Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dragon ball episodio speciale bardack

goku55
 Share

Recommended Posts

Il sito dice questo:

DragonBall Z SPECIALE TV DETTAGLI DVD

Amazon Japan ha rivelato la copertina per il DVD dello Special di DragonBall Z che dovrebbe essere rilasciato il 5 agosto 2011 per 1000 ¥ (~ $ 12.50). Sarà composto da un unico DVD contenente lo Special( OAV dir si voglia ) di Bardock e Trunks. In realtà il DVD verrà confezionato in una scatola più grande fatta di cartone, come nella foto in basso a destra. Il DVD sarà disponibile con l'esclusiva: "DragonBall Heroes" che non sarebbe altro che carte speciali promozionali con il disegno della scatola del DVD raccontato da Yamamuro Tadayoshi, questo solo se acquisterete il DVD con l'esclusiva Dragon Ball HEROES.

Poi sotto dice che il prossimo numero di JUMP conterrà il manga di Bardack disegnato da Ooishi Naho Il capitolo ruota attorno a un "Se?" scenario in cui Bardak affronta Freezer e in qualche modo riesce a sbloccare la potenza del Super Saiyan. Questo concetto è anche la base per la nuova carta di DragonBall Heroes con Super Saiyan Bardak, che compare sulla copertina di V-Jump.

Poi sotto rispiega le cose che ho detto all'inizio, solo che non le da per notizie confermate.

E di sotto ancora non fa altro che dire alcune notizie non confermate e parlare di Bardack Super Sayan.

Commento MIO

Dev'essere eccitante vedere Bardack Super Sayan, disegnato UFFICIALMENTE.

Così entrerebbe a far parte della storia di Dragon ball un nuovo super sayan

eh...Già, nonostante il tempo che scorre veloce Dragon Ball non si smentisce mai e sopratutto non invecchia mai.

Spero che stavolta l'Italia si metta a tradurlo questo capitolo.

A quanto ho capito è una semplice collection in DVD, che contiene i due speciali dedicati a Bardock e a Trunks già pubblicati anni orsono. L'iniziativa dovrebbe promuovere delle speciali " card " in accoppiata alla nota rivista nipponica V-Jump. Bardock in versione Super Sayan farà il suo debutto in un nuovo manga curato da Ooishi Naho. In sintesi, niente Anime.

Delucidazioni?

EDIT: vi segnalo che il primo dei tre volumetti, è stato già pubblicato ! Lo sto ammirando proprio in questo momento!

EDIT 2: Nello speciale di V-Jump dedicato a Dragon Ball Heroes, ho trovato una bella immagine di Trunks in versione Super Sayan di 3° livello ! Ecco qui la scan sotto Spoiler

trunksssj3.jpg

A quanto ho capito è una semplice collection in DVD, che contiene i due speciali dedicati a Bardock e a Trunks già pubblicati anni orsono. L'iniziativa dovrebbe promuovere delle speciali " card " in accoppiata alla nota rivista nipponica V-Jump. Bardock in versione Super Sayan farà il suo debutto in un nuovo manga curato da Ooishi Naho. In sintesi, niente Anime.

Delucidazioni?

EDIT: vi segnalo che il primo dei tre volumetti, è stato già pubblicato ! Lo sto ammirando proprio in questo momento!

EDIT 2: Nello speciale di V-Jump dedicato a Dragon Ball Heroes, ho trovato una bella immagine di Trunks in versione Super Sayan di 3° livello ! Ecco qui la scan sotto Spoiler

trunksssj3.jpg

In effetti ho trovato l'opening di dragonball heroes e ho detto "che bello una nuova serie" :rotfl: , poi sono rimasto DELUSISSIMO quando ho scoperto che era solo un gioco di carte?!! :ink: :wallbash:

se volete le opening ve le posto qua:

questa è l'opening 1

http://www.youtube.com/watch?v=ll58UJMVgPc

questa è l'opening 2 dove trunks... :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=JowDGBDM2Y0

spero che vi piacciono

Piccolo OT qualcuno mi potrebbe rispondere sulla sezione anime e manga su quello che ho chiesto, solo se lo sapete

• 2 weeks later...