Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
-Luca99-

A settembre torna Dragonball su ITALIA 1

Recommended Posts

l'ultima volta che han trasmesso dragonball, Mediaset ha preso una multa salatissima credo di 100.000 dal MOIGE per una scena non censurata, (pensa che se ne sono accorti alla 4° messa in onda), Mediaset non vuole rischiare!

l'ultima volta che han trasmesso dragonball, Mediaset ha preso una multa salatissima credo di 100.000 dal MOIGE per una scena non censurata, (pensa che se ne sono accorti alla 4° messa in onda), Mediaset non vuole rischiare!

A parte il sangue oscurato non ho notato censure, anzi, la scena di Freezer che stacca il braccio a Nail l'hanno addirittura lasciata nonostante la tagliassero in alcune repliche passate.

Comunque non fu il MOIGE a multare Mediaset, in quanto per fortuna non ha questo potere, ma bensì il Garante della TV tramite segnalazione di associazioni (si presume proprio il MOIGE). La multa venne fatta per la scena dei due killer che uccidono dei vecchietti nella saga di Majin Bu durante la terza messa in onda.

per una volta che la mediaset trasmetteva le puntate con un minimo di censura in meno, ecco che si mette a saltare le puntate per motivi sconosciuti -.- che pena........

a questo punto è meglio non trasmetterla proprio, perchè quei bambini che guardano dragonball e non conoscono la storia non ci capiscono un tubo alla fine.....