Son Goku Posted 20 June 2011, 05:51 Report Share Posted 20 June 2011, 05:51 I Guardiani del Destino USCITA CINEMA: 17/06/2011 REGIA: George Nolfi SCENEGGIATURA: George Nolfi ATTORI: Emily Blunt, Matt Damon, Anthony Mackie, Daniel Dae Kim, Terence Stamp, John Slattery, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Liam Ferguson, Anthony Ruivivar, David Alan Basche, Purva Bedi, Shane McRae FOTOGRAFIA: John Toll MONTAGGIO: Jay Rabinowitz PRODUZIONE: Electric Shepherd Productions, Media Rights Capital, Universal Pictures DISTRIBUZIONE: Universal Pictures PAESE: USA 2011 GENERE: Fantascienza, Sentimentale DURATA: 124 Min FORMATO: Colore Sito Italiano Sito Ufficiale Trama: David Norris (Matt Damon) sta per vincere l'elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti, quando incontra la ballerina Elise Sellas (Emily Blunt) - una donna come non ne ha mai conosciuto. Appena realizza di essersi innamorato di lei, forze misteriose intervengono per separarli e tenerli lontani l'uno dall'altro. David scopre che si trova davanti gli agenti del Destino - gli uomini del Adjustment Bureau - che useranno tutto il loro notevole potere per evitare che David ed Elise stiano insieme. David deve cosi' decidere se lasciarle Elise e accettare il suo percorso predeterminato o rischiare tutto per combattere il destino e stare con lei. Soggetto: Tratto da un racconto breve scritto da Philip K. Dick. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=kvdT3ett6yQ [comingsoon.it] Visto. Non è male come film, però poteva essere sviluppato di più secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 20 June 2011, 12:06 Report Share Posted 20 June 2011, 12:06 probabile che lo andrò a vedere perchè il trailer ha esaltato dei miei amici ma l'unica cosa che ho pensato io quando l'ho visto è che gli sceneggiatori siano dei fan di fringe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfavaro86 Posted 22 June 2011, 14:27 Report Share Posted 22 June 2011, 14:27 emm effettivamente qualche somiglianza con fringe c'è. Il film non è malvagio, ben girato e ben interpretato con una trama interessante. Mi ha ricordato un po' il primo Matrix e Inception come stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts