Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Saint Seiya Chronicles: i Cavalieri dello Zodiaco su PS3

Recommended Posts

Namco Bandai ha annunciato sull'ultimo numero della rivista giapponese Jump Saint Seiya Senki (Chronicles tradotto in inglese), un nuovo videogioco tratto dalla popolare serie manga e anime giapponese, conosciuta da noi con il nome di "I Cavalieri dello Zodiaco". Il titolo , un action game, vede confermati come personaggi giocabili Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Andromeda Shun, Pegasus Seiya e Phoenix Ikki. Saint Seiya Chronicle sarà disponibile in Giappone in autunno in esclusiva su Ps3.

 

saintseyaannouncescan60.th.jpg

 

Al prossimo aggiornamento :ride: !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Namco Bandai dopo l'annuncio di Saint Seiya Chronicle ha comunicato che il titolo è in via di sviluppo presso Tecmo Koei e che sarà un picchiaduro a scorrimento nel classico stile della società nipponica. La software house giapponese ha anche rilasciato un sito dedicato al gioco.

 

 

Al prossimo aggiornamento :ride: !

Share this post


Link to post
Share on other sites

La sede europea di Namco Bandai ha diramato le prime informazioni riguardanti la versione europea del prossimo videogioco de I Cavalieri dello Zodiaco in esclusiva PlayStation 3.

 

Il trailer giapponese è stato infatti solo un piccolo antipasto rispetto al materiale inviatoci in redazione nelle ultime ore. Il titolo europeo sarà Saint Seiya: Sanctuary Battle (ma molto probabilmente verrà localizzato anche in italiano) e l’uscita è prevista entro il febbraio 2012.

 

Ma veniamo ai dettagli più succulenti: Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà un action game basato sulla trama della prima serie di anime e vedrà quindi i famosi protagonisti de I Cavalieri dello Zodiaco combattere fianco a fianco per sconfiggere Ares e i Cavalieri d’Oro delle 12 Case.

 

Il sistema di combattimento prevederà l’utilizzo di mosse speciali sbloccabili con l’avanzare del gioco. Come per il cartone animato, i Cavalieri potranno infatti sfruttare il proprio Cosmo e il Settimo Senso per dare vita a devastanti attacchi. Inoltre, Saint Seiya: Sanctuary Battle comprenderà anche una modalità speciale che permetterà ai giocatori di andare oltre la trama principale, alternando diverse vicende per deliziare i fan più accaniti.

 

Namco Bandai ha enfatizzato in particolare l’ottimo lavoro del team di sviluppo Dimps nel riprodurre fedelmente personaggi, armature, mosse speciali e ambientazioni. E’ inoltre confermato anche il doppiaggio originale in giapponese.

 

Per il momento vi lasciamo al trailer europeo, ricordando che Saint Seiya: Sanctuary Battle sarà presentato al pubblico in versione giocabile durante il Japan Expo di Parigi dal 30 Giugno al 3 Luglio.

 

 

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...