Cloud Posted 24 June 2011, 13:23 Report Share Posted 24 June 2011, 13:23 Premetto che non sono sicuro sia un errore di Toriyama dato che non ho letto il manga ma ho visto solo il cartone... Quando Goku e gli altri dovevano combattere contro Cell si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo a 2 a 2 perchè al massimo potevano entrare 2 persone. Nello scontro Gotenks - MajinBu sono in 4 nella stanza: Goten, Trunks (prima della fusione), MajinBu e Junior. Oltretutto è stato detto che l'interno della stanza è completamente isolato dall'esterno ma Bulma, Videl, Dende ecc... sentivano i rumori della battaglia. Come lo spiegate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 25 June 2011, 13:31 Report Share Posted 25 June 2011, 13:31 Bulma e Videl quando sentono la battaglia? Visto che non possono sentire l'aura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 25 June 2011, 15:28 Report Share Posted 25 June 2011, 15:28 Ha scritto rumori, non aura!!!! Leggi meglio!!! Comunque sono d'accordo, per me è un errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud Posted 25 June 2011, 21:47 Author Report Share Posted 25 June 2011, 21:47 Bulma e Videl quando sentono la battaglia? Visto che non possono sentire l'aura? A parte che ho scritto rumori, comunque, come ti spiegheresti il resto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferry86 Posted 28 June 2011, 18:30 Report Share Posted 28 June 2011, 18:30 si effettivamente la cosa non si spiega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 29 June 2011, 18:53 Report Share Posted 29 June 2011, 18:53 mmm... non ricordo... se riesci a darmi il link della puntata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud Posted 30 June 2011, 14:17 Author Report Share Posted 30 June 2011, 14:17 mmm... non ricordo... se riesci a darmi il link della puntata... Non ricordo nemmeno io, è tra la 65/70 del kai (credo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 30 June 2011, 18:39 Report Share Posted 30 June 2011, 18:39 nel kai non c'è majin bu, almeno che tu non intenda l'allenamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud Posted 30 June 2011, 21:02 Author Report Share Posted 30 June 2011, 21:02 nel kai non c'è majin bu, almeno che tu non intenda l'allenamento Intendo l'allenamento per prepararsi alla battaglia contro cell Combattimento contro majinbuu dall'episodio 257 al 259/260 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 1 July 2011, 20:26 Report Share Posted 1 July 2011, 20:26 A parte che ho scritto rumori, comunque, come ti spiegheresti il resto? Scusami, ma ho letto velocemente e l'aura mi sembrava la cosa più scontata, anche perché i rumori sono ancora più assurdi, infatti nel manga il pezzo che dici te del video, dende e bulma che sentono la battaglia non c'è. Nella serie TV non ricordo e sarei curioso di vedere la puntata in cui lo dicono, perché mi sembra molto strano. Comunque sulla domanda delle 4 persone nella stanza dello spirito e del tempo, Popo diceva che al massimo si poteva entrare in due perché altrimenti era rischioso, ma non c'è mai stata una controprova di cosa potesse succedere se ci fossero state più persone, può anche darsi che sia dovuto al fatto che c'erano solo 2 letti oppure dal fatto che goten e trunks essendo bambini valevano molto di meno di un adulto, ma ovviamente queste sono solo supposizioni, visto che la vera natura del rischio non è mai stata rivelata da Toriyama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloud Posted 1 July 2011, 22:18 Author Report Share Posted 1 July 2011, 22:18 A parte che ho scritto rumori, comunque, come ti spiegheresti il resto? Scusami, ma ho letto velocemente e l'aura mi sembrava la cosa più scontata, anche perché i rumori sono ancora più assurdi, infatti nel manga il pezzo che dici te del video, dende e bulma che sentono la battaglia non c'è. Nella serie TV non ricordo e sarei curioso di vedere la puntata in cui lo dicono, perché mi sembra molto strano. Comunque sulla domanda delle 4 persone nella stanza dello spirito e del tempo, Popo diceva che al massimo si poteva entrare in due perché altrimenti era rischioso, ma non c'è mai stata una controprova di cosa potesse succedere se ci fossero state più persone, può anche darsi che sia dovuto al fatto che c'erano solo 2 letti oppure dal fatto che goten e trunks essendo bambini valevano molto di meno di un adulto, ma ovviamente queste sono solo supposizioni, visto che la vera natura del rischio non è mai stata rivelata da Toriyama. Questo è anche vero^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
planet94 Posted 8 September 2011, 09:52 Report Share Posted 8 September 2011, 09:52 una cosa strana succede nella saga di majin bu quando quest'ultimo tramite un urlo riesce ad uscire...per trasformare tutti e fare tutto quello che ha fatto avrà compiuto 5 minuti...il che vuol dire che all'interno della stanza junior e gotenks hanno provato ad aprire il varco per 30 ore XD...(penso che dopo aver distrutto la porta il rapposto tempo stanza: tempo terra si annulli) allora come fa junior a parlare ai ragazzi telepaticamente? dovrebbero passare almeno un giorno prima che junior finisca di dire ciò che dice ai ragazzi la dentro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts