Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Stanza dello spirito e del tempo

Cloud
 Share

Recommended Posts

Premetto che non sono sicuro sia un errore di Toriyama dato che non ho letto il manga ma ho visto solo il cartone...

Quando Goku e gli altri dovevano combattere contro Cell si sono allenati nella stanza dello spirito e del tempo a 2 a 2 perchè al massimo potevano entrare 2 persone.

Nello scontro Gotenks - MajinBu sono in 4 nella stanza: Goten, Trunks (prima della fusione), MajinBu e Junior. Oltretutto è stato detto che l'interno della stanza è completamente isolato dall'esterno ma Bulma, Videl, Dende ecc... sentivano i rumori della battaglia.

Come lo spiegate?

A parte che ho scritto rumori, comunque, come ti spiegheresti il resto? :mhmm:

Scusami, ma ho letto velocemente e l'aura mi sembrava la cosa più scontata, anche perché i rumori sono ancora più assurdi, infatti nel manga il pezzo che dici te del video, dende e bulma che sentono la battaglia non c'è. Nella serie TV non ricordo e sarei curioso di vedere la puntata in cui lo dicono, perché mi sembra molto strano. Comunque sulla domanda delle 4 persone nella stanza dello spirito e del tempo, Popo diceva che al massimo si poteva entrare in due perché altrimenti era rischioso, ma non c'è mai stata una controprova di cosa potesse succedere se ci fossero state più persone, può anche darsi che sia dovuto al fatto che c'erano solo 2 letti :asd: oppure dal fatto che goten e trunks essendo bambini valevano molto di meno di un adulto, ma ovviamente queste sono solo supposizioni, visto che la vera natura del rischio non è mai stata rivelata da Toriyama.

A parte che ho scritto rumori, comunque, come ti spiegheresti il resto? :mhmm:

Scusami, ma ho letto velocemente e l'aura mi sembrava la cosa più scontata, anche perché i rumori sono ancora più assurdi, infatti nel manga il pezzo che dici te del video, dende e bulma che sentono la battaglia non c'è. Nella serie TV non ricordo e sarei curioso di vedere la puntata in cui lo dicono, perché mi sembra molto strano. Comunque sulla domanda delle 4 persone nella stanza dello spirito e del tempo, Popo diceva che al massimo si poteva entrare in due perché altrimenti era rischioso, ma non c'è mai stata una controprova di cosa potesse succedere se ci fossero state più persone, può anche darsi che sia dovuto al fatto che c'erano solo 2 letti :asd: oppure dal fatto che goten e trunks essendo bambini valevano molto di meno di un adulto, ma ovviamente queste sono solo supposizioni, visto che la vera natura del rischio non è mai stata rivelata da Toriyama.

Questo è anche vero^^

• 2 months later...

una cosa strana succede nella saga di majin bu quando quest'ultimo tramite un urlo riesce ad uscire...per trasformare tutti e fare tutto quello che ha fatto avrà compiuto 5 minuti...il che vuol dire che all'interno della stanza junior e gotenks hanno provato ad aprire il varco per 30 ore XD...(penso che dopo aver distrutto la porta il rapposto tempo stanza: tempo terra si annulli) allora come fa junior a parlare ai ragazzi telepaticamente? dovrebbero passare almeno un giorno prima che junior finisca di dire ciò che dice ai ragazzi la dentro XD