dani_144 Posted 20 June 2011, 13:13 Report Share Posted 20 June 2011, 13:13 In conclusione della conferenza Microsoft all'E3, ha fatto la sua comparsa uno spettacolare trailer per l'annuncio di Halo 4. Il trailer ci ha mostrato un video in CG in cui Master Chief si sveglia dal suo sonno criogenico sotto le urla ci Cortana che lo incitava a riprendere conoscenza e dirigersi di tutta fretta all'esterno. Il trailer s'è concluso con il logo di Halo 4, facendo vedere John 117 guardare verso quello che sembrava un pianeta; Microsoft ha poi chiarito che questo sarà il primo episodio di una nuova trilogia. Il titolo non ha ancora una data di uscita ma è compraso il logo di 343 Industries, lo studio interno a Microsoft che sta curando lo sviluppo del gioco. Vi mostriamo di seguito il filmato. Questa è la copertina ufficiale del gioco... Annunciato al termine della conferenza Microsoft per l'E3 2011, sono al momento poche le informazioni su Halo 4, inizio di una nuova trilogia con Master Chief e Cortana sviluppato da 343 Industries. Ma una delle prime certezze sembra essere il supporto a Kinect. Dopo quanto dichiarato da Phil Spencer ne giorni scorsi, ora anche Mike Delman, vice presidente del marketing per Microsoft, offre una indicazione in tal senso. Infatti nel corso di un'intervista concessa a Seattle Times, alla domanda "Halo 4 sarà un gioco Kinect?", Delman risponde con fermezza che Halo 4 disporrà di un qualche tipo di supporto a Kinect, anche se lo sviluppo non è ancora arrivato a occuparsi di tale aspetto. Naturalmente si tratterà di qualche funzione extra, in grado di arricchire ulteriormente l'esperienza ludica lasciando il gioco base invariato per chi non ha il sensore di Microsoft: attendiamo di saperne di più. Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 15 October 2012, 09:06 Report Share Posted 15 October 2012, 09:06 Inutile dire che 3 giorni dopo ho prenotato la L.E. Tra videogioco e libri, l'intera saga è qualcosa di epico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 15 October 2012, 20:48 Author Report Share Posted 15 October 2012, 20:48 Inutile dire che 3 giorni dopo ho prenotato la L.E. Tra videogioco e libri, l'intera saga è qualcosa di epico. Stra ti capisco benissimo io ci ho messo un pochino di più di 3 giorni però siamo li più o meno !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 17 October 2012, 14:04 Report Share Posted 17 October 2012, 14:04 Inutile dire che 3 giorni dopo ho prenotato la L.E. Tra videogioco e libri, l'intera saga è qualcosa di epico. Stra ti capisco benissimo io ci ho messo un pochino di più di 3 giorni però siamo li più o meno !!! Io so per certo che dal 6 novembre sino alla fine della campagna in leggendario, non avrò vita sociale xD Vado in ferie ovunque Al secondo giro della storia, ce lo facciamo co-op ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 17 October 2012, 17:59 Author Report Share Posted 17 October 2012, 17:59 Io so per certo che dal 6 novembre sino alla fine della campagna in leggendario, non avrò vita sociale xD Vado in ferie ovunque Al secondo giro della storia, ce lo facciamo co-op ok? Certo perchè no, inviami la richiesta di amicizia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
igens Posted 23 October 2012, 17:53 Report Share Posted 23 October 2012, 17:53 naturalmente già prenotato adoro halo è la miglior serie di sempre ho visto i video di presentazione delle armi UNSC covenant e prometeiche... semplicemente epici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts