Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
madarauchiha93

Flashback

Qual è il flashback che vi è piaciuto di più?  

18 voti

1. 1. Qual è il flashback che vi è piaciuto di più?

• Montblanc e Calgara
      6
    • Distruzione di Ohara
      8
    • Ace, Rufy e Sabo
      3
    • Uomini Pesce
      1

Recommended Posts

mmhhh allora, montblanc e calgare non me lo ricordo proprio per niente visto che la saga di skypea la vidi solo una volta quando la fecero su italia uno e con la rilettura del manga sono fermo a Little Garden, quindi voto la Distruzione di Ohara.....Quel Dereshishishishi mi fa commuovere ogni volta che lo sento ç___ç

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmhhh allora, montblanc e calgare non me lo ricordo proprio per niente visto che la saga di skypea la vidi solo una volta quando la fecero su italia uno e con la rilettura del manga sono fermo a Little Garden, quindi voto la Distruzione di Ohara.....Quel Dereshishishishi mi fa commuovere ogni volta che lo sento ç___ç

Quoto e voto anche il passato dei tre fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montblanc e calgara, per la storia in sè molto emozionante, e distuzione di ohara perchè oltre a essere molto toccante ha sicuramente delle grosse implicazioni con la storia globale di one piece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distruzione di Ohara è il più bello in assoluto e quello che lega di più con la trama in generale(non coinvolge solo un paio di persone).

Montblanc e Calgara mi piace perchè riprende la storia di El dorado(o come si scrive) che mi ha sempre affascinato fin da piccolo.

L'infanzia di Rufy e Ace non mi ha appassionato molto; è vero che ha spiegato la nascita del loro forte legame, ma non mi ha detto nulla di più. Mentre quella degli uomini pesce poteva essere liquidata in generalmente in 5 minuti con un discorso di Jinbee e poi come al solito approfondita mettendo insieme le conoscenze acquisite dalla ciurma nei vari scontri/percorsi che li portavano alla fine della saga. Bocciatura completa(per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo Ohara e ASL... quello degli uomini pesce non mi è piaciuto molto (troppo lungo, anche se credo che Oda ha in mente qualcosa), mentre quella di MontBlanc non me la ricordo bene (prima o poi recupererò il manga cartaceo, e allora me lo rileggo per bene. tutto.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo più interessanti e più importanti ai fini dell'intera opera di Oda-sensei il flashback di Rufy e quello di Robin. Il primo è fondamentale per la formazione di Rufy, il secondo è sicuramente fondamentale per la vicenda degli anni bui, nonchè quindi del One Piece, a mio avviso.

Anche se sono tutti molto tristi (come praticamente il 100% dei flashback del Maestro), mi ha colpito particolarmente il grande carattere di Rufy, come sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti