dani_144 Posted 26 May 2011, 00:05 Report Share Posted 26 May 2011, 00:05 Il nuovo numero della rivista UK Official Playstation Magazine contiene uno special dedicato all'action game del Team Ninja Ninja Gaiden 3. In rete cominciano ad emergere i primi dettagli estrapolati dall'articolo e le prime immagini della rivista che riescono a darci, anche se non in qualità eccelsa, un assaggio di quello che sarà l'aspetto del gioco. A seguire le info diffuse e gli scatti. • Confermati i 60 frame al secondo • Il titolo sarà ancora più “gore” e sanguinolento dei precedenti capitoli • Il livello di difficoltà non sarà rivisto al ribasso per avvicinare il gioco all’utenza “casual”: Ninja Gaiden 3 sarà rivolto solo ed esclusivamente agli esperti del genere action • Ci sarà sia una modalità multiplayer cooperativa che una competitiva: in un caso o in entrambi si potrà giocare online in 8 • Le armi saranno potenziabili e customizzabili nell’aspetto • Sarà data molta enfasi sulla storia personale di Ryu. Non dovrebbero esserci altri personaggi giocabili • Il titolo dovrebbe essere compatibile anche con Move Vi aggiungo pure il primo teaser trailer uscito tempo fa che preannuncia novità all' E3 2011 che avrà inizio lunedì 6 giugno... [gamestrailer]711013[/gamestrailer] Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_snake Posted 29 May 2011, 19:16 Report Share Posted 29 May 2011, 19:16 wow *.*. ho giocato il secondo e devo dire che non era niente male . ho apprezzato la difficoltà piuttosto elevata e lo stile folle tipicamente orientale . è sicuramente sulla mia lista di giochi da comprare ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 31 May 2011, 19:10 Author Report Share Posted 31 May 2011, 19:10 Ragazzi vi porto altre scan dalla rivista britannica OXM, inoltre attraverso una intervista pubblicata sul magazine, il responsabile dello sviluppo del titolo Yosuke Hayashi, ha ribadito che il gioco manterrà un livello di difficoltà alto, come è nella tradizione della serie, ma non risulterà mai frustrante. Vi ricordo che il gioco avrà una trama molto più profonda rispetto ai capitoli precedenti e che ci farà scoprire il vero carattere e alcuni aspetti più importanti della vita di Ryu Hayabusa. Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 18 June 2011, 18:54 Author Report Share Posted 18 June 2011, 18:54 Ragazzi oggi vi porto un pò di video sul gameplay presi dal E3 del nuovo Ninja Gaiden 3 , spero vi piaccia anche se è cambiato un pochino rispetto ai precedenti ...lascio a voi i commenti! [gamestrailer]714949[/gamestrailer] [gamestrailer]714951[/gamestrailer] [gamestrailer]714953[/gamestrailer] [gamestrailer]714955[/gamestrailer] [gamestrailer]715693[/gamestrailer] Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 24 July 2011, 10:53 Report Share Posted 24 July 2011, 10:53 Ho giocato a Ninja gaiden sigma(non so il numero,uno dei primi giochi su ps3 ed è stato il mio primo gioco su ps3,ci sono legato sentimentalmente,anche perchè il più difficile gioco mai visto......)ed è stato bellissimo,ho aquistato da poco ninja gaiden sigma(credo)2,sto al 3 capitolo ed è davvero un gran bel gioco. Insomma,dovesse uscirne un altro credo che lo prenderò,sopratutto se maggiormente incentrato su Ryu.Penso però guarderò qualche altro video prima di esserne certo al massimo.(però mi sembra già molto bello...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 10 September 2011, 23:40 Report Share Posted 10 September 2011, 23:40 Questo capitol osi annuncia fantastico in più credo che ryu nasconde qualche segreto .. cosa saranno quelle macchi/ferite che ha sul volto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 13 January 2012, 10:43 Author Report Share Posted 13 January 2012, 10:43 Rivelata la Collector's Edition Tecmo Koei ha mostrato i contenuti della Collector's Edition di Ninja Gaiden 3. Disponibile il 23 marzo 2012 per Xbox 360 e Ps3, l'edizione da collezione includerà un artbook, il CD con la colonna sonora del gioco e una statuetta da collezione intitolata "Duel of the Masked". Trovate l'immagine in calce. Inoltre, chi prenoterà il gioco otterrà una speciale demo di Dead or Alive 5, che permetterà di provare il picchiaduro di Team Ninja in arrivo prossimamente sul mercato. La versione PS3 di Ninja Gaiden 3 permetterà di lottare nella demo di DOA 5 con Hayate e Ayane, mentre l'edizione 360 con Ryu Hayabusa e Hitomi. Chi prenoterà la collector edition potrà giocare con tutti e 4 i personaggi. Tecmo Koei ha rilasciato lo spot televisivo europeo dedicato a Ninja Gaiden 3 in arrivo per Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 23 marzo. Da Team Ninja arriva un nuovo filmato per Ninja Gaiden 3, stavolta a mostrarsi è il comparto multiplayer del gioco dove possiamo assistere a sfrenate battaglie all'ultimo sangue tra ninja. Arco, katana o mani nude, ogni arma sarà buona per stendere i propri avversari. Ninja Gaiden 3 arriverà sugli scaffali il 23 marzo prossimo. Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 17 January 2012, 18:40 Report Share Posted 17 January 2012, 18:40 Grazie dani!Il video del multiplayer è bello e anche il gioco in generale sembra esserlo...Che strana roba sta succedendo a Ryu sul braccio!?Credo che lo prenderò,questo tipo di giochi mi piace sempre molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 17 January 2012, 18:54 Author Report Share Posted 17 January 2012, 18:54 Grazie dani!Il video del multiplayer è bello e anche il gioco in generale sembra esserlo...Che strana roba sta succedendo a Ryu sul braccio!?Credo che lo prenderò,questo tipo di giochi mi piace sempre molto Si si pure io lo prendo ovviamente limited infatti Ninja Gaiden è il mio gioco preferito, poi sul fatto di Ryu credo quello che abbia sul braccio sia perchè è stato maledetto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 23 January 2012, 19:24 Report Share Posted 23 January 2012, 19:24 Maledetto?Questo rende il gioco più interessante ma anche se rimanevano sul semplice non era male,è comunque un grande personaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 17 February 2012, 10:50 Author Report Share Posted 17 February 2012, 10:50 Maledetto?Questo rende il gioco più interessante ma anche se rimanevano sul semplice non era male,è comunque un grande personaggio Eh si è molto interessante . Ragazzi oggi vi porto il video di presentazione del gioco al E3 2011 perchè mi sono scordato di mettervelo , così magari vedete qualcosa in più sul gioco che ancora non avevate visto... [gamestrailer]714760[/gamestrailer] Ecco un nuovo video di gameplay... Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 13 March 2012, 14:20 Author Report Share Posted 13 March 2012, 14:20 Ecco un nuovo video di gameplay di Ninja Gaiden 3, vi ricordo che il gioco uscirà il 23 Marzo 2012 ! Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 28 March 2012, 17:34 Report Share Posted 28 March 2012, 17:34 Il gioco ha preso 3 su IGN e 6,5 su Spaziogames... Madonna, forse l'abbandono del pur sempre schizofrenico Itagaki ha inciso moltissimo...Mi auguro che il Team Ninja si riscatti con Dead Or Alive 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 28 March 2012, 21:29 Author Report Share Posted 28 March 2012, 21:29 Il gioco ha preso 3 su IGN e 6,5 su Spaziogames...Madonna, forse l'abbandono del pur sempre schizofrenico Itagaki ha inciso moltissimo...Mi auguro che il Team Ninja si riscatti con Dead Or Alive 5 Beh ma il voto ragazzi in questi casi è fine a se stesso perchè non è che il gioco faccia schifo solo che è stato cambiato parecchio e quindi questo nuovo ninja per chi ha giocato i precedenti può sembrare brutto o bello a seconda dei casi. Comunque io l'ho comprato fra qualche giorno lo inizio e vi faccio sapere anche se dovete andare bene a leggere le motivazioni per cui gli hanno dato quei voti anche se su altri siti ci sono pure quegli alti.....secondo me dovete provarlo per capire meglio poi al massimo se non vi piace cambiatelo tranquillamente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 8 April 2012, 10:32 Report Share Posted 8 April 2012, 10:32 Concordo con Dani,io preferisco il precedente,però non è che questo faccia schifo,è comunque un bel gioco.Lo sto giocando questi giorni e mi piace anche se alcune cose erano meglio prima,magari tramite gli aggiornamenti ci saranno delle aggiunte con è successo da poco con gli artigli. Io personalmente lo giudico positivo,poi,come sempre,son gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 3 August 2012, 10:21 Report Share Posted 3 August 2012, 10:21 il VERO ninja gaiden è il black della xbox1 il 2 per 360 è un ottimo titolo ma cmq non a livello del 1° il 3 invece è il piscio assoluto per bimbiminchia> la differenza principale con gli altri due e il primo episodio in particolare è che non ha nulla in comune.... se lo avessero chiamato in un altro modo e cambiato il protagonista probabilmente prendeva il 6-7! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephar Posted 8 August 2012, 22:23 Report Share Posted 8 August 2012, 22:23 Versione Sigma del primo capitolo per tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts