Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ultimo drago

[Ps3/Xbox 360] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Recommended Posts

Su multaplayer ce scritto che la data e oggi

Comunque rega ormai ci siamo che ne dite se scriviamo tutti come ci chiamiamo su Playstation network?(

Inizio io "crownxd" (senza le virgolette)

Comunque chi volesse un'ulteriore conferma che esce il 29 marzo leggete qui

ce l'ho a casa!!!! ho già fatto alcune partite libere ed è davvero bello!!!

id: sasukeuchiha_fan

comunque che ne dite se fra un mesetto (così tutti si possono abituare) di organizzare un bel torneo fra noi del sito? organizzo tutto io come lo è stato anche per storm 2 ;)

allora io sarò il pimo che sfiderai masked man vs sasuke susanoo?

XD

io non c'ero nel torneo precedente ma stavolta ci sarò eccome

ma quale sasuke susano'o :asd: è un bellissimo personaggio (soprattutto perchè è sasuke :love: ) ma il migliore di tutti è sasuke pts, li batte proprio tutti :love: :lol:

allora io sarò il pimo che sfiderai masked man vs sasuke susanoo?

XD

io non c'ero nel torneo precedente ma stavolta ci sarò eccome

ma quale sasuke susano'o :asd: è un bellissimo personaggio (soprattutto perchè è sasuke :love: ) ma il migliore di tutti è sasuke pts, li batte proprio tutti :love: :lol:

Pure a me sasuke piace come pg,pero preferisco usare personaggi come minato,naruto e ma si pure il secondo hokage ci sta.XD ho paura che useranno tutti naruto forma Kyubi online, é matematico :yes:

chi c'é più potente di naruto eremita a sei code e ha l'ultimate juzu e la trasformazione più potente e coliona,capace di toglierti tutta la barra di vita concatenando una serie di cazzotti e calci alla super spammer?

Se non ci sei arrivato naruto in controllo completo del chacra del kyubi :lol:

sinceramente non lo vedo cosi potente naruto con il controllo del chacra del kyubi... devo provare ancora moltissimi personaggi quindi vi dirò il mio parere un altro giorno

oggi stavo facendo un torneo pieno di spammer con sasuke piccolo supportato da itachi e obito (3 palle di fuoco :asd:) ero arrivato in finale ma l'host se ne è andato e non ho potuto vedere se avessi avuto la vittoria :(

Ragazzi alla fine l'ho comprato pure io, però non mi hanno dato il cd con le canzoni del gioco :( dicevano che lo avevano finito. Ho iniziato a giocarci e devo dire che è fantastico. Sono rimasto deluso però per le missioni con i pg ( non spoilerizzo nulla ). Mentre per l'on-line lo devo ancora iniziare ( ho dei problemini con psn :P )

ragazzi: oggi ho provato a fare delle partite classificate online... faccio una premessa che molti di voi sono fortissimi come sasukefan96 oppure mimediasgard o come ultimo drago e molti altri... ma ce ne sono online stavolta che superano di gran lunga noi in stile... oggi nn riuscivo a vincerne nemmeno una in partita classificata.

oggi ho provato choji per puro caso, e ho notato che è diventato una scheggia!!! il mio avversario non è riuscito a fare nulla da quanto è diventato veloce :shock: