Dai TheDragonKnight Posted 25 May 2011, 12:40 Report Share Posted 25 May 2011, 12:40 Salve community, io e alcuni miei amici stiamo sviluppando un gioco amatoriale rpg in 2d su Dragon Ball, e riprende la storia alternativa di Trunks subito dopo la morte di Gohan. Come da titolo il protagonista è proprio Gohan Futuro che una volta morto, si ritrova nell'aldilà al cospetto di Re Yenma. Scopo del gioco è proprio di dare un po' di gloria al Gohan del futuro che si è sacrificato in nome della pace e della giustizia sulla Terra. Non voglio anticiparvi nulla per ora sulla storia, perchè vedrete ben presto con i vostri occhi!!! Il gioco presenterà una modalità di combattimento in tempo reale e grafica prelevata dai giochi game boy advance: Dragon ball z the legacy of goku 2 e dragon ball z buu's fury. Naturalmente il gioco sarà totalmente free. Al più presto posterò video e screen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 25 May 2011, 13:21 Report Share Posted 25 May 2011, 13:21 che idea geniale! aspetterò con ansia il vostro gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emissario_di_morte Posted 25 May 2011, 16:44 Report Share Posted 25 May 2011, 16:44 ank io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 25 May 2011, 19:13 Author Report Share Posted 25 May 2011, 19:13 Ed ecco per voi una primissima immagine del gioco: http://imageshack.us/photo/my-images/63 ... ne1uy.png/ Stiamo ricostruendo le mappe fondamentali, il prologo sarà identico a quello di Dragon Ball the legacy of goku 2 poi il vero gioco comincerà. Qui si intravede la periferia di PepperTown, anche se dobbiamo arricchirla di dettagli. Al più presto con nuovi aggiornamenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 25 May 2011, 21:49 Report Share Posted 25 May 2011, 21:49 bhe dai non è bruttino! riuscite a farlo solo in 8 bit vero? se riuscite a migliorare la grafica sareste dei geni ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 26 May 2011, 06:51 Author Report Share Posted 26 May 2011, 06:51 Io e il mio Team abbiamo deciso di modificare la grafica anche se richiederà molto più tempo, voi cosa ne dite di questa? http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... ne1ml.png/ Al più presto nuovi aggiornamenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 26 May 2011, 16:17 Report Share Posted 26 May 2011, 16:17 si! quella dell'ultima foto è decisamente molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 1 June 2011, 08:16 Author Report Share Posted 1 June 2011, 08:16 Salve community, vi annuncio che il sistema di combattimento del gioco è stato creato e funziona perfettamente, è ora in costruzione l'inventario e il sistema a livelli del gioco. Purtroppo però ci hanno annunciato i nostri due grafici che la grafica che avete visto nell'ultima immagine è troppo complessa da realizzare quindi si ritornerà a quella originaria. Vi assicuro che comunque, grazie alle varie implementazioni che stiamo sviluppando rimane un buon gioco. Al più presto con nuovi aggiornamenti!!! Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 1 June 2011, 19:36 Report Share Posted 1 June 2011, 19:36 ma no!!!! era bella quella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 2 June 2011, 08:11 Author Report Share Posted 2 June 2011, 08:11 Si lo so che era bella, il problema non è realizzare gohan o altri personaggi che conosciamo bene, il problema è realizzare personaggi secondari, tipo persone normali ecc... inoltre aumentando a quel livello la grafica i combattimenti diventano stile robot, per non parlare delle case e palazzi. xD. Comunque non ti preoccupare stiamo cercando di ovviare alla grafica pokemon arricchendo il gioco di tutto punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dai TheDragonKnight Posted 4 June 2011, 10:14 Author Report Share Posted 4 June 2011, 10:14 Salve community, scusate il doppio post! Posto qui l'immagine della schermata iniziale del gioco. http://imageshack.us/photo/my-images/705/gohanle.png/ Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 4 June 2011, 12:07 Report Share Posted 4 June 2011, 12:07 si, non è male, io migliorerei i bordi delle immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts