kyuubi rinnegan Posted 12 February 2008, 18:35 Report Share Posted 12 February 2008, 18:35 Avant Browser, come si può intuire dal nome stesso del software, è un browser per la navigazione sul web, settore dove difficilmente un programma riesce ad affermarsi vista la concorrenza di Internet Explorer e Firefox; Avant Browser però ha una serie di funzionalità e impostazioni che lo rendono un prodotto di altissimo livello in grado di sostituire i più affermati browser web. Avant Browser si distingue dalla concorrenza non solo per la ricchezza di opzioni ma anche per la leggerezza del software che impiega pochissimo la CPU e quindi consente una navigazione veloce, piacevole e che non interferisce quasi per nulla con il flusso di lavoro dell'utente. preso da Xnavigation come avete potuto leggere nella recensione è un browser molto leggere semplice e veloce per quel poco tempo che lo ho provato mi è piaciuto subito vi invito a scaricarlo e a provarlo....secondo me arriverà alla pari dei colossi firefox e explorer il link del download è questo: http://www.avantbrowser.com/download.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sid9477 Posted 12 February 2008, 20:30 Report Share Posted 12 February 2008, 20:30 domani lo scarico e lo provo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 12 February 2008, 20:44 Author Report Share Posted 12 February 2008, 20:44 a me piace perchè con firefox il mio sistema si rallentava parecchio mentre con questo tutto è piu veloce.........ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 12 February 2008, 22:52 Report Share Posted 12 February 2008, 22:52 Provato, davvero carino, Però a me non è che sia poi così veloce... rimango a firefox.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 13 February 2008, 00:26 Report Share Posted 13 February 2008, 00:26 Bisogna anche vedere se ti protegge bene dai virus, firefox è il migliore perchè oltre che essere un browser potentissimo ti protegge dai virus che antivirus anche i migliori non sarebbero in grado di proteggerti, visto che sono virus presi da browser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 13 February 2008, 19:25 Author Report Share Posted 13 February 2008, 19:25 ma io ho letto che protegge a livello di mozzilla nella sua presentazione e e funziona piu o meno come firefox te le blocca e poi ti chiede se vuoi sbloccarle per alcuni........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts