Trunks02 Posted 3 June 2011, 12:15 Report Share Posted 3 June 2011, 12:15 Come tutti sapete sta scoppiando un altro scandalo nel calcio italiano, Signori, ex capitano della Lazio era capo di quest'organizzazione. Cosa ne pensate dell'accaduto? Dopo Calciopoli il calcio italiano torna nella bufera e nel fango, un vero schifo. Alcune info da qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 3 June 2011, 15:43 Report Share Posted 3 June 2011, 15:43 Per quanto mi riguarda ne ho già subito uno di scandalo da tifoso e non voglio rivangarlo, di questo non mi interesso nemmeno e tanto abbiamo già dato, ma lo schifo non mi stupisce affatto ormai in Italia. Non c'è proprio dignità... in niente qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 3 June 2011, 17:04 Report Share Posted 3 June 2011, 17:04 Siamo in Italia...ho detto tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 3 June 2011, 17:20 Report Share Posted 3 June 2011, 17:20 uno schifo! se ciò è vero Signori ha perso la stima che nutrivo per lui, essendo stato uno dei più grandi centravanti italiani mai visti! che delusione..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 4 June 2011, 14:23 Report Share Posted 4 June 2011, 14:23 Siamo in Italia...ho detto tutto già, questo dice tutto 23 milioni di euro scommessi su atalanta-padova dall'estero, se me lo dicevano ci puntavo 100 euro sul pari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 June 2011, 16:43 Report Share Posted 13 June 2011, 16:43 il peggiore sembra Paoloni ex Portiere della Cremonese..... adesso che lo si sa che si vendeva le partite o peggio dava tranquillanti alla squadra,riguardate queste immagini e commentate....UN VERO SCHIFO!!!!!!! Prima subisce un goal RIDICOLO... poi si fa espellere... un vero attore!!!!!!! Spero che nn lo facciano piu giocare http://www.youtube.com/watch?v=8We7HIm_5h8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 13 June 2011, 21:11 Report Share Posted 13 June 2011, 21:11 se davvero le società non sono implicate non se e quanto possano essere penalizzate dalla "giustizia" sportiva... invece radierei dal calcio giocato tutti (e sottolieo tutti) i calciatori complici di questo schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 14 June 2011, 10:52 Report Share Posted 14 June 2011, 10:52 il peggiore sembra Paoloni ex Portiere della Cremonese..... adesso che lo si sa che si vendeva le partite o peggio dava tranquillanti alla squadra,riguardate queste immagini e commentate....UN VERO SCHIFO!!!!!!!Prima subisce un goal RIDICOLO... poi si fa espellere... un vero attore!!!!!!! Spero che nn lo facciano piu giocare Già, è proprio un cog***ne, se vuoi truccare una partita e prendere goal, fallo pure (per dire ) ma avere un minimo di cervello... Comunque ho letto che il portiere della Cremonese ha fatto quel che ha fatto, ripeto con estrema idiozia, perchè era indebitato grazie il vizio del gioco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GivenHero Posted 15 June 2011, 18:59 Report Share Posted 15 June 2011, 18:59 Questo è quello che ho capito: Paoloni era indebitato, quindi si faceva pagare in cambio di suoi pronostici... Lui diceva che erano pronostici già concordati, ma in realtà erano solo sue previsioni e lui sperava che si avverassero. Di truccato non dovrebbe esserci niente, a parte le partite della sua squadra dove lui faceva delle scenate. Non ho invece compreso la posizione di Signori, che è stato rimesso a piede libero ma è ancora sotto accusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts