Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ultimo drago

[Ps3/Xbox 360] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

Recommended Posts

Non è possibile!!!!! Cavolo! Ogni volta che gioco online mi viene da sbroccare!!! Spaccherei tutto!!!!! Ho fatto 10 partite di cui ne ho vinte solo 3, poi le altre tutte perse per la connessione del cavolo e per spammoni di sterco!!!

Oddio, mi dovevo svogare in qualche modo!

Non ho detto parolaccie ed non ho scritto in stampatello solo per rispettare il regolamento del forum...senò al posto di cavolo e sterco metteteci un'altra parola...

guarda,non ti arrabbiare per niente,per la connessione non posso aiutarti,ma per la seconda cosa si,prendi onoki,con una carta che aumenta /vasto/ la tecnica ninja,come supporti ten ten e gaara entrambi giovani,poi prendili a sassate,intervalla con i supporti la mossa suprema che qualche volta va a segno,ieri in meno di 40 minuti ho fatto25000 punti. funziona copntro parecchi tipi di spammoni.

guarda,non ti arrabbiare per niente,per la connessione non posso aiutarti,ma per la seconda cosa si,prendi onoki,con una carta che aumenta /vasto/ la tecnica ninja,come supporti ten ten e gaara entrambi giovani,poi prendili a sassate,intervalla con i supporti la mossa suprema che qualche volta va a segno,ieri in meno di 40 minuti ho fatto25000 punti. funziona copntro parecchi tipi di spammoni.

Praticamente per battere gli spammer (o come si dice xd) spammiamo pure noi? O.o

io un metodo l'ho trovato in un certo senso, peccato che se ci sono i supporti giusti sei fregato.... di solito gli spammer spammano perchè amano vincere facile o perchè non sono buoni nel corpo a corpo; di conseguenza tu devi cercare di avere uno stile aggressivo e attaccarli il più velocemente possibile..... tutto sembrerebbe perfetto peccato che tutto salta all'aria se l'avversario ha supporti come hidan o pain o usa le prese dopo la sostituzione o ha jutsu ravvicinate (come naruto eremita)

----------------------------------

EDIT: per caso anche a voi succede che quando andate a vedere i replay degli amici nel menù apposito dà errore??? perchè volevo edere se qualche mio amico aveva pubblicato dei replay come ho fatto io....

oggi ho sconfitto un mega spammer di danzo che era più alto di me in classifica..... tutto grazie a sasuke! (anche se susanoo altrimenti nada di sicuro -.-) salvato replay e inviato :inferiore: :asd:

Non è possibile!!!!! Cavolo! Ogni volta che gioco online mi viene da sbroccare!!! Spaccherei tutto!!!!! Ho fatto 10 partite di cui ne ho vinte solo 3, poi le altre tutte perse per la connessione del cavolo e per spammoni di sterco!!!

Oddio, mi dovevo svogare in qualche modo!

Non ho detto parolaccie ed non ho scritto in stampatello solo per rispettare il regolamento del forum...senò al posto di cavolo e sterco metteteci un'altra parola...

Io finora sto cercando una squadra solo mia ne ho perse 10 su 10.... possibile che gli spammer non possano essere bloccati!? :ggh: :ggh:

ZITTI TUTTI... Ho vinto due volte oggi....

Difatti ho spento e salvato,non so quanto mi capiterà di nuovo,ho pure trovato una squadretta niente male... oltretutto me la sono battuta fino all'ultimo con un trio

Tenten - Maschera -Sasuke Susano'o...

Maledetto...se lo massacravo salivo tipo a membro speciale... :ggh: :ggh:

Purtroppo non ce modo di vincere se non spammo,io con le combinazioni che metto non perdo quasi mai XD neanche i marionettisti mi reggono XD,poi quando gli hai sfiancati per bene,e gli hai tolto molta vita impazziscono e non ci ragionano più^^

Io approfitto di quel momento, per assestargli il colpo di grazia

a me onestamente non piace spammare, non ci trovo nulla di bello... nemmeno contro gli spammer stessi, lo faccio solo nel caso in cui mi stancano dopo numerosi match, altrimenti non ne vedo la ragione..... è troppoo scocciante fare sempre le stesse mosse, si diventa prevedibili, invece usando strategie diverse è figo perchè l'avversario non si aspetta la prossima mossa dell'avversario e tutto diventa più strategico :sbav: magari tutti nel mondo giocassimo così :sbav: si ricreerebbe il mondo di naruto quasi perfettamente :sbav:

a me onestamente non piace spammare, non ci trovo nulla di bello... nemmeno contro gli spammer stessi, lo faccio solo nel caso in cui mi stancano dopo numerosi match, altrimenti non ne vedo la ragione..... è troppoo scocciante fare sempre le stesse mosse, si diventa prevedibili, invece usando strategie diverse è figo perchè l'avversario non si aspetta la prossima mossa dell'avversario e tutto diventa più strategico :sbav: magari tutti nel mondo giocassimo così :sbav: si ricreerebbe il mondo di naruto quasi perfettamente :sbav:

capisco che intendi,ma se succede come ieri sempre in 15 partite solo spammer,e ne vinci 2 per miracolo...cominci a diventare furioso!

Le partite classificate che ho fatto oggi mi hanno molto soddisfatto; ho battuto tre spammer diversi senza nemmeno spammare (cosa che io odio): ten ten con kakashi pts (non kakashino ma kakashi con l'evocazione dei cani), kaiba con sasuke susanoo (nemmeno spammando) e infine l'uomo mascherato con neji pts!!! sono davvero felice :XD:

il gioco è uscito da un bel po' ormai! i personaggi sono all'incirca 72 se non sbaglio... è bello tranne che per la modalità storia, inoltre online sembra affollato da tantissimi spammer che, a differenza di quando si era sperato, non sono diminuiti ma anzi aumentati....

Ragazzi lo so che non è la sezione giusta ma non mi rispondono più, è da 1 settimana che cerco di entrare su psn ma mi dice che il Tempo è esaurito per accedere a Sony Et.. e qualcosa ( la sigla è SEN ). Vi giuro sto cominciando a dare segni di impazienza perchè non posso giocare online. Il mio ID è: Norbingan se volete aggiungetemi ( è nuovo ) anche se vi aggiungerò quando riuscirò ad entrare su quella maledetta psn...

oggi è stata una giornata bella contro gli spammer xD ho scoperto numerose cose:

1) lo spammer team :rotfl: uomo mascherato + ten ten in equilibrio

2)ho battuto lo spammer team :rotfl: in modo fantastico... iniziamo la partita e io con neji inizio a fare qualche combo ma lui si sostituisce e usa la presa, poco dopo inizia a scatenarsi: jutsu a non finire e usa ten ten appena possibile mentre io ovviamente perdevo vita e sostituzioni.... mi costringe a spammare un po' e quindi utilizzo un po' la presa, combo-presa, combo-presa... riesco in un qualche modo a farlo arrivare alla tacca rossa allora lui si trasforma e anche lì jutsu a più non posso solo che stavolta non avendo il supporto non riesce a gestire il chakra e allora rimane senza.. ecco l'occasione giusta! con la barra piena gli vado addosso e gli inizio a far perdere sostituzioni e vita e arriva a circa un quarto della barra rossa mentre io ero praticamente al 10% o giù di lì; continuo a fare combo lui si sostituisce con l'ultima tacca e poco dopo arriva ten ten. io con l'1% di vita riesco in qualche modo a rompergli la difesa e contemporaneamente che esce ten ten ecco che lo finisco!!! partita fantastica :woot: anche se contro uno spammer :ggh: ovviamente replay salvato e inviato così altri se lo potranno gustare :popcorn:

Oggi faccio il compleanno e me lo sono fatto regalare!

A breve vi posto i miei pareri... comunque aggiungetemi sul PSN. Il mio ID è: supermagico

P.S: E' leggermente ridicolo, ma non sapevo che mettere ahaha

Oggi faccio il compleanno e me lo sono fatto regalare!

A breve vi posto i miei pareri... comunque aggiungetemi sul PSN. Il mio ID è: supermagico

P.S: E' leggermente ridicolo, ma non sapevo che mettere ahaha

Tranquillo c'è di peggio :asd: !!!

Quali personaggi usate online in generale (classificate comprese)? io sasuke pts, neji pts, sasuke susanoo, gaara pts - funerale del deserto (l'ho scoperto da poco), kabuto, kakashi pts,rock lee pts (contro i deficienti che saltano per tutto il match o sanno solo scappare -.-) e qualche volta orochimaru.... sono curioso di sapere voi... :shifty: