Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scontro Naruto vs Madara

Shanks93
 Share

Recommended Posts

Beh io spero piu' un Naruto & Sasuke vs Madara come ai vecchi tempi, con alla fine il sacrificio d Sasuke x ammazzare Madara.

Qua sotto metto la mia ipotesi un po' piu' dettagliata ma apritela solo se leggete le scan settimanali perche' e' SPOILER!.

Credo che Madara riesca a diventare il jinchuriki del Juubi usando il tentacolo dell'Hachibi e il chakra di Ginkaku e Kinkaku, quindi sara' una forma incompleta del Juubi e verra battuto da Naruto e Sasuke grazie al sacrificio di Sasuke.

Oppure Madara riesce ad estrarre il Kyuubi a Naruto, ma Naruto sopravvive come la madre e poi Naruto e Sasuke ammazzano Madara, OVVIAMENTE con il sacrificio di Sasuke! xD.

Comunque vada Sasuke deve morire per farsi perdonare (e perche' mi sta sul ca**o xD).

Beh io spero piu' un Naruto & Sasuke vs Madara come ai vecchi tempi, con alla fine il sacrificio d Sasuke x ammazzare Madara.

Qua sotto metto la mia ipotesi un po' piu' dettagliata ma apritela solo se leggete le scan settimanali perche' e' SPOILER!.

Credo che Madara riesca a diventare il jinchuriki del Juubi usando il tentacolo dell'Hachibi e il chakra di Ginkaku e Kinkaku, quindi sara' una forma incompleta del Juubi e verra battuto da Naruto e Sasuke grazie al sacrificio di Sasuke.

Oppure Madara riesce ad estrarre il Kyuubi a Naruto, ma Naruto sopravvive come la madre e poi Naruto e Sasuke ammazzano Madara, OVVIAMENTE con il sacrificio di Sasuke! xD.

Comunque vada Sasuke deve morire per farsi perdonare (e perche' mi sta sul ca**o xD).

avrei scritto la stessa cosa quasi! :ride: :ride:

Bhe se mi muore Naruto credo che Kishimoto si dovra' rifugiare in qualche grotta x evitare il linciaggio dei fan (compreso me) xD. Appare gli scherzi ritengo poco probabile la morte di Naruto, sarebbe un finale troppo triste e brutto, cioe' t immagini l'ultimo capitolo al funerale con tt i personaggi vestiti di nero che piangono la morte dell'eroe?? io no, poi non si sa mai...

Mi vien già da piangere a pensarci.. No dai, fatemelo diventare hokage prima!

La situazione tra Sasuke e Naruto mi ricorda un pò quella tra Harry Potter e Voldemort, "uno dei due non può vivere se l'altro sopravvive" :lol:

Comunque io ipotizzo una sconfitta di Madara da parte di Naruto, per poi arrivare al grande scontro tra Naruto e Sasuke, quest'ultimo perisce, mentre l'altro porta la pace nel mondo degli shinobi..

Banale ma in sostanza mi piacerebbe andasse così..

Mi vien già da piangere a pensarci.. No dai, fatemelo diventare hokage prima!

La situazione tra Sasuke e Naruto mi ricorda un pò quella tra Harry Potter e Voldemort, "uno dei due non può vivere se l'altro sopravvive" :lol:

Comunque io ipotizzo una sconfitta di Madara da parte di Naruto, per poi arrivare al grande scontro tra Naruto e Sasuke, quest'ultimo perisce, mentre l'altro porta la pace nel mondo degli shinobi..

Banale ma in sostanza mi piacerebbe andasse così..

bè non posso fare altro che quotarti, soprattutto sulla prima parte. Anche a me era venuto quel pensiero e se dovessi tramutarsi in realtà allora terrei gli occhi fissi su un personaggio in particolare (tutti quelli che hanno letto/visto/sono a conoscenza della parte finale di Harry potter lo possono leggere in questo spoiler)

Chouji: nel libro l'ultimo Horcrux, cioè il serpente, viene affettato dal panzone Neville Paciok, quindi per assonanza Madara verrà quasi ucciso da Chouji XDXDXD

Secondo me lo sconto ci sarà ma non sarà decisivo,solo un confronto,non morirà nessuno dei due.Se mi si chiede come finisce,mi pare ovvio che alla fine fine muore madara e vince il protagonista...Oddio,mi sembra la cosa più probabile,la morte di naruto mi sa complicatissima.(impossibile,almeno non una morte definitiva,magari alla gaara,ma non penso proprio,sto solo super ipotizzando...)

ok, approfitto di questa discussione x proporre una domanda che mi frulla nella testa da un po': girovagando x questo sito ho trovato un post k rimandava a youtube, con una scena dell'anime che sembrava successiva ad uno scontro naruto-sasuke in un periodo successivo al punto in cui siamo con il manga... di piu' nn dico, se la discussione esiste ancora cercatevela e andatevelo a guardare XD

Comunque non mi ha colpito tato questo, quanto uno di quei file sulla destra, dove c sono i video simili, che proclamava "narutoVSmadara final hit manga scans " o qualcosa del genere, nn ricordo precismanete, tuttavia proiettava delle scans del capitolo 569, se non ricordo male :mhmm: : sembravano originali, e

(attenzione, questo e' roba grossa, vi rovina probabilmente la storia, pensateci MOLTO BENE prima di aprirlo...)

madara ucciso da naruto con un rasengan lanciato come un onda energetica... :wallbash: :wallbash: :wallbash:

ora, mi sorge un'altra domanda: come fanno ad essere in circolazione le scans di episodi che sono 10-15 settimane successivi al punto in cui ci troviamo ORA, nel forumi piu' aggiornato che ho trovato [Link=

•  Share

• Create New...