Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ultimo drago

[Ps3/Xbox 360] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Recommended Posts

Ma io userò tutti come in questo (tranne sakura che odio)

E Choji, Deidara, Sasori, Kisame e Kakuzu, vero? :asd: ... comunque, a parte sasuke susano'o che sembra molto interessante come personaggio (da quel che ho visto il suo susano'o toglie più di quello di itachi ma è presto per parlare) e del Raikage, quello che abbiamo visto per ora non mi convincerà di certo a prenderlo 60 € come ho fatto con gli altri due... inoltre non capisco perchè mettere determinati personaggi solamente come supporto e non come giocabili, mi sembra un pò una stupidata... poi non so se qualcuno se ne siete accorti o meno, ma escludendo Zabuza e Haku non si sono visti Tayuya, Sakon/Ukon, Jirobo e Kidomaru del Quartetto del Suono :ggh: ...

Oh, questa è una bella notizia... penso comunque che metteranno due versioni di Minato come hanno fatto con Sennin Naruto/Naruto Hokage, ma questa volta cambieranno anche le tecniche :mhmm:

ma ce qualche news :S :S :S :S ?

In questi giorni c'è il Gamescon, vediamo se li uscirà qualche notizia :ok: !

ma per Dragon Ball Ultimate Tenkaichi PS3/Xbox360 perche non aprite un topic perche secondo me sara un bel Gioco :mhmm: "Si Potra creare Personaggi - Aspetto ,Stile Combatimento, Techniche..." :)

io vorrei che nel gioco limitassero i marionettisti, soprattuto la vecchia ciyo e sasori. La vecchia ciyo quando ti colpisce con la combo con cerchio è quasi impossibile da schivare ,e in più continua a ripetertela fino a quando non t'ammazza, mentre sasori ce ne sono due tipi: quelli che lanciano solo shuriken, e quelli che usano solo i supporti. Non mi dispiacerebbe che gli togliessero anche quella ca**o di doppia difesa. :wallbash: Io riesco a fare alcune vittorie solo con shikamaru contro di loro; per gli altri personaggi è praticamente impossibile fargli qualcosa :(

Nuova scan di generations!!!!

http://imageshack.us/f/94/narutojm.jpg/

Dalla immagine si può intuire che la opening a quanto pare può essere versione anime, per tutto il resto direi che non c'è nulla di nuovo, ma quelle immagini mi incuriosiscono anche se non so il perchè :mhmm:

Ecco una nuova news!!! questa volta non si parla di scan ma di un aggiornamento relativo alla possibile demo presente al TGS (Tokio Game Show) verso il 15 settembre.......... nelle immagini finali si può notare una cosa molto strana ovvero oltre alle solite due barre (quella della vita e del chakra) ne è apparsa una terza relativa a quanto pare ai supporti.... ecco il link http://www.bandaigames.channel.or.jp/li ... mment.html

Allora ragazzi ecco qualche video proveniente dal tgs con le nuove modifiche: parliamo di una moifica alla tecnica di sasuke,come anche alla sua presa; abbiamo anche modifiche riguardo al raiage: la trasformazione è molto più figa, la tecnica è cambiata, la mossa finale è stata resa più fenomenale e la presa è stata allungata..... inoltre i personaggi si muovono con più naturalezza. per quanto riguarda quella famosa barra gialla è una barra che riguarda le sostituzioni: è divisa in 4 tacche e ad ogni sostituzione si perde una tacca, però per ricaricare ancora non ho capito bene come si fa :gocciola: in tutti i casi abbiamo dei miglioramenti e possiamo capire che la prima demo era solamente una demo per i fan, uno storm 2 con nuovi personaggi in parole povere, ma ora è molto cambiato....... ecco i video

http://www.youtube.com/watch?v=nK-ON3XWyuQ

http://www.youtube.com/watch?v=AYLpO5fS7ok

Se volete vedere la differenza rispetto a prima ecco un video che vi fa vedere come erano le combo e anche la grafica al comic-con

http://www.youtube.com/watch?v=EVOyen6g0V8

Sicuramente fa piacere avere la possibilità di poter vedere il gioco,nel senso che la cosa più bella sono le combo,e senza ste sotituzioni a machinetta si possono concludere,finalmente.Detto ciò sono molteplici le cose che andrebbero rifatte,adesso che ci penso mi auguro ti facciano scegliere i pg gia trasformati,magari finito il gioco,ma sarebbe troppo normale,non credo lo faranno.