Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pyrel

Errore algebrico nella saga di Cell!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!Volevo segnalarvi un errore che vidi parecchio tempo addietro!Allora io l ho notato nell anime , non avendo letto il manga (purtroppo!) non so se compare anche lì!

Cmq vi ricordate quando Cell crea i 7 mini Cell per massacrare goku e il resto della combricola?!

Ecco quando Gohan si trasforma in ssj2 stermina tutte le copie...peccato che c è un piccolo problema... lui ne uccide 8!!! Invece come già detto le copie create da Cell erano 7!!!Da dove è uscita fuori l ottava copia?! Forse l ha cagata Cell dalla paura vedendo gohan ^^!

La puntata in questione è la numero 185 - La vendetta di Gohan!! vi posto il link : http://www.megavideo.com/?v=UZ8URSD8 .Il primo lo uccide al minuto 07:30 della puntata , il secondo al 10:16, il terzo al 13:10 ,il quarto al 17:20,il quinto al 17:26, il sesto al 17:35 ,il settimo al 17:38 e L OTTAVO al 18: 00!!!!!!Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un saluto a tutti!!!!

E' un errore che compare se non erro solo nella serie animata, ma è un errore abbastanza noto, cioè famoso, come i capelli marroni di Vegeta :asd:

io credo che trunks intendesse il fatto che i sayan di norma dovrebbero avere i capelli neri...... infatti se vogliamo fare un esempio la prima volta che è comparso trunks e si è trasformato davanti a tutti per combattere vs freezer, vegeta non ci credeva per due motivi: il primo è che non accettava che qualcun altro oltre a goku si trasformasse in ssj mentre il secondo (che credo abbia detto anche a quelli che erano lì) era che trunks non poteva essere un sayan perchè non aveva i capelli neri (come lui,goku e gohan) ma aveva i capelli violetto

In effetti non passa innosservato come errore! :asd: ci credo che è famoso !Ma lo aveva già postato qualcuno ? Se è così mi spiace, perchè ho controllato prima di srivere che non fosse gia stato pubblicato!e non mi sembra di aver visto nessuna discussione in merito! ;)

Se ho capito bene parlate di quella volta che Nappa e Vegeta sono in un pianeta ai limiti della galassia...Per quel che mi riguarda quel colore di capelli deriva da una sfumatura causata dalla luce del falò che avevano acceso!

In effetti non passa innosservato come errore! :asd: ci credo che è famoso !Ma lo aveva già postato qualcuno ? Se è così mi spiace, perchè ho controllato prima di srivere che non fosse gia stato pubblicato!e non mi sembra di aver visto nessuna discussione in merito! ;)

No no, non era stato aperto, ma ne avevo parlato in altra sede (commenti degli episodi di dbkai) :cannabis:

Comunque è un errore senza ombra di dubbio! :ok:

Cmq il titolo di questa discussione è "errore algebrico nella saga di Cell" e NON "le tinte di Vegeta"' aprite un altra discussione se dovete parlare delle sedute dal parrucchiere di Vegeta grazie.

ahah voglio vedere vegeta con le mesh o i colpi di sole XDD

Bell'errore non ci avevo mai fatto caso!

Se ho capito bene parlate di quella volta che Nappa e Vegeta sono in un pianeta ai limiti della galassia...Per quel che mi riguarda quel colore di capelli deriva da una sfumatura causata dalla luce del falò che avevano acceso!

Esatto, è dovuta al falò.