Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ultimo drago

[Ps3/Xbox 360] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Recommended Posts

una domanda ma sarà possibile giocare con personaggi in modalità 1p vs 2p...

con quei personaggi che la ciberconnect ha mostrato in un video il 24 dicembre del 2011?

no, se non sbaglio la demo consiste nell'opening del gioco, e una serie di scontri: naruto vs sasuke, naruto eremita vs pain e naruto(quello nuovo, quello super sayan xD) vs tobi quindi scontri della story mode

la sto scaricando!!!! :zozzo:

--------------------------

EDIT: demo provata una volta, che dire :zozzo:

grafica migliorata nettamente, animazioni più fluide, cambio di moveset in parte per alcuni e difficoltà abbastanza buona, bisogna vedere come sarà a livello difficile nel gioco finale...... ottima la cancel (sono arrivato a 58 COMBO grazie a essa e ho tolto quasi una tacchetta), e utile ma per ora un po' scomoda la barra delle sostituzioni

ìl'unica cosa che non mi piace è che tutta la storia verrà raccontata con immagini tratte dall'anime con le voci che ci parlano sopra, e una voce da narratore che se non sbaglio è quella del 3° hokage.... aspetto con ansia il 30 marzo!!! :sbav:

Io ancora non la vedo sullo store giappo del Xbox, spero arrivi domani così da poter testare bene quello che ho letto e visto su questa demo...però alcune cose che ho visto sono davvero interessanti!!!

mi spiace doverti dare questa brutta notizia, ma sull' xbox live non uscirà, almeno in quello giapponese...... deve essere stato storm 2 a fargli fare questa scelta, dato che in giappone storm 2 ha venduto pochissimo per l'xbox

mi spiace doverti dare questa brutta notizia, ma sull' xbox live non uscirà, almeno in quello giapponese...... deve essere stato storm 2 a fargli fare questa scelta, dato che in giappone storm 2 ha venduto pochissimo per l'xbox

Dopo questa ragazzi non lo compro più perchè non mi fanno provare il gioco per giudicare se meritava l'acquisto visto che non è che sia cambiato così tanto....ma ormai si vede proprio che non hanno capito niente perchè se mi iniziano di già sbagliando con la demo da rilasciare bah non ho proprio parole :ink: :ink: :ink: !!!!

bhè ma magari se esce la demo europea, uscirà anche per xbox live, chi lo sa

intanto non mi ricordo se l'ho detto ma è stato confermato il quartetto del suono..... che sarà only support!!!! :(

ecco le immagini sul sito:

comunque naruto supersayan non c'era..mi

pareva troppo strano che nella demo ce lo mettessero :(

In realtà c'è ma combattendo contro un tobi perma rilasciato non puoi vedere la mossa finale.

E poi in quel punto della storia Naruto non è ancora supersaiyan,quindi il gioco non ti fa trasformare.

Tuttavia quel naruto è diverso,perchè fa combo diverse.

Giusto, intanto è uscito un video che mostra alcune cose riguardo dei personaggi..... eccolo qui

kisame :zozzo: naruto :zozzo:

http://www.youtube.com/watch?v=QNoM1xqRUTg&feature=player_embedded

inoltre è stato detto che la storia sarà vissuta dal punto di vista di 10 personaggi diversi!!!!

Spero che Kisame diventi un personaggio usabile...

La mossa è bella,il rilascio anche e col nuvo sistema dovrebbe compensare la lentezza che caratterizzava questo pg

In questi giorni sono uscite un po' di newa, ma ho aspettato a postarle perchè erano poche e rare, quindi eccole tutte insieme!

1) è stato aggiornato il sito ufficiale con nuove schede personaggi!!! per vederle tutte andate sul sito ufficiale

2) è stata aggiornata la sezione video sempre del sito con una zona dove varranno inseriti man mano che ci si avvicina alla data di uscita, dei mini-trailer riguardanti il gioco

3) per chi non vuole andarte sul sito, eccoli qui

qui possiamo vedere anche danzo izanagi e bee trasformato nella versione bijuu-umana

C'è anche la tecnica che è uscita nella puntata di oggi.... Choo Odama Rasentarengan!

A quanto pare solo l'ougi sarà differente, che ci sia la possibilità di scegliere ougi e jutsu???

4) è uscito un video che presenta la schermata di selezione presonaggi, non dovrebbe essere fake

i personaggi

Naruto

Naruto Kcm

Naruto Sage

Mei

Ay

Onoki

Sasuke Susano

Sasuke Akatsuki

Sasuke Hebi

Sakura

Sai

Kakashi

Yamato

Danzo

Tobi

Karin

Jugo

Suigetsu

Neji

Lee

Tenten

Guy

Tsunade

Deidara

Sasori

Hidan

Kakuzu

Shikamaru

Choji

Ino

Asuma

Jiraiya

Itachi

Kisame

Konan

Pain

Kiba

Shino

Hinata

Hashirama

Tobirama

Hiruzen

Orochimaru

Kabuto

Gaara

Temari

Kankuro

Chiyo

Bee

Kid Kakashi

Obito

Minato

Pt1 Naruto

Pt1 Sasuke

Pt1 Sakura

Pt1 Neji

Pt1 Lee

Pt1 Tenten

Pt1 Shikamaru

Pt1 Choji

Pt1 Ino

Pt1 Kiba

Pt1 Shino

Pt1 Hinata

Pt1 Gaara

Pt1 Temari

Pt1 Kankuro

Kimimaro

Haku

Zabuza

ONLY SUPPORTS

Darui

C

Chojuro

Ao

Kurotsuchi

Akatsuki

Foo

Torune

Kurenai

Shizune

Anko

Jirobo

Kidomaru

Sakon

Tayuya

inoltre da qui a qualche giorno/settimana dovrebbero essere svelati gli ultimi 4/5 personaggi segreti!!!

-20 GIORNI

nuova scan!!!! confrmato il madara che affronta minato!!!

Inoltre ecco nuovi video che rappresentano vari scontri e un nuovo trailer in arrivo!!! confermata la tigre del mezzogiorno di Gai

Trailer

Mizukage vs Naruto Kyuuby Mode

PTS Choji vs PTS Sasuke

HAku vs 2°Hokage

Neji vs PTS Sasuke

Danzo vs Kakashi

Naruto eremita vs Onooki

http://www.youtube.com/watch?v=XULqwEhgAEw

Danzo vs Kankuro/ sasori

Danzo vs Raikage

3° hokage vs PTS Neji

Obito vs Zabusa