Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Un saluto a tutti

cribacomics
 Share

Recommended Posts

ciao! credo forse di essere uno dei più vecchi "nuovi" utenti :ride: :ride: mi sento un pò fuori posto... :firulì:

ho trovato questo forum (che non conoscevo) :gocciola: cercando le puntate di naruto, che ormai sono fuori da italia1. disegno, e benchè il mio lavoro sia molto distante dai manga, mi son iscritto volentieri perchè a prima impressione sembra un forum vastissimo :ok:

'sera a tutti, grazie del benvenuto.

oggi ho fatto un mezzo giro qua sopra e in effetti è gigante questo forum e io ho il doppio della vostra età! :rotfl: :rotfl:

oltretutto non son abituato alle firme giganti! :-D

c'è da dire però, vista (anche durante le pochissime fiere/ incontri che ho fatto) e letto qualche post qua sopra e nei vari forum, che mi piacerebbe davvero essere apprezzato anche dai giovani, vista la passione che mostrate.

grazie!! bhe, io ne ho 36 :roll: e ho sempre fatto arte. quindi un mondo tutto diverso da quello anime e manga. solo dal 2009 ho unsato il fumetto come metodo di linguaggio e quindi mi son trovato catapultato in un mondo molto più giovanile. ecco perchè mi sento un pò fuori luogo, però la passione e il divertimento son tanti, e ci accomuna.

poi i classici dragon ball, naruto, gli americani simpson e futurama danno sempre una bella mano nel dialogo :-)

trunks02 complimenti per il forum, volevo scriverti ieri per il bannerino, ma ho desistito perchè non avevo capito una cosa e quindi volevo evitare di fare una magra figura appena arrivato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: