Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
rasenganfinale93

Sondaggio: Chi è più forte tra...(possibile spoiler)

Chi è il ninja più forte?  

657 members have voted

1. 1. Chi è il ninja più forte?

• Naruto
      182
    • Sasuke
      26
    • Kakashi
      17
    • Sakura
      6
    • Itachi
      48
    • Madara
      122
    • Yondaime
      105
    • Orochimaru
      11
    • Pain
      77
    • Deidara
      3
    • Kisame
      3
    • Gai
      2
    • Shikamaru
      10
    • Neji
      2
    • Rock Lee
      4
    • Kabuto
      1
    • Sai
      1
    • Zanna Bianca
      13
    • Yamato
      1
    • Jiraya
      25

Recommended Posts

può anche nn essere così,perchè se dietro l'attacco al villaggio di konoha 16 anni fa c'era veramente madara. vuol dire che il 4 è riuscito a fermalo ,dato che il villaggio nn è stato distrutto.quindi nn si può sapere se effettivamente madara fosse molto più forte del 4 capisci?

il 4 ha "combattuto" contro la volpe,nn contro madara

Sì be' la lista che ho stilato io era personale, ossia come la vedo io, però mi sono dimenticato di scriverlo; messa così, sembra che io dicessi che quella era la verità assoluta, in effetti XD sorry

Comunque io la vedo come endoshin: se è riuscito a fermare il kyubi che era comandato da Madara, vuol dire che avrà respinto anche Madara. Anche perché evidentemente Madara senza il Kyubi non avrebbe potuto distruggere il villaggio, visto che si è ritirato. E poi, Minato è sempre Minato :P!

questo è vero(mi riferisco alle parole di madara93), però potrei scriverti che madara sia stato sconfitto dal 1,il quale è stato maestro del 3,

che ha visto crescere il 4.

affidando a quest'ultimo il titolo di kage più forte di tutti i tempi(nella storia di konoha).

quindi logicamente parlando doveva essere anche più forte del primo ,e quindi di madara.

però come ho sempre scritto, nn reputo così scontata la questione.

quello che voglio dire. è solo che secondo me nn si può sapere se madara fosse effettivamente molto più forte del 4.

questo è vero(mi riferisco alle parole di madara93), però potrei scriverti che madara sia stato sconfitto dal 1,il quale è stato maestro del 3,

che ha visto crescere il 4.

affidando a quest'ultimo il titolo di kage più forte di tutti i tempi(nella storia di konoha).

quindi logicamente parlando doveva essere anche più forte del primo ,e quindi di madara.

però come ho sempre scritto, nn reputo così scontata la questione.

quello che voglio dire. è solo che secondo me nn si può sapere se madara fosse effettivamente molto più forte del 4.

ho capito cosa intendi dire..però è anke vero ke non sempre i più forti vincono...(shikamru ha battuto hidan x esempio....nonna chiyo e sakura hanno battuto sasori..ke in realtà si è lasciato battere..)..non sappiamo cosa sia successo realmente nello scontro tra il primo e madara...cmq il fatto ke madara si sia servito di kyuubi per disytruggere konoha..è perkè probabilmente voleva "evitare" uno scontro diretto con yondaime...anke se questo non significa ke avrebbe perso/vinto...però rimangono solo supposizioni..

ho capito cosa intendi dire..però è anke vero ke non sempre i più forti vincono...(shikamru ha battuto hidan x esempio....nonna chiyo e sakura hanno battuto sasori..ke in realtà si è lasciato battere..)..non sappiamo cosa sia successo realmente nello scontro tra il primo e madara...cmq il fatto ke madara si sia servito di kyuubi per disytruggere konoha..è perkè probabilmente voleva "evitare" uno scontro diretto con yondaime...anke se questo non significa ke avrebbe perso/vinto...però rimangono solo supposizioni..

si ,è una delle cose che ho omesso nel mio discorso ( il più forte nn vince sempre),limitandomi a scrivere:" la questione nn è scontata".

perchè secondo me, nel manga di naruto non è sempre il più forte a vinca cmq e contro kiunque.

e cmq il più forte hokage di tutti i tempi è sarutobi

Viene detto nel manga che il 4hokage è stato l'hokage più forte di tutti i tempi.

il terzo è ql che consceva tutti i jutsu degli abitanti di konoha...

Conosceva nel senso di sapere di cosa si trattassero non nel senso di poterli eseguire.

e cmq il più forte hokage di tutti i tempi è sarutobi

no il più forte era yondaime...stando a quanto viene detto nel kakashi gaiden..anke se in 1 episodio della prima serie di naruto..ora non ricordo esattamente quale..iruka facendo lezione all'accademia dice ke sarutobi è il più forte e intelligente degli hokage..soprannominato "il professore" perkè conosceva tutte le tecniche di konoha...però se si è dimesso per far posto a yondaime...o l'ha fatto perkè troppo vecchio..o perkè minato era superiore..

ma come fate a dire che è madara o sasuke .. Secondo me è itachi .... ma vi rendete cnto che itachi prima di combattere con sasuke si è fatto ferire dallo stesso e ha ceduto parte del potere a naruto??????

Itachi sa usare una delle due tecniche mistiche .... a sasuke lo batte con un dito ,,, persino quello dell'akatsuki ke ha osservato il loro combattimento ha dedotto che nn stesse combattendo al massimo ... inoltre era malato ... e ha detto a sasuke che madara nn era neake l'omra di cio che era un tempo ... chi legge attentamente il fumetto lo nota subito

Pain

Ma come può essere Pain (i sei corpi) se sn appena stati battuti da Naruto :XD: ?

ma cosa centra scusa? :XD:

anche Hidan era più forte di Shikamaru...subentrano vari fattori non sempre il più forte vince, infatti secondo me nello scontro Kishi a si voluto farci vedere l'enorme potenziale che Naruto a raggiunto ma che cmq non sarebbe bastato per battere Pain, molti ninja della foglia si sono adoperati per scoprire di cosa Pain fosse capace ed aiutare Naruto, Kakashi se ne è anche andato all'altro mondo nel tentativo (un po come Asuma con Hidan appunto) e le informazioni che e riuscito ad ottenere a costo della sua vita sono state decisive sulla vittoria di Naruto sul ultimo corpo di Pain altrimenti che senso avrebbe la sua morte?

poi bho io la vedo così e voto Pain, alla fine Kishi a dedicato molti capitoli alla ricerca delle sue abilita da parte dei vari personaggi se li sarebbe risparmiati se voleva darci ad intendere che Naruto gli era cmq superiore :yes:

anche io penso che pain non possa essere il + forte xkè è stato battuto da naruto,infatti pain è (sono) i 6 corpi,ed è quello che naruto ha battuto.

io infatti considero pain un "arma" di nagato,che insieme a madara è il personaggio + forte.

dopotutto non posso credere che il rinnegan abbia "solo" la capacità di controllare dei corpi morti,non dimentichiamoci che nagato bambino ha ucciso 2 ninja di konoha senza conoscere nessun jutsu!

Pain in effetti benchè siano 6corpi si può considerare come un jutsu avanzato insomma... E benchè Pain sia cmq un'entità composta da 6persone e quindi risulti effettivamente un gruppo di persone a tutti gli effetti con poteri allucinati che nesusno aveva mai sconfitto... Pain è inferiore a Naruto.

Differente è il discorso di Nagato... che cmq nn si sa se abbia poteri diversi rispetto a Pain in quanto le sue condizioni nn son ottimali, ma sulla carta il rinnegan non può essere solo "Pain" che poi con il tempo ormai e date le condizioni ecc ecc Nagato sia arrivato a coincidere con Pain vedremo...

Cmq Naruto è decisamente più forte di Pain altrimenti non l'avrebbe battuto e ste storie che Naruto l'hanno aiutato mi fanno un po ridere perchè sapere 2secondi prima di colpire Preta che Preta assorbe i colpi di ninjutsu e che quindi bisognava affrontarlo fisicamente è un pò una sciocchezza... anche se non glielo dicevano lo capiva da se...

E il gap dei 5sec di Deva lungo a colpirlo se ne accorgeva pure Naruto.

Naruto è stato più forte di Pain (6corpi) non cè da fare nulla

Ashura con il rasegan l ha fatto fuori, con un doppio rasengan ha sistemato pain animale e infernale, cn un FRS ha fatto fuori pain animale, preta una volta con un pugno e dopo facendogli assorbire intelligentemente l'EN e alla fine deva lha fatto fuori con un rasengan (e manco in ME) dopo aver riflettuto un bansho grazie alla trasfromazione nel suo bijuu.

attualmente direi che naruto è più forte di yondaime perché apputno è riuscito a perfezionare la sua tecnica e più ha imparato quelle di jiraya.

Jiraya lo apprezzo molto ma non credo sia minimmente paragonabile a Orochimaru, secondo me uno tra i più potenti ninja, infatti se il Terzo non lo avesse "mutilato" probabilmente sarebbe diventato terribilmente potente.

Itaci sembrerebbe estremamente superiore a suo fratello e praticamente lo metterei al livello di orocimaru.

Madara è sicuramente è stato il più forte tra i citati l'attuale non lo possiamo sapere ma il ninja più potente in assoluto resta il primo ... anche perché i lprimo è l'unico che teneva testa a madara controllava i demoni come cucciolotti e creava appartamenti villaggi turistici e maremoti in tempo reale -.-' un dio ... guardate il suo clone :D

attualmente direi che naruto è più forte di yondaime perché apputno è riuscito a perfezionare la sua tecnica e più ha imparato quelle di jiraya.

Jiraya lo apprezzo molto ma non credo sia minimmente paragonabile a Orochimaru, secondo me uno tra i più potenti ninja, infatti se il Terzo non lo avesse "mutilato" probabilmente sarebbe diventato terribilmente potente.

Itaci sembrerebbe estremamente superiore a suo fratello e praticamente lo metterei al livello di orocimaru.

Madara è sicuramente è stato il più forte tra i citati l'attuale non lo possiamo sapere ma il ninja più potente in assoluto resta il primo ... anche perché i lprimo è l'unico che teneva testa a madara controllava i demoni come cucciolotti e creava appartamenti villaggi turistici e maremoti in tempo reale -.-' un dio ... guardate il suo clone :D

Bisogna anche dar conto alla morte prematura di Minato, che comunque resta un ninja di grandissima esperienza...per niente è il 4th Hokage...ma in assoluto ti do ragione sul 1th Hokage straordinario...

io dico questo dando per scontati alcuni fatti che comunque sono assurdi.

Con il susseguirsi degli eventi il prim hokage ha acquisito un potere fenomenale, pari a quello di nessun'altro. La sua capacità speciale e poter controllare i demoni lo rendono uno dei ninja più potenti possibili, inoltre prolungando la storia di Madara e rendendo più forte o comunque ancora vivo quest'ultimo rendono di conseguenza più forte anceh il primo essendo stato il suo nemico numero uno.

Alla luce di questi fatti socnvolge pensare che il terzo da vecchio si sia fatto fuori il primo e il secondo hokage però potrebbe essere giustificato dal fatto che non essendo vivi ma oslamente "riesumati" non avessero i loro effettivi poteri.

Si tratta di una fesseria ma la si può interpretare unicamente così anceh se credo si tratti semplicemente di una gaff

io ho votato itachi :zozzo: :zozzo: ovviamente quando non aveva nessuna malattia e cose del genere...di madara non si sa quali sian le sue reali capacità, sasuke è sempre piu debole di itachi, anche da malato, pain era piu debole di itachi e naruto non ha la sua stessa esperienza e la sua intelligenza, anche se comunque sta crescendo moltissimo di livello...