Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio: Chi è più forte tra...(possibile spoiler)

Chi è il ninja più forte?  

657 members have voted

1. 1. Chi è il ninja più forte?

• Naruto
      182
    • Sasuke
      26
    • Kakashi
      17
    • Sakura
      6
    • Itachi
      48
    • Madara
      122
    • Yondaime
      105
    • Orochimaru
      11
    • Pain
      77
    • Deidara
      3
    • Kisame
      3
    • Gai
      2
    • Shikamaru
      10
    • Neji
      2
    • Rock Lee
      4
    • Kabuto
      1
    • Sai
      1
    • Zanna Bianca
      13
    • Yamato
      1
    • Jiraya
      25

Recommended Posts

tsunade, hiruzen, hanzou, hashirama, zetsu, danzou (a qnt pare uchiha shisui), killer bee dovrebbero essere in elenco al posto d personaggi deboli come sakura, shikamaru, sai, kabuto, neji, deidara, yamato e rock lee..

cmq..indubbiamente naruto ha raggiunto livelli altissimi, ma la sua vittoria su pain è stata x esigenza d trama e nn x suoi meriti..oltre a essere preparato alla battaglia (cn i bunshin k accumulavano energia della natura e tutti i rospi pronti alla battaglia), naruto conosceva i segreti d pain grazie a katsuyu e fukasaku..inoltre la morte dei primi 2 corpi è imbarazzante: quando mai pain attacca con un solo corpo? e soprattutto perchè mandare il preta-pain difensivo in una carica suicida? semplicemnte x spianare la strada al rasenshuriken eliminatore del manusya-pain..naruto è forte, ma avrebbe miseramente perso se pain avesse combattuto come con jiraiya..

sasuke è forte anke lui, ma si è giocato la "leadership" rinunciando al MS eterno..

il più forte in assoluto è sicuramente madara, alla pari con hashirama..il loro scontro è stato come lanciare una moneta, poteva vincere uno o l'altro, ma nessuno dei 2 è davvero + forte..

tsunade, hiruzen, hanzou, hashirama, zetsu, danzou (a qnt pare uchiha shisui), killer bee dovrebbero essere in elenco al posto d personaggi deboli come sakura, shikamaru, sai, kabuto, neji, deidara, yamato e rock lee.

Già ma XD nn compaiono per una questione di tempistica (almeno alcuni XD ) e rifare il sondaggio vorrebbe dire azzerare ttt :P

Cmq è vero XD nomi come sakura shika sai e rock lee XD stonano hahah per altro cè pure qlcn che ha votato per loro :ops: :lol: :P

tsunade, hiruzen, hanzou, hashirama, zetsu, danzou (a qnt pare uchiha shisui), killer bee dovrebbero essere in elenco al posto d personaggi deboli come sakura, shikamaru, sai, kabuto, neji, deidara, yamato e rock lee.

Già ma XD nn compaiono per una questione di tempistica (almeno alcuni XD ) e rifare il sondaggio vorrebbe dire azzerare ttt :P

uu k schienata allora chiedo scusa :P alcuni sono cmq stati dimenticati xk c'erano sicuramente U.U

Cmq è vero XD nomi come sakura shika sai e rock lee XD stonano hahah per altro cè pure qlcn che ha votato per loro :ops: :lol: :P

qlcn cm te goccia? :gokulol:

• 2 weeks later...
E secondo me uno scontro Madara contro Yondaime sarebbe stato meraviglioso... Peccato che di entrambe questi due ninja si conosca così poco...

Rispondendo a goccia : Propio il 4 hokage ha detto che madara era molto superiore a lui!!!!

Cmq per ora sappiamo che Madara e nettamente il più forte, poi come ha detto kakashi le nuove generazioni batteranno quelle passate...Cmq io ho votato kabuto mi piace come ninja!

E secondo me uno scontro Madara contro Yondaime sarebbe stato meraviglioso... Peccato che di entrambe questi due ninja si conosca così poco...

Rispondendo a goccia : Propio il 4 hokage ha detto che madara era molto superiore a lui!!!!

Cmq per ora sappiamo che Madara e nettamente il più forte, poi come ha detto kakashi le nuove generazioni batteranno quelle passate...Cmq io ho votato kabuto mi piace come ninja!

Veramente per esser precisi, Yondaime ha detto che era un ninja che vedeva attraverso ogni sua mossa... E' poi altresì ovvio da ql che ha detto Yondaime che Madara gli fosse superiore, nonostante qst è riuscito a fuggire in qlc modo per andare a sigillare la volpe e lasciare a Naruto un potere-abilità per combatter Madara in futuro.

Detto ciò... Cosa centra il fatto che Yondaime abbia detto questo con il fatto che ho detto di esser curiosa riguardo al loro duello e di volerlo vedere in quanto lo ritengo poter essere meraviglioso? :mhmm: Non connetto :XD:

Io in base a quello che ho visto penso che Itachi sia il migliore..come velocità, abilità, il sus'anoo. Stava in testa a sasuke (che nn è scarso), facendo finta di combattere, quasi cieco, avendo dato un pò del suo potere a naruto e stremato dalla malattia. Secondo me impareggiabile....anche madara dice che se avesse scoperto cm fa a (scomparire) nn c sarebbero state chance nemmeno per lui. Assolutamente itachi!!!

me la sono persa questa storia dello scomparire, in ogni caso attualmente di madara non si può dire assolutamente nulla, alla fine potrebbe essere anche solamente un vecchietto rincitrullito che h a conservato alcuni poteri fondamentali per poter sopravvivere ma magari non ha attacchi particolarmente potenti, al momento appunto si limita a comparire/scomparire potrebbe anche usare una tecnica simile a quella di pain e non essere realmente presente sul posto.

• 2 weeks later...

E' ovvio che sia Naruto,in quanto protagonista,anche se fino ad ora forse il migliore è Madara Uchiha,l'unico che "addomesticava" la volpe a nove code mentre Minato(il 4 hokage)c'è morto per sigillarla,cmq è difficile da dire....anche Sasuke migliora smp di più,nonostante ripeto,come Naruto,il protagonista,secondo me ,nessuno.

a questo punto seguendo il manga non c'è più motivo di dubitare, per me il primo hokage era il più potente, visto i poteri la forza e i precedenti, aver sconfitto madara, poter controllare i biju, poter dividere la terra e formare fiumi case eccc... insomma era un semidio -.- e adesso infatti hanno messo naruto sul suo stesso piano pertanto non credo ci siano tante possibilità.

io ho votato zanna bianca perchè se nn sbaglio nell'anime hanno detto che era ritenuto forte quanto i 3 sannin quindi io credo che possa essere veramente forte...cmq per me yondaime è il migliore

anch'io ho votato zanna bianca, nel manga yondaime dice ad obito, raccontandogli del perchè kakashi si comporta così, essattamente queste parole: ''kakashi è il figlio del ninja prodigio sakumo hatake-san, che era temuto da tutti come 'la zanna bianca di konoha' ... era a un livello tale che, davanti a quell'umo persino il nome dei 'tre ninja leggendari' si offuscava'' quindi se lui era più forte di orochimaru, jiraya e tsunade ed è il padre del ninja copia kakaschi significa che lui è il ninja effetivamente più forte :) senza contare il fatto che lui sicuramente in battaglia non si basava su fortunati poteri rispetto ad altri come lo sharingan o un bijuu :U_U:

ah a proposito naruto di sicuro non può essere il più forte perchè per esserlo deve passare in modalità eremitica, perchè da normale molti ninja lo possono battere facilmente, poi lui poverino ha anche il kiuby che grazie al suo chakra può guarirlo più rapidamente senza neanche doverlo utilizzare -_- e ricordiamoci anche che solo grazie ad aver imparato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo ha potuto arrivare a quei livelli... un pò nabbo a dirla tutta :XD:

si naruto è forte con la tecnica della moltiplicazione ma non credo che zanna bianca affrontava i suoi avversari con le solo parole o usava solo le mani......non possiamo sapere che poteri aveva, magari evocava delle creature fortissime e quindi non era dovuto a lui, non si può dire chi era + farte senza tecniche, l'unico paragone che si può fare è tra i personaggi al massimo della loro forza quindi io zanna bianca lo ritengo molto forte ma secondo me il + forte è il 1 hokage...........

naruto è un ninjaleggendario che può usare delle tecniche proibite in modo unico -.- il ftto che lui possa creare un quantitativo di kagebushin impressionante è una caratteristica sua unica non è per via della volpe o magari per via della volpe fin da piccolo potrebbe essere stato costretto a sviluppare un chacra enorme anche lui ma sono ipotesi senza senso sarebbe come parlare della teoria quantistica dell'avviamento dei motori a curvatura ...

Nel manga Naruto ha una quantità di chacra infinita + il chacra della volpe solo che all'inizio è un idiota e non lo sa gestire minimamente e non sa usare il suo immenso potenziale.

Aver raggiiunt la modalità eremita non fa di lui uno scarso ma un eletto direi no ?

Per il discorso il Genio ... vabbè su su ... alla fine qui sono tutti geni anche zabusa lo era ... e si è fatto sconfiggere da kakashi + i 3 uumpa loompa

E vabbè ma anche tsunade nn stava bene colla testa e c'era anche il quattrocchi a dargli una mano e jiraya era stato avvelenato e non riusciva a usare le sue tecniche altrimenti lo spazzava via in modalità eremita. E qui le cose da pensare sarebbero 2 o orochiocche non era a conoscenza di questo potere di jiraia ... altrimenti sarebbe stato mooooolto più preoccupato, oppure ancora kishi non lo aveva manco immaginato

beh penso ke kishi sapeva di fare assumere un potere strabiliante a jiraiya prima o poi,visto ke,all'inizio,il suo aspetto in ME doveva essere il suo aspetto principale....poi lo ha scartato xk era troppo brutto,ma lo ha cmq tenuto da parte