Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Need For Speed!!!!!

bardak93
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Il migliore secondo me è stato Need For Speed Most Wanted: al di là delle scelte stilistiche discutibili (come la luce del giorno costante), è il capitolo più divertente grazie agli inseguimenti con la polizia che erano uno spettacolo di adrenalina (anche se a volte un po' frustranti, causa IA che faceva comparire volanti dappertutto, con la conseguenza che l'inseguimento poteva durare ore ed ore).

Pulito a livello di grafica, Menù ugualmente chiari, puliti ed originali, secondo me vanta la migliore licenza per le auto della serie, con le Lamborghini, la BMW M3, la Ford Gt...uno spettacolo!

Io ho ancora la mia cara Clio V6 arancione completamente modificata con pezzi speciali..ho finito il gioco con quella e con la mia adorata Murcielago!

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Io adoro Most Wanted!!!! per me è il meglio uscito fin'ora, e poi adoro la mia cara Lamborghini :zozzo: , anche se ho intenzione di finire con la mia Lexus Rosa ^^ (si, ancora non l'ho finito anche se è usciti da un botto, solo che ho dovuto formattare tnt volte il pc, e ora sono quasi alla fine, solo che mi è passata la voglia, quando mi riprende lo finirò, io vado a periodi, un periodo faccio questo, un'altro faccio qualcos'altro.... ^^).

• 1 month later...

la trama del carbon si è carina... ma nessun nd4sp è all'altezza del most wanted...longevita molto elevata ...il carbon al contrario l'ho finito inun paio di orette...

il pro street è bruttissimo... a parte i danni alle auto...

speriamo ke il nuovo sarà meglio

• 5 months later...

Per me il miglior Need for Speed è stato Most Wanted: storia ben articolata, parco macchine ottimo (come sempre del resto) e gli inseguimenti con la polizia sono stati migliorati.

Molto bello anche Carbon, tutto sempre di notte, anche se le gare sui Canyon non vengono molto bene all' inizio quando si ha una macchina poco potente...come minimo ce ne voleva una di livello 3 (il massimo per intenderci ;) )

• 3 years later...

Cosa ne pensate del nuovo Most Wanted? a me non è piaciuto per niente...

La serie NFS è finita dopo Most Wanted (2005), Carbon è troppo corto e l'idea del gruppo coi membri che puoi portarti in gara è carina, ma in gioco molte volte ti ostacolano al posto di aiutarti.

Comunque, se non ci avete già giocato, provatevi Need For Speed Hot Pursuit (2010) che è il remake di NFS Hot Pursuit 2 del 2002.

A me è piaciuto molto, e mi ha divertito parecchio!

Buon divertimento!!!