Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sasske

Scontro migliore dello Shippuden

Scontro preferito di Naruto Shippuden  

187 members have voted

1. 1. Scontro preferito di Naruto Shippuden

• Gaara vs Deidara
      1
    • Team Gai vs Kisame
      0
    • Team Kakashi vs Itachi
      1
    • Chiyo & Sakura vs Sasori
      5
    • Naruto & Kakashi vs Deidara
      0
    • Orochimaru vs Naruto Kyuubi
      5
    • Asuma vs Hidan
      3
    • Shikamaru & Kakashi ecc...vs Hidan & Kakuzu
      12
    • Sasuke vs Orochimario
      0
    • Kakashi & Obito vs Ninja della Roccia (Kakashi Gaiden)
      2
    • Sasuke vs Deidara
      8
    • Jiraiya vs Pain
      19
    • ITACHI vs Sasuke
      39
    • Sasuke vs Killer Bee
      7
    • Kakashi vs Pain
      1
    • Naruto vs Pain
      65
    • Nagato vs Hanzo
      0
    • Sasuke vs 5 Kage
      4
    • Kisame vs Killer Bee
      4
    • Sasuke vs Danzou
      11

Recommended Posts

devo dire che ho avuto un pò di difficoltà a scegliere, ma quelli k ho selezionato mi sembrano i migliori, anche se mi manca la voce Naruto VS sasuke nella Valle della Fine

cmq sicuramente

Sasuke vs Killerbee

S. Vs 5 kage

Chiyo e Sakura VS Sasori

concordo con chi dice k x adesso si dovrebbe chiamare Sasuke, non NARUTO

Frate la tua immagine è uno spoiler gigante... :wallbash:

Io ho votato lo scontro di Shikamaru and co. contro Hidan e Kakuzu...a dir poco stupendo.

poi itachi vs sasuke...oltre a quanto è stato figo, è stato l'incontro più atteso del manga...

infine naruto contro pain, anche se secondo me su una 10ina di episodi di scontro solo 3 sono stati ben realizzati...

Identiche votazioni e stesso ordine anche per me: lo scontro fra il gruppo di Kakashi Vs. Hidan e Kakuzu è epico. Arriva dopo una valanga di emozioni, fra la disperazione e il rancore per la perdita di Asuma e la paura di questi due avversari apparentemente invincibili.

E' ben preparato, perchè nella trama ci vengono presentati benissimo entrambi gli avversari (due personaggi estremamente spassosi, secondo me. Anzi: gli ultimi cattivi spassosi fino a oggi!), è ottimamente realizzato sia a livello di animazioni che a livello di soundtrack (il momento in cui Kakashi entra nella bagarre e inizia a correre sugli alberi è esaltante); inoltre è l'ultimo scontro in cui i personaggi comprimari hanno ruoli importanti, senza fare necessariamente la figura delle "pippe" (vedi Shikamaru che si frega ben bene Hidan tutto solo!).

Al secondo posto, Itachi Vs. Sasuke perchè in effetti abbiamo aspettato quello scontro per 5 anni (su per giù). E' un delirio di tecniche, colpi di scena e situazioni emotivamente importanti (quoto lo sguardo terrorizzato di Sasuke quando Itachi incede a passo strascicato per "cavargli gli occhi"!).

E' uno scontro fondamentale ai fini della trama principale, ed è realizzato dannatamente bene, rimanendo, nonostante tutto, sempre verosimile e senza gigantesche esagerazioni.

Al terzo non poteva mancare Naruto Vs. Pain, per la sua lunghezza e complessità, ma anche per le diverse rese "scenografiche" date durante l'epica battaglia.

Ben preparata a livello emotivo, già a partire dalla morte di Jiraya; caricato a dovere di situazioni importanti (il sacrificio di Kakashi e di Tsunade, per non parlare dell'intervento di Hinata che è da pelle d'oca).

Ho trovato dannatamente bello (a differenza di quasi tutti voi) l'episodio di Naruto in versione Kyuubi. La grafica molto particolare ha reso benissimo la situazione di surreale e della velocità a cui avveniva lo scontro, con una colonna sonora sempre azzeccata e particolarmente avvincente.

Lo metto al terzo posto solo perchè, secondo me, hanno esagerato in lunghezza: va bene che è stato lo scontro epocale che ha deciso i destini dell' universo :lol: , però resto sempre dell'idea che con un episodio a settimana, i Jap dovrebbero ricordarsi che viviamo tutti una vita, e aspettare due o tre mesi per sapere come va a finire è estenuante.

Belli carichi anche gli scontri fra Jiraya e Pain e fra Sakura e Sasori.

Il primo però mi toglie di scena il mio personaggio preferito, quindi non merita il mio voto :ride: , mentre il secondo perde di valore in quanto Sakura, dopo quello scontro, anzichè migliorarsi (viste le premesse!) entra in una spirale di inutilità e pateticità, diventando un personaggio decisamente superfluo, alla stregua di Kiba, per intenderci!

Cavolo quanto ho scritto! Si vede che Naruto è un Anime che m'intrippa?

Ho trovato dannatamente bello (a differenza di quasi tutti voi) l'episodio di Naruto in versione Kyuubi. La grafica molto particolare ha reso benissimo la situazione di surreale e della velocità a cui avveniva lo scontro, con una colonna sonora sempre azzeccata e particolarmente avvincente.

Ti stra super quoto!

Bellissimo quell'episodio.

In giappone il disegnatore (Wakabayashi) è praticamente considerato il dio dell'animazione.

Sakura, dopo quello scontro, anzichè migliorarsi (viste le premesse!) entra in una spirale di inutilità e pateticità, diventando un personaggio decisamente superfluo, alla stregua di Kiba, per intenderci

Se la sua iperbolica eclissi dovesse continuare con questo ritmo, a breve la troveremo ad affiancare Tenten...

Ti stra super quoto!

Bellissimo quell'episodio.

In giappone il disegnatore (Wakabayashi) è praticamente considerato il dio dell'animazione.

Sakura, dopo quello scontro, anzichè migliorarsi (viste le premesse!) entra in una spirale di inutilità e pateticità, diventando un personaggio decisamente superfluo, alla stregua di Kiba, per intenderci

Se la sua iperbolica eclissi dovesse continuare con questo ritmo, a breve la troveremo ad affiancare Tenten...

TenTen e i suoi epici incontri sono insuperabili e irraggiungibili mi dispiace

Non ce la vedo proprio Tenten a piangere per Sasuke. :lol:

Ad ogni modo, spero che quello non sia stato solo un pensiero mio: all'inizio dello Shippuuden ci hanno presentato una Sakura in versione 2.0 coi controattributi. Nello scontro con Sasori sembrava essersi specializzata in una tecnica di combattimento tutta fisico e cervello, senza troppi effetti speciali ma con tante fialette, pensate geniali e spirito di sacrificio.

Per non parlare del salvataggio di Kankuro dall'avvelenamento...poi piano piano l'hanno spenta: saranno mesi che non tira un cazzotto, che non ne combina una dritta e che non fà altro che piangere per ogni scemenza.

Boh, io questa scelta degli autori non l'ho proprio capita: Sakura 2.0 mi piaceva...

ma si comporta da inutile solo quando c'è di mezzo sasuke

già ma visto che ormai questo anime si può tranquillamente intitolare "Sasuke Shippuuden" Sakura non fa altro che piangere :asd: :asd:

ahahahah, come al solito non posso che quotare Thoma, effettivamente la ragazza e' inutile, pero' quando fa le sue apparizioni potrebbero anche vestirla da crocerossina, visto che e' sempre intenta a curare qualcuno, almeno sarebbe piu' sexy :asd: :asd: :asd: anche l'occhio vuole la sua parte, no? :ride: :ride: :ride: :ride:

cmq, sasske, spero t piaccia il cambio di immagine, anche se in ritardo, ma sn stato impegnato negli ultimi mesi... XD

sushi, mi hai fatto pensare con quel tuo lunghissimo post, e' proprio vero k ami naruto, nn mi sento proprio alla tua altezza :capo: :capo: :capo: :capo: :capo: xo' nn rimango comunque d'accordo con l'idea che hai dello scontro di naruto con pain, io sinceramente mi aspettavo di piu', magari piu' aderente alla storia....

cmq, sasske, spero t piaccia il cambio di immagine, anche se in ritardo, ma sn stato impegnato negli ultimi mesi... XD

Grazie, sei stato davvero gentile!

:ok:

io ho votato sasuke vs deidara dato che è l'ultimo combattimento di deidara (che non è veramente l'ultimo per chi legge le scan) e siccome è un personaggio molto particolare che mi ha stupito fin dal primo momento che l'ho conosciuto per il suo modo di combattere ... e poi ho votato sasuke vs itachi e sasuke vs danzou che sono davvero spettacolari e pieni di colpi di scena, ma devo ammettere che sono un po stufo di veder combattere sasuke :dry: