Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

X-Men: L'inizio

maso88
 Share

Recommended Posts

X-Men: L'inizio

x-men_l_inizio_poster_italiano.jpg

USCITA CINEMA: 08/06/2011

REGIA: Matthew Vaughn

SCENEGGIATURA: Ashley Miller, Zack Stentz, Jane Goldman, Matthew Vaughn

ATTORI: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Rose Byrne, January Jones, Nicholas Hoult, Edi Gathegi, Lucas Till, Alex Gonzalez, Morgan Lily, Jason Flemyng, Caleb Landry Jones, Oliver Platt, Corey Johnson, Glenn Morshower, Matt Craven, Laurence Belcher, Bill Milner, Zoe Kravitz

Trama del film X-Men: L'inizio:

Tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, il film racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti.

- Coming Soon -

Visto venerdì sera e mi è piaciuto veramente un sacco!! :trunks: :trunks:

Magari lo vedrò, ma non al cinema... Dopo aver visto le origini di Wolverine penso che nessun altro film della saga degli X-Men mi potrà dare più soddisfazioni :yes:

come ti quoto...è il film più bello sulla saga, c'è anche il mio x-man preferito, Gambit (quello delle carte XD) quindi penso che aspetterò che esca in dvd per vedermelo....

Visto ieri sera, molto carino. Il pezzo più bello in assoluto:

il cameo di Huge Jackman come Wolverine quando manda letteralmente a f*nc**o Xavier e Magneto appena si presentano :asd: Lo adoro!

il cameo di Huge Jackman come Wolverine quando manda letteralmente a f*nc**o Xavier e Magneto appena si presentano :asd: Lo adoro!

a si quando lo manda a fan***o è bellissimo XD

Vale la pena vedere il film solo per quel pezzo :asd:

Visto.Bel film,davvero,pensavo fosse peggio e ci ero andato tanto per fare qualcosa,però si è rivelato molto più interessante,soddifatto della visione.L'uncia cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere in azione anche altri mutanti,come ciclope o wolverine,ma fa lo stesso,è comunque un bel film nel complesso.

• 3 weeks later...