Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio: Chi è più forte tra...(possibile spoiler)

rasenganfinale93
 Share

Chi è il ninja più forte?  

657 members have voted

1. 1. Chi è il ninja più forte?

• Naruto
      182
    • Sasuke
      26
    • Kakashi
      17
    • Sakura
      6
    • Itachi
      48
    • Madara
      122
    • Yondaime
      105
    • Orochimaru
      11
    • Pain
      77
    • Deidara
      3
    • Kisame
      3
    • Gai
      2
    • Shikamaru
      10
    • Neji
      2
    • Rock Lee
      4
    • Kabuto
      1
    • Sai
      1
    • Zanna Bianca
      13
    • Yamato
      1
    • Jiraya
      25

Recommended Posts

Io ho votato Yondaime... Buon sangue non mente :lol:

Già in passato è riuscito a vanificare l'attacco di Kyuubi.... anche se con la sua stessa morte.

Cmq secondo me è il ninja più forte di tutti i tempi per ora... (dato che penso che Naruto alla fine riuscirà a superarlo :cannabis: )

E secondo me uno scontro Madara contro Yondaime sarebbe stato meraviglioso... Peccato che di entrambe questi due ninja si conosca così poco...

Ma io dico nn possiamo dire k è + forte tra naruto e madara, xk primo nn si sanno le vere doti di qst Madara, ma si conoscono solo quelle passate, e poi se c sarà uno scontro tra i due in futuro nn credo k naruto sarà uno sprovveduto...quindi secondo me è sbagliato fare un sondagio cn personaggi di cui nn si conoscono x adesso le vere abilità (a parte naruto k lo conosciamo benissimo, ma si sa si migliora sempre di +)

Ma io dico nn possiamo dire k è + forte tra naruto e madara, xk primo nn si sanno le vere doti di qst Madara, ma si conoscono solo quelle passate, e poi se c sarà uno scontro tra i due in futuro nn credo k naruto sarà uno sprovveduto...quindi secondo me è sbagliato fare un sondagio cn personaggi di cui nn si conoscono x adesso le vere abilità (a parte naruto k lo conosciamo benissimo, ma si sa si migliora sempre di +)

Ma è normale che si giudica su quello che si è visto o su quello che si pensa dato che qualche personaggio (tipo Itachi in questo caso) lascia intendere...

Se ci basassimo su quello che veramente sappiamo nessuno dovrebbe più parlare perchè Kishi ci svela una verità ogni 200 capitoli... Questo forum non avrebbe senso esistesse se basassimo tutto sui dati di fatto...

Ci sono cose oggettive e incontrovertibili ^^ ma poi uno fa supposizioni di come finisce, di come va, di cosa succederà ecc ecc ^^ è pure questo il bello di un forum :cannabis:

Ma è normale che si giudica su quello che si è visto o su quello che si pensa dato che qualche personaggio (tipo Itachi in questo caso) lascia intendere...

Se ci basassimo su quello che veramente sappiamo nessuno dovrebbe più parlare perchè Kishi ci svela una verità ogni 200 capitoli... Questo forum non avrebbe senso esistesse se basassimo tutto sui dati di fatto...

Ci sono cose oggettive e incontrovertibili ^^ ma poi uno fa supposizioni di come finisce, di come va, di cosa succederà ecc ecc ^^ è pure questo il bello di un forum :cannabis:

Sono d'accordo si cio k dici, ma io mi riferivo nel mettere nel sondaggio madara, di cui noi sappiamo ben poco x adesso...tt qui :rolley:

Sono d'accordo si cio k dici, ma io mi riferivo nel mettere nel sondaggio madara, di cui noi sappiamo ben poco x adesso...tt qui :rolley:

Ah ma ora come ora... sappiamo poco anche di Naruto ad esempio perchè con le varie code e il potere di Kyuubi è un po un'incognita... come è un'incognita Sasuke dopo l'allenamento con Orochimaru... e poi ovviamente Yondaime.. si sa qualcosa di lui dai ricordi di Kakashi e Jiraya ecc ecc però si sa che son ttt grandi ninja con poteri straordinari ^^ hihih uno alla fine su ste cose va cmq a preferenza ^^o per "sentito dire" dai personaggi dei manga hihihi :cannabis:

dunque..per chi non se ne fosse accorto:

nel kakashi gaiden il quarto dice chiaramente che zanna bianca è piu forte di lui! quindi non riesco a capire tutti quelli che hanno votato il quarto..

inoltre manca tsunade nonostante abbiate messo 2 dei 3 ninja leggendari..

infine se mettiamo anche il primo hokage..che ha battuto madara..a questo punto penso che verrà fuori una gara a due tra zanna bianca e il primo..potrebbe inserirsi naruto..forse tra qualche secolo però!!!

voto zanna bianca in quanto è effettivamente il più forte della lista :XD:

inoltre quelli che hanno votato jiraya non li comprendo dato che è stato battuto..e non aggiungo altro...

dunque..per chi non se ne fosse accorto:

nel kakashi gaiden il quarto dice chiaramente che zanna bianca è piu forte di lui! quindi non riesco a capire tutti quelli che hanno votato il quarto..

inoltre manca tsunade nonostante abbiate messo 2 dei 3 ninja leggendari..

infine se mettiamo anche il primo hokage..che ha battuto madara..a questo punto penso che verrà fuori una gara a due tra zanna bianca e il primo..potrebbe inserirsi naruto..forse tra qualche secolo però!!!

voto zanna bianca in quanto è effettivamente il più forte della lista :XD:

inoltre quelli che hanno votato jiraya non li comprendo dato che è stato battuto..e non aggiungo altro...

nel kakashi gaiden, Minato non è ancora il 4hokage, è un jounin normale... diventa più forte di zanna bianca dopo... infatti minato è ritenuto da tutti (una volta cheè diventato Yondaime) il più forte ninja che Konoha annoveri tra le sue linee. :cannabis:

Inoltre sarai punito :taja: per aver infangato il sacro nome del mio Jiraya... E' vero che di quelli non è certamente più forte, perà di Zanna bianca son più forte ora come ora... Lo stesso Kakashi ossia suo figlio, lo erano Yondaime (una volta appunto diventato hokage) lo sono Madara, Pain e penso anche Naruto e Sasuke... Devi tener conto che Zanna bianca è morto un sacco di tempo prima che succedessero gli eventi anche prima che ci fosse il 4... quindi tutti compreso Jiraya ecc ecc son diventati molto più forti di quello che era nel kakashi gaiden a cui tu ti vai a riferire per dire che zanna bianca era il più forte di tutti...

Quindi a conti fatti se ci basassimo sul kakashi gaiden potresti forse aver ragione... ma ora ora come per come si sono sviluppati i fatti in 20anni dopo di storia... dal kakashi gaiden... troppo son cambiate le cose ^^ il kakashi gaiden è troppo indietro temporalmente per poterci basare su un'idea ^^

ma secondo voi zanna bianca prima era più forte del sasuke di adesso?? :mhmm: :mhmm: secondo me no sasuke è diventato fortissimo

Penso che zanna bianca non dovesse manco esser messo nell'elenco francamente perchè di lui non si sa proprio nulla... viene solo citato un momento nel kakashi gaiden da minato dicendo che la sua fama era pari a quella dei leggendari sannin... ma poi non si sapeva veramente nulla di lui, ne che tecniche usasse ne altro... però francamente se dovessi provare a risponderi direi che i ninja di ora tipo Naruto, Sasuke (che non per altro son stati allenati da sannin) son più forti di zanna bianca... però ripeto secondo me definire quanto fosse bravo o meno zanna bianca è impossibile perchè di lui p roprio non si sa nulla, non si conosce uno straccio di tecnica, non si è visto all'opera manco mezzo secondo manco nei ricordi... quindi...