goku55 Posted 1 July 2011, 12:18 Report Share Posted 1 July 2011, 12:18 raga possiamo parlare qui del nuovo episodio speciale che uscirà ad agosto??è in versione animata o manga?^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 1 July 2011, 20:28 Report Share Posted 1 July 2011, 20:28 Entrambe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 2 July 2011, 03:59 Report Share Posted 2 July 2011, 03:59 anche in versione anime???davvero!?wow bello!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 3 July 2011, 12:21 Report Share Posted 3 July 2011, 12:21 ♪ E in Italia non verrà publicato mai ♪ ♫ Lalllala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 7 July 2011, 15:49 Author Report Share Posted 7 July 2011, 15:49 trunks puoi leggere un attimo qui http://www.kanzentai.com/ siamo sicuri che sia un nuovo episodio in versione anime?lo spero tanto dammmi tu una conferma,cmq il 2 agosto esce in dvd lepisodio 98 di dragon ball kai quello lo farete vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 7 July 2011, 16:32 Report Share Posted 7 July 2011, 16:32 Il sito dice questo: DragonBall Z SPECIALE TV DETTAGLI DVD Amazon Japan ha rivelato la copertina per il DVD dello Special di DragonBall Z che dovrebbe essere rilasciato il 5 agosto 2011 per 1000 ¥ (~ $ 12.50). Sarà composto da un unico DVD contenente lo Special( OAV dir si voglia ) di Bardock e Trunks. In realtà il DVD verrà confezionato in una scatola più grande fatta di cartone, come nella foto in basso a destra. Il DVD sarà disponibile con l'esclusiva: "DragonBall Heroes" che non sarebbe altro che carte speciali promozionali con il disegno della scatola del DVD raccontato da Yamamuro Tadayoshi, questo solo se acquisterete il DVD con l'esclusiva Dragon Ball HEROES. Poi sotto dice che il prossimo numero di JUMP conterrà il manga di Bardack disegnato da Ooishi Naho Il capitolo ruota attorno a un "Se?" scenario in cui Bardak affronta Freezer e in qualche modo riesce a sbloccare la potenza del Super Saiyan. Questo concetto è anche la base per la nuova carta di DragonBall Heroes con Super Saiyan Bardak, che compare sulla copertina di V-Jump. Poi sotto rispiega le cose che ho detto all'inizio, solo che non le da per notizie confermate. E di sotto ancora non fa altro che dire alcune notizie non confermate e parlare di Bardack Super Sayan. Commento MIO Dev'essere eccitante vedere Bardack Super Sayan, disegnato UFFICIALMENTE. Così entrerebbe a far parte della storia di Dragon ball un nuovo super sayan eh...Già, nonostante il tempo che scorre veloce Dragon Ball non si smentisce mai e sopratutto non invecchia mai. Spero che stavolta l'Italia si metta a tradurlo questo capitolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 7 July 2011, 17:23 Report Share Posted 7 July 2011, 17:23 Volevo chiedere però se il DVD conterrà anche lo special di Bardack supersayan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 7 July 2011, 17:27 Report Share Posted 7 July 2011, 17:27 Si, lo conterrà insieme a quello di Trunks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 7 July 2011, 17:36 Report Share Posted 7 July 2011, 17:36 Grazie, sono io che avevo capito male e avevo pensato quelli vecchi invece sono quelli nuovi, comunque grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 11 July 2011, 17:29 Author Report Share Posted 11 July 2011, 17:29 quindi è sicuro che è un nuovo special animato e non uno vecchio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 11 July 2011, 17:36 Report Share Posted 11 July 2011, 17:36 ma xke non è stato disegnato da toryama???qualcuno lo sa??insomma e lui il mangaka ufficiale di dragonball... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 17 July 2011, 12:46 Report Share Posted 17 July 2011, 12:46 Credo sia andato in pensione. Ma comunque i disegni non sono male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephar Posted 17 July 2011, 13:00 Report Share Posted 17 July 2011, 13:00 Non ne sapevo nulla ! Si tratta quindi di un sequel delle vicende di Bardack? E per quanto riguarda l'episodio dedicato a Trunks? Remake? Illuminatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 17 July 2011, 21:21 Report Share Posted 17 July 2011, 21:21 la disegnatrice che fa questi oav è bravissima, nulla da dire ^^ aspetto con ansia il sub-ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephar Posted 17 July 2011, 21:45 Report Share Posted 17 July 2011, 21:45 A quanto ho capito è una semplice collection in DVD, che contiene i due speciali dedicati a Bardock e a Trunks già pubblicati anni orsono. L'iniziativa dovrebbe promuovere delle speciali " card " in accoppiata alla nota rivista nipponica V-Jump. Bardock in versione Super Sayan farà il suo debutto in un nuovo manga curato da Ooishi Naho. In sintesi, niente Anime. Delucidazioni? EDIT: vi segnalo che il primo dei tre volumetti, è stato già pubblicato ! Lo sto ammirando proprio in questo momento! EDIT 2: Nello speciale di V-Jump dedicato a Dragon Ball Heroes, ho trovato una bella immagine di Trunks in versione Super Sayan di 3° livello ! Ecco qui la scan sotto Spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 18 July 2011, 09:25 Report Share Posted 18 July 2011, 09:25 Stavo pensando...E se Renato Novara doppiasse Goku? Voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephar Posted 18 July 2011, 09:39 Report Share Posted 18 July 2011, 09:39 Stavo pensando...E se Renato Novara doppiasse Goku?Voi che ne pensate? Non riuscirei a sopportarlo :°( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 18 July 2011, 11:43 Report Share Posted 18 July 2011, 11:43 Io non lo troverei male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze. Posted 19 July 2011, 07:10 Report Share Posted 19 July 2011, 07:10 Neanche io lo troverei male. E poi, meglio di niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 19 July 2011, 11:35 Report Share Posted 19 July 2011, 11:35 A quanto ho capito è una semplice collection in DVD, che contiene i due speciali dedicati a Bardock e a Trunks già pubblicati anni orsono. L'iniziativa dovrebbe promuovere delle speciali " card " in accoppiata alla nota rivista nipponica V-Jump. Bardock in versione Super Sayan farà il suo debutto in un nuovo manga curato da Ooishi Naho. In sintesi, niente Anime. Delucidazioni? EDIT: vi segnalo che il primo dei tre volumetti, è stato già pubblicato ! Lo sto ammirando proprio in questo momento! EDIT 2: Nello speciale di V-Jump dedicato a Dragon Ball Heroes, ho trovato una bella immagine di Trunks in versione Super Sayan di 3° livello ! Ecco qui la scan sotto Spoiler In effetti ho trovato l'opening di dragonball heroes e ho detto "che bello una nuova serie" , poi sono rimasto DELUSISSIMO quando ho scoperto che era solo un gioco di carte?!! se volete le opening ve le posto qua: questa è l'opening 1 http://www.youtube.com/watch?v=ll58UJMVgPc questa è l'opening 2 dove trunks... http://www.youtube.com/watch?v=JowDGBDM2Y0 spero che vi piacciono Piccolo OT qualcuno mi potrebbe rispondere sulla sezione anime e manga su quello che ho chiesto, solo se lo sapete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephar Posted 20 July 2011, 08:05 Report Share Posted 20 July 2011, 08:05 Opening superbi ! Non sarebbe male un nuovo anime su questa falsa riga. Come al solito chi vivrà vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 20 July 2011, 10:32 Report Share Posted 20 July 2011, 10:32 se facessero una serie su questo gioco diventerebbe una specie di yu gi ho quindi... mmm... wow!!! se giostrata bene, diventerebbe davvero una figata ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.G. Posted 29 July 2011, 21:58 Report Share Posted 29 July 2011, 21:58 Non ho capito. Tra poco uscirà uno special su Bardak e poi uno su Trunks? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 30 July 2011, 20:24 Report Share Posted 30 July 2011, 20:24 Il 2 agosto in giappone o.o prossimamente in sub-ita in italia o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.G. Posted 1 August 2011, 19:34 Report Share Posted 1 August 2011, 19:34 Bello ^^ Bardak e Trunks ssj3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts