Son Goku Posted 30 May 2011, 06:07 Report Share Posted 30 May 2011, 06:07 Una notte da leoni 2 USCITA CINEMA: 25/05/2011 REGIA: Todd Phillips SCENEGGIATURA: Todd Phillips, Scot Armstrong, Craig Mazin ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sondra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee FOTOGRAFIA: Lawrence Sher MONTAGGIO: Debra Neil-Fisher, Michael L. Sale MUSICHE: Christophe Beck PRODUZIONE: Green Hat Films, Legendary Pictures DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia PAESE: USA 2011 GENERE: Commedia FORMATO: Colore Sito Italiano Sito Ufficiale Trama: Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare. Soggetto: Sequel di Una notte da leoni Trailer: [comingsoon.it] Dopo aver visto lo spassoso e mitico primo film di certo non mi perderò questo, sperando che non sia una cavolata e che in parte sia degno del primo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 30 May 2011, 06:27 Report Share Posted 30 May 2011, 06:27 Il primo è stata una sorpresona per me... Non mi sarei mai aspettato che una volta uscito dal cinema sarei rimasto con un sorriso ebete stampato sulla faccia per le successive 3 ore. Spero che il 2 non mi deluda. Lo andrò a vedere questa settimana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 30 May 2011, 09:37 Report Share Posted 30 May 2011, 09:37 purtroppo io l'ho visto e devo dire che mi aspettavo molto di meglio...per carità ci sono delle scene da ammazzzarsi dalle risate (Alan for president XD) però il tutto non mi ha convinto troppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 30 May 2011, 12:48 Report Share Posted 30 May 2011, 12:48 io dal primo era rimasto abbastanza deluso, perchè mi avevano detto che era da morir dal ridere e invece era carino ma non esilarante... comunque o stasera o mercoledì andrò a vedrlo e spero di non rimanerne deluso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 30 May 2011, 17:42 Author Report Share Posted 30 May 2011, 17:42 Il primo è stata una sorpresona per me... Non mi sarei mai aspettato che una volta uscito dal cinema sarei rimasto con un sorriso ebete stampato sulla faccia per le successive 3 ore. Spero che il 2 non mi deluda. Lo andrò a vedere questa settimana... Come tutti credo, anche io lo guardai senza aspettarmi granchè pensando a una cavolata e invece ne rimasi piacevolmente sorpreso. Purtroppo di solito i sequel di queste cos enon sono all'altezza del primo, ma per lo meno spero di farmi almeno due risate ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 31 May 2011, 20:27 Report Share Posted 31 May 2011, 20:27 Il primo m'aveva fatto troppo ridere... non me lo perderò °°b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 2 June 2011, 00:37 Report Share Posted 2 June 2011, 00:37 l'ho vista stasera... molto demenziale ma comunque fa molto ridere, vale la pena di vederlo... la storia è molto simile al primo quindi è forse meno originale, però gli sketch fanno sicuramente più ridere (a mio avviso)... alla fine ho preferito questo al primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 3 June 2011, 15:48 Author Report Share Posted 3 June 2011, 15:48 Visto ieri. Che forza, davvero degno del primo, adoro questa saga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 3 June 2011, 22:26 Report Share Posted 3 June 2011, 22:26 Visto ieri. Che forza, davvero degno del primo, adoro questa saga XD se ti sono piaciuti molto allora ti consiglio di guardare "cose molto cattive" che è il film da cui ha preso spunto il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 5 June 2011, 16:35 Report Share Posted 5 June 2011, 16:35 visto aieri...davvero niente male XD premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto il secondo.. però, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che il filo della storia sia abbastanza simile al primo, tranne che per la location (da las vegas a bangkok).....quindi credo che mi terrò in mente solo questo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 5 June 2011, 22:47 Report Share Posted 5 June 2011, 22:47 visto aieri...davvero niente male XD premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto il secondo.. però, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che il filo della storia sia abbastanza simile al primo, tranne che per la location (da las vegas a bangkok).....quindi credo che mi terrò in mente solo questo XD beh però certe scene non si potevano capire se non si aveva già visto il primo per esempio quando all'inizio cercano teddy nel tetto lo fanno perchè nel primo il disperso alla fine era sul tetto, più altre cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 11 June 2011, 18:43 Report Share Posted 11 June 2011, 18:43 Visto e ho riso un sacco! Troppo bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 11 June 2011, 19:02 Report Share Posted 11 June 2011, 19:02 Che risate!!!!!!!!!Comunque mi piaque più il primo,detto questo anche il secondo è forte tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagara_urz7 Posted 27 June 2011, 18:03 Report Share Posted 27 June 2011, 18:03 visto insieme a una mia amica...siamo morti letteralmente dal ridere Superiore all'1!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts