Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
rasenganfinale93

Sondaggio: Chi è più forte tra...(possibile spoiler)

Chi è il ninja più forte?  

657 members have voted

1. 1. Chi è il ninja più forte?

• Naruto
      182
    • Sasuke
      26
    • Kakashi
      17
    • Sakura
      6
    • Itachi
      48
    • Madara
      122
    • Yondaime
      105
    • Orochimaru
      11
    • Pain
      77
    • Deidara
      3
    • Kisame
      3
    • Gai
      2
    • Shikamaru
      10
    • Neji
      2
    • Rock Lee
      4
    • Kabuto
      1
    • Sai
      1
    • Zanna Bianca
      13
    • Yamato
      1
    • Jiraya
      25

Recommended Posts

secondo me minato e piu forte di madara, perche viene detto che minato era l'hokage piu forte di tutti i tempi , quindi, piu forte anche del primo, che ha tenuto testa a madara nella valle dei tempi, percio yondaime dovrebbe essere piu forte di madara

straaaaaquotooo..si si :yes: Minato Forever!!! :cannabis:

secondo me minato e piu forte di madara, perche viene detto che minato era l'hokage piu forte di tutti i tempi , quindi, piu forte anche del primo, che ha tenuto testa a madara nella valle dei tempi, percio yondaime dovrebbe essere piu forte di madara

straaaaaquotooo..si si :yes: Minato Forever!!! :cannabis:

anche se nell'ultimo cap si e forse notata la superiorità di madara , su minato

Questo perchè cmq Madara è vecchio come il cane di S.rocco -.-' ha avuto un secolo per imparare tecniche e inventarne di nuove e perfezionare le vecchie e migliorarle con nuove aggiunte! Yondaime invece è morto giovane... :sigh: se Yondaime fosse sopravvissuto all'attacco di Kyuubi avrebbe incrementato anch'esso le proprie capacità, superando di volta in volta i suoi limiti ecc ecc...

Ma se non fosse morto a qst ora la storia di Naruto non sarebbe csì figa :sigh: che spreco però........... far morire lui :sigh:

indebolito non mi pare... però :mhmm: secondo me magari magari è presente da qlc parte solo sotto forma di essenza... senza corpo.. magari il suo ms eterno gli ha dato qlc potere extracorporale percui se ne sta rinchiso in qlc posto sotto forma di spiritito in attesa di un corpo giusto... magari ttt i biju riuniti servon prp a creargli un corpo perfetto boh... e poi grazie al suo spirito "possiede" dei corpi che gestisce lui stesso :mhmm: nn lo so è complicato :mhmm: kishi è un genio a pensare a ste cose :mhmm:

indebolito non mi pare... però :mhmm: secondo me magari magari è presente da qlc parte solo sotto forma di essenza... senza corpo.. magari il suo ms eterno gli ha dato qlc potere extracorporale percui se ne sta rinchiso in qlc posto sotto forma di spiritito in attesa di un corpo giusto... magari ttt i biju riuniti servon prp a creargli un corpo perfetto boh... e poi grazie al suo spirito "possiede" dei corpi che gestisce lui stesso :mhmm: nn lo so è complicato :mhmm: kishi è un genio a pensare a ste cose :mhmm:

stra :quoto: e cmq Yondaime rulez :ok:

Sei un pò incoerente... Dici sempre che Naruto lo ucciderà Madara... ora fai dietro front?? Dobbiamo esser compatti nel sostenere Naruto :ride:

No scherzo ^^

Nessuno dice che Naruto batterà Madara con un fischio, Madara è ora cm ora, tra i ninja ancora in vita, il più forte in assoluto... quindi probabilmente Naruto come è stile nei manga si troverà in stradifficoltà nel combattimento... Sarà li li per perdere ma poi... succederà qualcosa che gli farà capire che non può arrendersi e troverà una forza che neppure lui stesso (nonostante sarà, per il combattimento finale, tremendamente migliorato) penserebbe mai di poter avere... E alla fine Naruto, rinvigorito... riuscirà con un colpo magistrale a uccidere Madara... una volta per ttt...

Ed essendo Madara il più forte di tutti ancora in vita ora, e dato che Naruto lo ucciderà diventerà lui stesso il più forte^^ Secondo me poi sto sondaggio dovrebbe esser rifatto alla fine ^^ Cambierebbe tnt il risultato

grazie goccia ci hai detto tutta la fine di naruto.....apposto tutto svelato......adesso nn c'è piu bisogno di seguirlo......dai goccia scherzo....

ma spero che ci sia qualcosa di molto meno scontato e molto piu sorprendente........e nn la solita forza trovata mentre si è in fin di vita...basta prendere 10 mila colpi potentissimi che portano in fin di vita l'eroe di turno....che poi però ovviamente nn puo perdere e spara il suo colpo finale e vince senza averlo mai colpito prima.....

lo so è scontato... ma i combattimenti che finiscon bene per il protagonista principale... hanno sempre qst traccia comune... sarà forse un po scontata ma kishi ogni volta ce la fa "bere" e ci lascia cmq a bocca aperta

Io ho votato Yondaime... Buon sangue non mente :lol:

Già in passato è riuscito a vanificare l'attacco di Kyuubi.... anche se con la sua stessa morte.

Cmq secondo me è il ninja più forte di tutti i tempi per ora... (dato che penso che Naruto alla fine riuscirà a superarlo :cannabis: )

E secondo me uno scontro Madara contro Yondaime sarebbe stato meraviglioso... Peccato che di entrambe questi due ninja si conosca così poco...

Concordo in tutto!!!

zanna bianca!!!!ho detto questo perchè non era da meno neanche ai ninja leggendari,no?

un personaggio potente...nn era a meno dei ninja leggendari....xò gli stessi ninja leggendari a yondaime e madare gli fanno un baffo... quindi 2+2=4 :fumo:

zanna bianca!!!!ho detto questo perchè non era da meno neanche ai ninja leggendari,no?

un personaggio potente...nn era a meno dei ninja leggendari....xò gli stessi ninja leggendari a yondaime e madare gli fanno un baffo... quindi 2+2=4 :fumo:

non so in base a cosa hai fatto questo calcolo :ops:

non so in base a cosa hai fatto questo calcolo :ops:

va bè il calcolo era un esempio x dire k è ovvio k madara e yondaime fossero + forti di zanna bianca, ank se lui era a livello dei ninja leggendari! (come è ovvio e matematico k 2+2=4) :smash:

io ho votato Pain perchè il Rin'nnegan cioè il suo potere è il piu potente di tutti, appartenente al Eremita dei 6 sentieri(il creatore di tutti i ninjutsu di base).

Ciao a tutti!