Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Calcio Scommesse, altro scandalo in avvicinamento

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Come tutti sapete sta scoppiando un altro scandalo nel calcio italiano, Signori, ex capitano della Lazio era capo di quest'organizzazione. Cosa ne pensate dell'accaduto? Dopo Calciopoli il calcio italiano torna nella bufera e nel fango, un vero schifo. :U_U:

Per quanto mi riguarda ne ho già subito uno di scandalo da tifoso e non voglio rivangarlo, di questo non mi interesso nemmeno e tanto abbiamo già dato, ma lo schifo non mi stupisce affatto ormai in Italia. Non c'è proprio dignità... in niente qui...

• 2 weeks later...

il peggiore sembra Paoloni ex Portiere della Cremonese..... adesso che lo si sa che si vendeva le partite o peggio dava tranquillanti alla squadra,riguardate queste immagini e commentate....UN VERO SCHIFO!!!!!!!

Prima subisce un goal RIDICOLO... poi si fa espellere... un vero attore!!!!!!!

Spero che nn lo facciano piu giocare

http://www.youtube.com/watch?v=8We7HIm_5h8

il peggiore sembra Paoloni ex Portiere della Cremonese..... adesso che lo si sa che si vendeva le partite o peggio dava tranquillanti alla squadra,riguardate queste immagini e commentate....UN VERO SCHIFO!!!!!!!

Prima subisce un goal RIDICOLO... poi si fa espellere... un vero attore!!!!!!!

Spero che nn lo facciano piu giocare

Già, è proprio un cog***ne, se vuoi truccare una partita e prendere goal, fallo pure (per dire :XD: ) ma avere un minimo di cervello...

Comunque ho letto che il portiere della Cremonese ha fatto quel che ha fatto, ripeto con estrema idiozia, perchè era indebitato grazie il vizio del gioco...

Questo è quello che ho capito: Paoloni era indebitato, quindi si faceva pagare in cambio di suoi pronostici... Lui diceva che erano pronostici già concordati, ma in realtà erano solo sue previsioni e lui sperava che si avverassero. Di truccato non dovrebbe esserci niente, a parte le partite della sua squadra dove lui faceva delle scenate.

Non ho invece compreso la posizione di Signori, che è stato rimesso a piede libero ma è ancora sotto accusa.