Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
rasenganfinale93

Sondaggio: Chi è più forte tra...(possibile spoiler)

Chi è il ninja più forte?  

657 members have voted

1. 1. Chi è il ninja più forte?

• Naruto
      182
    • Sasuke
      26
    • Kakashi
      17
    • Sakura
      6
    • Itachi
      48
    • Madara
      122
    • Yondaime
      105
    • Orochimaru
      11
    • Pain
      77
    • Deidara
      3
    • Kisame
      3
    • Gai
      2
    • Shikamaru
      10
    • Neji
      2
    • Rock Lee
      4
    • Kabuto
      1
    • Sai
      1
    • Zanna Bianca
      13
    • Yamato
      1
    • Jiraya
      25

Recommended Posts

non un potere ma una serie di abilità speciali ! Pertanto ha lasciato a naruto il potere della volpe e poi spera che raccolga altri poteri !!

Sincerametne un personaggio che secondo me era potente ma ha deluso tantissimo è orochimaru -.- alla fine è uscito fuori come uno sfigato che sbavava sullo sharingan e che è morto come un pirla -.- il peggiore di tutti direi !!

il migliore resta il saggio della luna col rinnegan :P

il più forte è senza dubbio Naruto. possiede il Ninjutsu supremo (oiroke / sexy no jutsu), il Taijutsu supremo (sennen goroshi / dolore millenario) e il Genjutsu supremo (Yuujou no jutsu / tecnica dell'amicizia). tecniche potentissime, che solo Kakashi (sennen goroshi) e Konohamaru (oiroke) riescono a eseguire, e solo una di esse.

il più forte è senza dubbio Naruto. possiede il Ninjutsu supremo (oiroke / sexy no jutsu), il Taijutsu supremo (sennen goroshi / dolore millenario) e il Genjutsu supremo (Yuujou no jutsu / tecnica dell'amicizia). tecniche potentissime, che solo Kakashi (sennen goroshi) e Konohamaru (oiroke) riescono a eseguire, e solo una di esse.

grandissimo! mi ha fatto troppo ridere!!! xD xD xD

sicuramente madara tra i visti è il numero uno, storicamente parlando resto dell'idea che il primo hokage non abbia ancora rivali visto che lo stesso madara controllava solo i kiuby e lui li controllava tutti ... e comunque ha sconfitto lo stesso madara riducendolo a quello che è oggi, non so come sia morto però ...

Naruto obbiettivamente diventerà il più potente di questo passo.

Bhè mi pare ke il 1° sia morto proprio nello scontro cn Madara... Ma nn ne sono sicuro... Cmq di certo Naruto ha 1 potenziale enorme, e col passare del tempo diverrà di certo il + forte...

Infatti Shoadime non è morto nello scontro con Madara (è stato prp Madara invece a inscenare la sua morte alla valle della fine) dato che l'ha vinto ql scontro; sarà crepato poi di vecchiaia :XD: lasciando il posto d hokage al fratello minore.

Bhè mi pare ke il 1° sia morto proprio nello scontro cn Madara... Ma nn ne sono sicuro... Cmq di certo Naruto ha 1 potenziale enorme, e col passare del tempo diverrà di certo il + forte...

Infatti Shoadime non è morto nello scontro con Madara (è stato prp Madara invece a inscenare la sua morte alla valle della fine) dato che l'ha vinto ql scontro; sarà crepato poi di vecchiaia :XD: lasciando il posto d hokage al fratello minore.

ma scusate il primo non è stato ucciso da Kakuzu?

cmq ho votato Pain^^

ma scusate il primo non è stato ucciso da Kakuzu?

cmq ho votato Pain^^

-.-'

No, quelli del villaggio della cascata diedero a Kakuzu il compito di uccidere il primo hokage, ma kakuzu falli miseramente. Se non c'era riuscito Madara di certo Kakuzu non aveva mezza possibilità di farlo.

//OT

ilterzo fratellino? ma no quello e' il 3 hokaghe hiruze sarutobi non fa parte dei senju almeno da quanto ho capito dalla tua domanda

Io dico ke il quarto non lo batte nessuno..troppo facile avere lo Sharingan x controllare la volpe a nove code...provate a batterla come lui senza nessuna abilità innata!! Troppo facile con "quegli occhi" fare le cose!!

Io dico ke il quarto non lo batte nessuno..troppo facile avere lo Sharingan x controllare la volpe a nove code...provate a batterla come lui senza nessuna abilità innata!! Troppo facile con "quegli occhi" fare le cose!!

Ma pà ha appena detto che Naruto è diventato più forte delle generazione precedenti e per generazioni precedenti il suo pensiero va a Jiraya e Minato quindi Naruto è più forte del suo papy.

non ha detto di essere stato battuto ma che c'era qualcuno che leggeva nelle sue mosse, appunto c'era madara che con l'aiuto del kyubi osservava il qurarto con lo sharingan probabilmente per copiargli alcune tecniche.