Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Shanks93

Scontro Naruto vs Madara

Recommended Posts

ma, allora, che gusto ci sarebbe nel creare un personaggio che è praticamente l'antagonista principale dall'inizio dello shippuden per poi sconfiggerlo in un battibaleno????

il solo pain ha preso fiorfiore di capitoli/puntate per essere sconfitto!!!

madara+kabutomaru sn decisamente ad un altro livello!!!!

in più sasuke nn può rifare SEMPRE le stesse cose (anche se lui e naruto sono gli unici che vanno avanti sempre con gli stessi 3 jutsu...)

vorrei ricordarti choji shikamaru e ino...tra loro tre giusto choji ha fatto qualcosa di nuovo nella sua ultima apparizione

scusa frate,quello che tu dici non è giusto,ma giustissimo....ho detto che naruto vs madara non ci sono problemi (o quasi),ma per quanto riguarda kabuto....è un'altra storia.visto che penso che alla fine sarà lui il "cattivone".tutto questo sempre secondo me intendiamoci....

:quoto: ok, messa in quest'ottica shinokutoken ha ragione :quoto:

mentre, thoma, x quanto riguarda ino e shikamaru e cho, loro NON SONO I PROTAGONISTI! quindi, sostazialmente, non è necessario svilupparli ulteriormente, visto che già così se la cavano (per capirci, li ha fatti partire già ad un livello superiore ai protagonisti, se t ricordi...)

ps: scrivendo queste righe mi sono accorto di come si siano sviluppate le tecniche degli antagonisti, mentre i nostri sono sempre fissi così...

:nono2: amarezza :(

:mhmm: :mhmm: :mhmm: sasuke che uccide madara la vedo una cosa troppo simile a quella gia successa con horochimaru..

Sinceramente non so come potrà andare a finire, l'importante è che sasuke soffra le pene dell'inferno e poi muoia nell'infamia!! poi madara può anche vincere per me che sarei gia contento :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sasuke deve schiattare tra tante sofferenze! Voleva uccidere Sakura, Kakashi ... è un idiota ... Comunque sia Naruto e Sasuke contro Madara mi sembra assai difficile ... L'unico modo per tirare fuori dall'oscurità Sasuke è quello di ucciderlo questo è chiaro. Probabilmente Naruto ucciderà Sasuke e quest'ultimo in punto di morte lo ringrazierà. Inoltre Personalmetne non credo che Naruto basti per sconfiggere Madara ... Secondo me si formerà una specie di super team (Tipo Naruto Gaara Kakashi e Bee) tutti contro Madara e i suoi sei cammini.

Vi vorrei ricordare alcuni punti

1)Naruto dopo aver assorbito il chakra della volpe si è trasformato in parte nel sensei delle sei vie( e l' unica cosa che gli manca per essere uguale sono gli occhi)

2)Vi ricordo che naruto ha ancora molti poteri da dover scoprire quando naruto si ricorda del discorso con itachi ( 403 lacrime ) in cui itachi gli fa ingoiare un corvo e gli dice:.

Quindi secondo me naruto riuscira a ottenere si il rinnegan (prendendolo a madare) e lo sharingan donatogli da itachi , con questi occhi potrà controllare la volpe e diventare inarrestabile cosi da sconffigere madara!!!!!!!

E dopo la storia continua cecando sempre di riportare sasuke in dietro..............cosi faccendo la storia continuerà :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Vi vorrei ricordare alcuni punti

1)Naruto dopo aver assorbito il chakra della volpe si è trasformato in parte nel sensei delle sei vie( e l' unica cosa che gli manca per essere uguale sono gli occhi)

Eh????? Con quale ragionamento sei arrivato a questa conclusione? Naruto non si è minimamente avvicinato all'eremita dei sei sentieri, ha solo preso il controllo su metà del chakra della volpe. E' solo per il fatto che la volpe era il bijuu più potente, molto di più anche dell'hachibi, che Naruto è così forte ora. tu considera che l'eremita era il jinchuuriki del Juubi, la bestia formata da tuutte le bestie con la coda...fatti due conti e vedrai che il nostro biondo eroe ne ha di strada da fare.

sul secondo punto potrei anche essere d'accordo, tranne per il fatto che la vedo difficile che Naruto possa strappare a Madara il Rin'negan...almeno per come è messa ora la situazione.

Io quello che spero/penso accada sia questo:

Tutti gli zetsu e i resuscitati sono morti e rimangono in piedi ancora madara kabutomaru sasuke e naruto. Madara (come ha promesso a kabutomaru) gli da sasuke che però capisce l' inganno e si scontra con kabutomaru mentre naruto si scontra con madara. Sia sasuke che naruto vincono però sono piuttosto malridotti fanno una breve sfida in cui si riducono in fin di vita e muoiono assieme con magari sasuke che torna un po' nel lato buono e fa un bel dialogo strappalacrime con naruto

So che sarebbe un finale triste però sarebbe veramente spettacolare secondo me e spero che comunque sia una cosa simile (morte sia di naruto che di sasuke)

Il capitolo finale me lo vedo ambientato prima in un breve sketch coi funerali di tutti i morti in guerra e alla fine si vede konoha uan ventina di anni dopo con naruto fra le statue dei kage (anche se non lo diventa esattamente) e konohamaru kage con una statua enorme di naruto e sasuke al centro del villaggio.

Quanto vorrei che finisse così :sigh:

Io quello che spero/penso accada sia questo:

Tutti gli zetsu e i resuscitati sono morti e rimangono in piedi ancora madara kabutomaru sasuke e naruto. Madara (come ha promesso a kabutomaru) gli da sasuke che però capisce l' inganno e si scontra con kabutomaru mentre naruto si scontra con madara. Sia sasuke che naruto vincono però sono piuttosto malridotti fanno una breve sfida in cui si riducono in fin di vita e muoiono assieme con magari sasuke che torna un po' nel lato buono e fa un bel dialogo strappalacrime con naruto

So che sarebbe un finale triste però sarebbe veramente spettacolare secondo me e spero che comunque sia una cosa simile (morte sia di naruto che di sasuke)

Il capitolo finale me lo vedo ambientato prima in un breve sketch coi funerali di tutti i morti in guerra e alla fine si vede konoha uan ventina di anni dopo con naruto fra le statue dei kage (anche se non lo diventa esattamente) e konohamaru kage con una statua enorme di naruto e sasuke al centro del villaggio.

Quanto vorrei che finisse così :sigh:

Posto un paio di teorie che ho visto su un altro forum:

[...]La maschera la tiene da piu di 18 anni. Quando poi vediamo una parte della sua faccia, notiamo le sue tipiche "rughe" sotto gli occhi. Secondo me lui è Madara, ma il suo aspetto fisico lo mantiene grazie a Zetsu. Io ipotizzo questo: era ridotto malissimo dopo la battaglia vs Hashirama. Incontra Zetsu che diventa suo seguace (un po' come Kabuto e Orociok). L'uomo pianta lo aiuta a curare le sue ferite, solo che i danni sono cosi irreparabili che decide di dare un nuovo corpo per Madara tramite una tecnica. Cosi facendo i corpi vengono scambiati (non chiedetemi come :asd: forse è un'abilità di zetsu). Questa procedura impiega mooolto tempo (un bel po' di anni diciamo). Una volta finito questo, Madara da inizio al suo piano con il controllo sul Mizukage e l'attacco della foglia. Il resto lo sappiamo.

Kabuto intanto scopre il vero corpo di Madara ben conservato nel luogo dove veniva curato da Zetsu. Decide cosi di resuscitarlo non so come.. in questo modo si potrebbe avere un Madara nel pieno delle forze vs un Madara debole.

Questa è la mia ipotesi. Lo ammetto, è un po' forzata ma ci potrebbe stare. Ora invece dico come potrebbe continuare il manga secondo me (se la mia ipotesi si rivelasse esatta). Tutto ruota intorno a Sasuke. Perchè Madara gli avrebbe dato l'occasione di sviluppare le sue abilità? Perchè gli ha dato l'opportunità di avere l'EMS? Perchè lo usa? Semplice.. per lo stesso motivo di Orochimaru. Lui vuole il suo corpo. Un giovane Uchiha con molto talento e con l'EMS. Sempre grazie a Zetsu, potrebbe riuscire ad avere un nuovo corpo. Sasuke è servito a questo per metà storia e non mi stupirei se il suo scopo (secondo Kishi) fosse proprio quello di fare da contenitore.

Torniamo al combattimento tra i due Madara. Il Madara Zombie è in nettissimo vantaggio su Madara Normale (lo chiamerò MN per evitare ripetizioni). MN riesce a scappare grazie alla sua abilità di teletrasporto e si reca da Sasuke. Cerca di raggirarlo con la sua solita parlantina, ma l'emo non si fa fregare.. anzi. Trabbocante di potere grazie al suo nuovo EMS, riesce ad uccidere Madara in modo piuttosto facile (come ha fatto vs Orochimaru). Sicuro di se, sfida Kabuto (il quale aspettava questo momento da tantissimo tempo). Il combattimento risulta difficile anche per Sasuke. Compare Naruto che decide di allearsi con Sasuke (questa idea fa schifo pure a me, ma si sa che Kishimoto adora Sasuke come personaggio.. l'uchiha otterrebbe molti punti in più dai lettori). I due combattono vs Kabuto e Madara Zombie (ricordiamo che Kabuto ha sempre voluto sfidare sia Naruto che Sasuke.. quindi sarebbe fattibile). Una volta terminato lo scontro, Sasuke decide di farla finita con Naruto. C'è una piccola battaglia. Verso la fine i due si scontrano con Chidori e Rasengan. Naruto inizia il solito discorsetto rompiballe sul passatto ecc..

La fine non la so.. quello che è certo è che Naruto rimane vivo. Forse riporta Sasuke morente al villaggio. Una delle scene finali potrebbe essere Naruto Hokage sulla tomba dell'uchiha.. boh.

Seconda teoria (sul passato di Madara però e non su come si conclude la storia):

La maschera la tiene da piu di 18 anni. Quando poi vediamo una parte della sua faccia, notiamo le sue tipiche "rughe" sotto gli occhi. Secondo me lui è Madara, ma il suo aspetto fisico lo mantiene grazie a Zetsu. Io ipotizzo questo: era ridotto malissimo dopo la battaglia vs Hashirama. Incontra Zetsu che diventa suo seguace (un po' come Kabuto e Orociok). L'uomo pianta lo aiuta a curare le sue ferite, solo che i danni sono cosi irreparabili che decide di dare un nuovo corpo per Madara tramite una tecnica. Cosi facendo i corpi vengono scambiati (non chiedetemi come :asd: forse è un'abilità di zetsu). Questa procedura impiega mooolto tempo (un bel po' di anni diciamo). Una volta finito questo, Madara da inizio al suo piano con il controllo sul Mizukage e l'attacco della foglia. Il resto lo sappiamo.

Kabuto intanto scopre il vero corpo di Madara ben conservato nel luogo dove veniva curato da Zetsu. Decide cosi di resuscitarlo non so come.. in questo modo si potrebbe avere un Madara nel pieno delle forze vs un Madara debole.

Imho questa teoria va impostata diversamente,cioè dopo la battaglia alla valle della fine Madara era riuscito a prelevare le cellule senju da Hashirama e con queste(chakra yang)insieme al suo poco chakra rimasto Yin crea Zetsu,e grazie all'arte del legno del 1o si crea un corpo vivo dove trasferisce la sua anima e abbandona definitivamente il corpo dove aveva l'eternal...

Poi la faccenda inizia a puzzare,cioè da dove derivano i poteri di Tobi ovvero il teletrasporto e l'abilità di controllare le persone?Deve aver ucciso qualche Uchiha potente ma in quello stato non era certo in condizione di combattere,dunque deve aver avuto qualche alleato e io sò anche chi potrebbe essere questo qualcuno che finora è apparso una sola volta nel manga:

questo qualcuno è

,ovvero Kagami Uchiha che faceva parte del team di Danzo,ora quando Tobi incontra Danzo sembra che già si conoscessero molto bene,inoltre chi è stato il primo ad usare una tecnica di teletrasporto?Esatto Tobirama e chi era l'Uchiha più vicino a Tobirama?Esatto Kagami e quando Madara si strappa la maschera contro Konan vi sembra uno che abbia più di 100 anni?Non sembra più uno dell'età di Danzo?Molte cose quadrerebbero ma questa è solo una mia teoria

Per quanto riguarda il passato, sono molto valide tutte e due le ipotesi. Su come finisce il manga però, sono convinto che accada come nella prima ipotesi

Eh, madara, belle ipotesi, xò io rilanzio un'affermazione di tobi k mi è venuta in mente or ora: dopo la sconfitta di pain è molto arrabiato xk dice k il jutsu di risurrezione doveva essere usato su di lui! Perché ????

Cavolo Madara che ragionamento! complimentoni :capo: E' piuttosto contorto però hai ricollegato alla perfezione tutti gli avvenimenti su madara e i fatti da lui o da altri raccontati inserendo personaggi secondari visti di striscio (quell' uchiha) nella trama principale!

Veramente bravissimo e la tua teoria potrebbe veramente avvicinarsi alla realtà :ride:

Eh, madara, belle ipotesi, xò io rilanzio un'affermazione di tobi k mi è venuta in mente or ora: dopo la sconfitta di pain è molto arrabiato xk dice k il jutsu di risurrezione doveva essere usato su di lui! Perché ????

Quanto vuoi farci entrare in crisi Frate? XD

naruto quando era in modalita kyubi poteva vedere se la gente era cattiva o no. ma lo sapeva gia usare questa abilita ereditata da sua madre prima ?

Mi sa che ti sei confuso perché era Mito Uzumaki (moglie del 1° Hokage) ad avere quel potere e nn Kushina (madre di naruto).

Tornando al discorso di Madara

Il fatto che Madara e' composto dalle cellule di Hashirama viene menzionato diverse volte, ed e' grazie a questo che e' riuscito a sopravvivere così tanto. Poi Zetzu e' un misto di cellule Uchiha e Senju (parte nera Uchiha) (parte bianca Senju). Ed e' per questo che Naruto e' l'unico che puo' uccidere Madara, visto che le cellule di Hashirama reagiscono alla modalita' Kyubi di Naruto, infatti quando Naruto si scontra con gli Zetzu bianchi essi tornano alberi.

madarauchiha93,come teoria non è male,l unica cosa che mi lascia perplesso è l utilità (da parte di kabuto) di avere il corpo di madara.a quanto ho capito io ( può essere che mi sbaglio) per riportare in vita una persona usando edo tensei,bisogna avere....

1 una persona viva

2 il dna della persona che si vuol fare resuscitare

3 l anima di colui che deve essere riportato in vita non deve già essere sigillata.

e se zetsu ha preso il posto di madara usando la tecnica che ha utilizzato contro l ottocode? il problema è....può ricopiare anche le tecniche?

madarauchiha93,come teoria non è male,l unica cosa che mi lascia perplesso è l utilità (da parte di kabuto) di avere il corpo di madara.a quanto ho capito io ( può essere che mi sbaglio) per riportare in vita una persona usando edo tensei,bisogna avere....

1 una persona viva

2 il dna della persona che si vuol fare resuscitare

3 l anima di colui che deve essere riportato in vita non deve già essere sigillata.

e se zetsu ha preso il posto di madara usando la tecnica che ha utilizzato contro l ottocode? il problema è....può ricopiare anche le tecniche?

Il punto tre lo escluderei subito. Per quanto riguarda i primi 2 punti, fino ad ora l'edo tensei è stato usato tramite le cavie (sono stati cioè utilizzati corpi di altre persone). Ma se si avesse il corpo originale, tutto ciò sarebbe necessario (parlo dell'anima e del corpo nuovo)? Forse si forse no, fatto sta che Kabuto ha perfezionato quella tecnica quindi tutto è possbile

per quello che lui stesso ha raccontato a madara non ci dovrebbe essere bisogno del corpo originale. però c è da dire che kabuto(giustamente) non ha rivelato tutte le sue carte.non dimentichiamo che kabuto ha detto......con l edo tensei e quell altra tecnica sono invincibile.....

Mi vien già da piangere a pensarci.. No dai, fatemelo diventare hokage prima!

La situazione tra Sasuke e Naruto mi ricorda un pò quella tra Harry Potter e Voldemort, "uno dei due non può vivere se l'altro sopravvive" :lol:

Comunque io ipotizzo una sconfitta di Madara da parte di Naruto, per poi arrivare al grande scontro tra Naruto e Sasuke, quest'ultimo perisce, mentre l'altro porta la pace nel mondo degli shinobi..

Banale ma in sostanza mi piacerebbe andasse così..

bè non posso fare altro che quotarti, soprattutto sulla prima parte. Anche a me era venuto quel pensiero e se dovessi tramutarsi in realtà allora terrei gli occhi fissi su un personaggio in particolare (tutti quelli che hanno letto/visto/sono a conoscenza della parte finale di Harry potter lo possono leggere in questo spoiler)

Chouji: nel libro l'ultimo Horcrux, cioè il serpente, viene affettato dal panzone Neville Paciok, quindi per assonanza Madara verrà quasi ucciso da Chouji XDXDXD

Ho appena finito di vedere l'ultimo Harry Potter (forse quasi apposta), così adesso ho potuto leggere lo spoiler.. :lol: Beh non si sa mai, teniamolo d'occhio!! :rotfl:

non credo che itachi sia poi cosi' libero, ma comunque ormai sasuke non e' che e affilitaro al "male", e' proprio immerso!!!!! neanche suo fratello puo' fargli cambiare idea!

solo Naruto puo' farlo, come ha sempre fatto.

Io invece la vedo più tipo la storia del gruppo del 4 hokage. Naruto e sasuke (kakashi e obito) si ritrovano a combattere insieme, sasuke viene ucciso e prima di morire fa trapiantare da sakura lo sharingan ipnotico eterno su naruto, che ammazza Madara. Diventa hokage dopo e va a letto con sakura. Il figlio sarà un mini naruto che vivrà una sua storia XD