Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Una notte da leoni 2

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Una notte da leoni 2

di_una_notte_da_leoni_2_199868-24900636.jpg

USCITA CINEMA: 25/05/2011

REGIA: Todd Phillips

SCENEGGIATURA: Todd Phillips, Scot Armstrong, Craig Mazin

ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sondra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee

FOTOGRAFIA: Lawrence Sher

MONTAGGIO: Debra Neil-Fisher, Michael L. Sale

MUSICHE: Christophe Beck

PRODUZIONE: Green Hat Films, Legendary Pictures

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

PAESE: USA 2011

GENERE: Commedia

FORMATO: Colore

Sito Italiano

Sito Ufficiale

Trama:

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. Ma le cose non vanno come previsto: quel che accade a Vegas rimane a Vegas, come recita il detto, ma quello che avviene a Bangkok non lo si può nemmeno immaginare.

Soggetto:

Sequel di Una notte da leoni

Trailer:

[comingsoon.it]

Dopo aver visto lo spassoso e mitico primo film di certo non mi perderò questo, sperando che non sia una cavolata e che in parte sia degno del primo XD

Guest Anonymous

Il primo è stata una sorpresona per me... Non mi sarei mai aspettato che una volta uscito dal cinema sarei rimasto con un sorriso ebete stampato sulla faccia per le successive 3 ore. :XD:

Spero che il 2 non mi deluda. Lo andrò a vedere questa settimana... :zozzo:

Il primo è stata una sorpresona per me... Non mi sarei mai aspettato che una volta uscito dal cinema sarei rimasto con un sorriso ebete stampato sulla faccia per le successive 3 ore. :XD:

Spero che il 2 non mi deluda. Lo andrò a vedere questa settimana... :zozzo:

Come tutti credo, anche io lo guardai senza aspettarmi granchè pensando a una cavolata e invece ne rimasi piacevolmente sorpreso. Purtroppo di solito i sequel di queste cos enon sono all'altezza del primo, ma per lo meno spero di farmi almeno due risate ^^

l'ho vista stasera...

molto demenziale ma comunque fa molto ridere, vale la pena di vederlo... la storia è molto simile al primo quindi è forse meno originale, però gli sketch fanno sicuramente più ridere (a mio avviso)...

alla fine ho preferito questo al primo

visto aieri...davvero niente male XD

premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto il secondo.. però, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che il filo della storia sia abbastanza simile al primo, tranne che per la location (da las vegas a bangkok).....quindi credo che mi terrò in mente solo questo XD

visto aieri...davvero niente male XD

premettendo che non ho visto il primo, mi è piaciuto il secondo.. però, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che il filo della storia sia abbastanza simile al primo, tranne che per la location (da las vegas a bangkok).....quindi credo che mi terrò in mente solo questo XD

beh però certe scene non si potevano capire se non si aveva già visto il primo

per esempio quando all'inizio cercano teddy nel tetto lo fanno perchè nel primo il disperso alla fine era sul tetto, più altre cose

• 3 weeks later...