il solo e unico "Oldboy".

"Oldboy" il capolavoro del regista Park Chan-Wook tratto dall'omonimo manga (non ancora uscito in Italia) scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi è un film incredibile che vi sconvolgerà e che consiglio a chiunque.

Ne parlo ora perchè ho scoperto che è in programma un remake holliwoodiano che inizialmente doveva essere diretto da Stephen Spielberg con Will Smith come protagonista ma sembra invece che la regia sarà affidata al grande Spike Lee..intanto consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora visto di guardare il solo e unico "Oldboy".

Sicuramente è uno dei migliori film che io abbia mai visto.

Un film veramente magnifico sotto ogni aspetto.

Un remake?Bha,possono farne a meno.

Non l'ho ancora visto, ma mi prometto di farlo,assieme agli altri due della ''Trilogia della Vendetta''.

Comunque, il manga in italiano è stato pubblicato dalla Coconino!

Per quanto riguarda il remake, se a farlo è (come ho sentito in giro) Spike Lee, potrebbe uscirne una cosa almeno guardabile, eh!

Ho appena visto gli altri 2 film della "Trilogia della Vendetta" ovvero "Mr. Vendetta" e "Lady Vendetta",non sono al pari di "Oldboy" ma meritano comunque di essere visti assolutamente.