Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Z The Last Sayan


Recommended Posts

Salve community, visto che i miei compagni sono alle prese con la parte programmativa del nostro gioco, e io al momento sto senza fare nulla, vi racconto la storia di un idea che scrissi tempo fa e che avevo lasciato in un cassetto:

 

Dragon Ball Z The Last Sayan

 

Prologo: Il lascito dei Sayan

 

In un tempo differente dal nostro Trunks torna indietro nel tempo ad avvisare Goku della sua malattia di cuore e a combattere, insieme ai nostri amici, contro i cyborg. L’eroe del tempo, però si rende conto che il suo viaggio a creato un disturbo nella linea del tempo che se alterata ulteriormente potrebbe causare un disastro inimmaginabile. Infatti accade l’irreparabile.

Quando imperversava la battaglia tra i nostri amici e Cell, Trunks muore per mano del nemico.

La sua morte provoca una scissione totale della linea del tempo, suddividendola in due parti.

Da una parte avviene ciò che già conosciamo, infatti Cell viene distrutto da Gohan e Trunks viene resuscitato correggendo il disturbo temporale. Da un'altra parte, invece, Cell distrugge Gohan, insieme ai nostri amici, però capisce che sarebbe stato inutile distruggere la Terra, in quanto non la considera degna di essere eliminata dalla sua potenza perfetta. Così, per evitare ulteriori complicazioni si dirige alla Capsule Corporation e la distrugge uccidendo il piccolo Trunks, Bulma e i suoi genitori. Risolto il problema dei Sayan, Cell lascia la Terra e comincia ad esplorare l’universo alla ricerca di una forza con cui potesse testare le risorse infinite del corpo perfetto.

Ma commette un errore che un giorno pagherà a caro prezzo.

Prima della battaglia contro Cell, Goku e Chichi decidono di avere un secondo genito.

Baba: Chichi… mi dispiace ma Gohan è…

Chichi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Pianto.

Padre di Chichi: Gohan nooooooo!!!!!!!!

Chichi: Stupido Goku, non avresti dovuto fare questo a mio figlio. Oh povero il mio bambino!

Padre di Chichi: Su fatti forza Chichi, anch’io sono addolorato come te, ma devi cercare di fatti forza.

Chichi: Ma non posso, non c’è la faccio, il dolore è troppo forte! E poi c’è anche…

Padre di Chichi: Cosa???

Chichi: …

Chichi: … sono in cinta.

 

Così, dopo 9 mesi, nasce Goten. Chichi però decide che suo figlio non avrebbe dovuto sapere niente di suo padre e di suo fratello, solo che sono morti in un grave incidente. Ma ci fu un dettaglio che aveva trascurato e che ha lasciato come ricordo in loro onore. Goten nacque con la coda, segno che contraddistingueva la razza dei guerrieri più forti dell’universo, i Sayan.

Passano alcuni anni, e Chichi come fece anche con Gohan, dirige il piccolo Goten sulla strada dello studio così da renderlo un giorno un ottimo dottore. Ma Goten cresce come un ragazzo timido e tranquillo, che gli causa problemi con la scuola e in particolare con i suoi coetanei.

 

Cosa ne pensate, come inizio?

Link to post
Share on other sites

E' un buon inizio, ma il gioco incomincia con Goten che non sa niente di come si combatte? Perchè se cosi fosse, la vedo lunga ma molto lunga. Potresti mettere che suo nonno gli raccontava delle storie del passato senza che Chichi lo sapesse, e che lui manteneva il segreto. Oppure che conosceva già il genio della tartaruga (sempre grazie al nonno) o il gatto Karin.

Link to post
Share on other sites

Ecco il primo Capitolo della storia, spero vi piaccia:

 

Capitolo 1: Il risveglio dell’ultimo Super Sayan

 

Era una giornata tiepida e soleggiata e Goten andato a scuola, si accorge dell’assenza di una sua compagna di classe, la sua migliore amica Katala.

Finita la scuola, Goten decide di andare a casa dell’amica per chiedere come stesse, pensando che si fosse ammalata, ma uscendo dalla classe, il piccolo Sayan, rimane vittima di alcuni bambini della sua età.

 

Kento: Sei un fifone Goten!!!

Amico 1 di Kento: Forza pestiamo questa scimmia!

Amico 2 di Kento: Si Kento pestiamolo!

Kento: EHEHEEH, su Goten non mi dirai non vuoi reagire.

Goten: ridacchia impaurito.

Kento: Sei solo un piccolo fifone, su ragazzi andiamocene, non voglio sporcarmi le mani con lui.

Kento: Ma tieniti pronto, che la prossima volta non sarò così buono.

Goten: (Pensando: Fortuna! Lo scampata bella. Ma adesso devo andare da Katala.)

 

Arrivato a casa di Katala, Goten scopre che era scomparsa e i genitori disperati, spiegano a Goten che la bambina, il giorno prima, era andata alla ricerca del suo cagnolino, che non era più tornato a casa, e non si era fatta più sentire.

Saputo questo Goten torna a casa, traumatizzato dalla notizia. Tornato a casa, Goten non riesce a dormire e decide che il mattino seguente sarebbe partito alla ricerca dell’amica scomparsa.

Svegliatosi la mattina dopo, Goten chiama la nuvola speedy, e si dirige in città. Dopo ore di ricerche, in volo, Goten trova la sua amica che si era persa e stava dormendo su una panchina, fredda ed infreddolita. Così la sveglia e la porta a casa dei suoi genitori promettendole che avrebbe cercato lui stesso il suo cagnolino. Continua così la sua ricerca. Sempre in groppa alla nuvola intravede il cane dell’amica sporco e malconcio, dormire tra i rifiuti. Felice di averlo trovato, scende giù e va a prendere il cane, ma una volta avvicinatosi al cane compaiono dietro di lui tre bulli che lo minacciano e lo malmenano. Ad un certo punto due di questi lo bloccano e trattenendogli gli occhi aperti lo costringono a vedere uno di loro picchiare il cagnolino duramente. Urla di dolore del cane si susseguono a suon di colpi di calci e pugni. Quando però Goten era arrivato quasi al limite della sopportazione, passano i tre bambini che fino a pochi giorni prima aveva disturbato il piccolo Sayan. Due di loro impauriti dalla scena scappano a gambe levate, ma Kento, preso un respiro forte corre a salvarli. Si getta contro il bullo che malmenava il cane e lo butta a terra e poi fa lo stesso con i due che trattenevano Goten. Ma, in un momento di distrazione uno di loro gli compare dietro e lo bloccano per la gola e cominciano a picchiarlo assieme al cane, ormai moribondo. Goten, che si era liberato, si alza e si gira. Vedendo la scena di dolore, non riesce più a controllarsi.

 

Goten: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Con un grido terribile si trasforma in Super Sayan.

Link to post
Share on other sites

Goku si trasforma in super sayan mentre Freezer fa a pezzi i suoi amici, Vegeta per odio e orgoglio, Gohan solo dopo aver passato del tempo nella stanza assieme al padre, Trunks del futuro solo grazie alla rabbia verso i cyborg e gli allenamenti di future gohan mentre goten e trunks bambini si trasformano senza problemi...pero' direi che farlo trasformare in preda alla rabbia per un cagnolino mentre tre bulli lo trattengono è un po' troppo...voglio dire mi sembra un po' ridicolo che lo faccia per dei semplici "umani"...poi vabbè opinione mia

Link to post
Share on other sites

dimentichi pero' che in dbz goten giocando con truncks in realtà si allenava...

cmq nella tua storia è ok il fatto della rabbia ma dovresti farlo su qualcosa di più serio...tipo rapinatori che prendono in ostaggio sua madre oppure non so...poi la cosa del cagnolino è già stata semi-usata da toryama per quanto riguarda majin bu grasso.

Link to post
Share on other sites

Per scatenare la rabbia di un super saiyan, non bastano ladri che prendono in ostaggio familiari. Non è abbastanza cruento. Il maltrattamento fisico ci può stare, anche se si tratta di un cane. Deve essere una scena violenta.

Link to post
Share on other sites

Non è male l'idea di Chichi presa in ostaggio, ma sappiamo anche che come è fatta lei li avrebbe presi a calci in culo, non so se ricordate la sua furia. Per quanto riguarda il cane, si in realtà non basterebbe a scatenare un super sayan, ma qui non parliamo di scatenare un potere latente, ma di un potere immediato, in quanto Goten non ha mai avuto bisogno di una rabbia particolare per trasformarsi. Ricordate quando Chichi tenta di allenare il figlio, si trasforma senza neanche generare l'aura tipica dei Super Sayan. O forse mi sbaglio?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...