matteo 7 Posted 9 July 2011, 23:51 Report Share Posted 9 July 2011, 23:51 "Oldboy" il capolavoro del regista Park Chan-Wook tratto dall'omonimo manga (non ancora uscito in Italia) scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi è un film incredibile che vi sconvolgerà e che consiglio a chiunque. Ne parlo ora perchè ho scoperto che è in programma un remake holliwoodiano che inizialmente doveva essere diretto da Stephen Spielberg con Will Smith come protagonista ma sembra invece che la regia sarà affidata al grande Spike Lee..intanto consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora visto di guardare il solo e unico "Oldboy". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirMoro Posted 30 July 2011, 09:46 Report Share Posted 30 July 2011, 09:46 "Oldboy" il capolavoro del regista Park Chan-Wook tratto dall'omonimo manga (non ancora uscito in Italia) scritto da Garon Tsuchiya e illustrato da Nobuaki Minegishi è un film incredibile che vi sconvolgerà e che consiglio a chiunque.Ne parlo ora perchè ho scoperto che è in programma un remake holliwoodiano che inizialmente doveva essere diretto da Stephen Spielberg con Will Smith come protagonista ma sembra invece che la regia sarà affidata al grande Spike Lee..intanto consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora visto di guardare il solo e unico "Oldboy". Sicuramente è uno dei migliori film che io abbia mai visto. Un film veramente magnifico sotto ogni aspetto. Un remake?Bha,possono farne a meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicio91 Posted 18 September 2011, 10:14 Report Share Posted 18 September 2011, 10:14 Grandissimo film !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 18 September 2011, 10:40 Report Share Posted 18 September 2011, 10:40 Non l'ho ancora visto, ma mi prometto di farlo,assieme agli altri due della ''Trilogia della Vendetta''. Comunque, il manga in italiano è stato pubblicato dalla Coconino! Per quanto riguarda il remake, se a farlo è (come ho sentito in giro) Spike Lee, potrebbe uscirne una cosa almeno guardabile, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo 7 Posted 30 September 2011, 12:03 Author Report Share Posted 30 September 2011, 12:03 Ho appena visto gli altri 2 film della "Trilogia della Vendetta" ovvero "Mr. Vendetta" e "Lady Vendetta",non sono al pari di "Oldboy" ma meritano comunque di essere visti assolutamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts