maso88 Posted 12 June 2011, 21:08 Report Share Posted 12 June 2011, 21:08 X-Men: L'inizio USCITA CINEMA: 08/06/2011 REGIA: Matthew Vaughn SCENEGGIATURA: Ashley Miller, Zack Stentz, Jane Goldman, Matthew Vaughn ATTORI: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Rose Byrne, January Jones, Nicholas Hoult, Edi Gathegi, Lucas Till, Alex Gonzalez, Morgan Lily, Jason Flemyng, Caleb Landry Jones, Oliver Platt, Corey Johnson, Glenn Morshower, Matt Craven, Laurence Belcher, Bill Milner, Zoe Kravitz Trama del film X-Men: L'inizio: Tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, il film racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti. - Coming Soon - Visto venerdì sera e mi è piaciuto veramente un sacco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 13 June 2011, 18:27 Report Share Posted 13 June 2011, 18:27 Magari lo vedrò, ma non al cinema... Dopo aver visto le origini di Wolverine penso che nessun altro film della saga degli X-Men mi potrà dare più soddisfazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 14 June 2011, 12:37 Report Share Posted 14 June 2011, 12:37 L'ho visto, non è male però con gli X-Men c'entra veramente poco o niente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 14 June 2011, 18:46 Report Share Posted 14 June 2011, 18:46 visto ...bello ma mi aspettavo di + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 16 June 2011, 11:14 Report Share Posted 16 June 2011, 11:14 Magari lo vedrò, ma non al cinema... Dopo aver visto le origini di Wolverine penso che nessun altro film della saga degli X-Men mi potrà dare più soddisfazioni come ti quoto...è il film più bello sulla saga, c'è anche il mio x-man preferito, Gambit (quello delle carte XD) quindi penso che aspetterò che esca in dvd per vedermelo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 17 June 2011, 06:19 Report Share Posted 17 June 2011, 06:19 Visto ieri sera, molto carino. Il pezzo più bello in assoluto: il cameo di Huge Jackman come Wolverine quando manda letteralmente a f*nc**o Xavier e Magneto appena si presentano Lo adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 17 June 2011, 09:06 Report Share Posted 17 June 2011, 09:06 Visto ieri sera, molto carino. Il pezzo più bello in assoluto: il cameo di Huge Jackman come Wolverine quando manda letteralmente a f*nc**o Xavier e Magneto appena si presentano Lo adoro! a si quando lo manda a fan***o è bellissimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 17 June 2011, 14:38 Report Share Posted 17 June 2011, 14:38 Visto ieri sera, molto carino. Il pezzo più bello in assoluto: il cameo di Huge Jackman come Wolverine quando manda letteralmente a f*nc**o Xavier e Magneto appena si presentano Lo adoro! Vale la pena vedere il film solo per quel pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 19 June 2011, 13:36 Report Share Posted 19 June 2011, 13:36 Sisi come ho detto a mezzo mondo, quel cameo vale tutto il film, quanto lo adoro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 22 June 2011, 12:35 Report Share Posted 22 June 2011, 12:35 Visto.Bel film,davvero,pensavo fosse peggio e ci ero andato tanto per fare qualcosa,però si è rivelato molto più interessante,soddifatto della visione.L'uncia cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere in azione anche altri mutanti,come ciclope o wolverine,ma fa lo stesso,è comunque un bel film nel complesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yana Posted 8 July 2011, 12:40 Report Share Posted 8 July 2011, 12:40 Dopo X-Men, le origini di Wolverine ci stavano, era interessante approfondire il suo passato. Ma magneto e il dottore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts