metal&anime Posted 16 May 2011, 15:13 Report Share Posted 16 May 2011, 15:13 Ciao ragazzi, arrivo subito al problema, ho appena comprato una stampante Epson (Epson Stylus SX218) che ha tutto incorporato... ho installato il cd e i vari driver, ora il problema è che non stampa... praticamente quando invio la stampa compare la finestra con la percentuale del completamento del processo e si ferma a circa il 13%, se controllo il livello d'inchiostro mi fa vedere le cartucce vuote, ma non mi segnala la mancanza di inchiostro e nessun altro errore... P.S. se faccio la stampa di prova direttamente dalla stampante funziona, dal PC no... grazie mille a chi ha la pazienza di rispondermi !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Not_4_You Posted 17 May 2011, 22:50 Report Share Posted 17 May 2011, 22:50 mmh... si vede che non riconosce le cartucce....il led di stato e verde? prova a comprare una cartuccia compatibile per prova e vedi se va... altrimenti vai di rma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metal&anime Posted 18 May 2011, 12:28 Author Report Share Posted 18 May 2011, 12:28 grazie della risposta.. ma ho risolto tutto... praticamente il cavo non funzionava correttamente e quindi non riusciva a riconoscere la stampante.. avvolte la soluzione più ovvia è quella giusta !! chiedo scusa per il disturbo !! CIAO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts