Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Transformers 3

Son Goku
 Share

Recommended Posts

Transformers 3: L'Oscurità della Luna

Transformers%2B3%2BDark%2Bof%2Bthe%2BMoon.jpg

USCITA CINEMA: 29/06/2011

REGIA: Michael Bay

SCENEGGIATURA: Ehren Kruger

ATTORI: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Peter Cullen

FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri

MONTAGGIO: Roger Barton, William Goldenberg

MUSICHE: Steve Jablonsky

PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures

DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

PAESE: USA 2011

GENERE: Azione, Fantascienza, Avventura

FORMATO: Colore 2.35 : 1

Sito Italiano

Sito Ufficiale

Trama

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

Trailer

[comingsoon.it]

Non lo sapevo che usciva già a fine giugno, i primi due mi sono piaciuti moltissimo, aspetto con ansia questo!!

a me sono piaciuti entrambi, nel primo si parlava di più, nel secondo si menano e basta :ink:

Cmq penso che mi vedrò anche questo, probabilmente strapperò i soldi del biglietto ai miei con la scusa di accompagnarci il mio fratellino :ride:

la cosa che però mi fa veramente piangere il cuore (e nn solo) è che in questo terzo episodio nn c'è la Megan Fox :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Sono film da effetti scenici non da chiacchiere, e a me sono proprio piaciuti per quello. Si spiace molto anche a me che non ci sia Megan Fox, però la sostituta non è niente male :asd:

• 1 month later...

Visto ieri sera, in 3D. Anche qua il 3d è inutile, quindi se qualcuno ancora lo deve vedere e vuole evitarsi i soldi in più e l'affaticamento degli occhi se lo veda in 2D. Il film è carino, due ore piacevoli, però ho preferito gli altri due. Qui è tutto concentrato in un punto. Ovviamente la tipa è bella ma Megan Fox è di un altro livello XD Grande Optimus Prime, sempre e comunque!

mamma mia! L' ho visto l' altro giorno è stato veramente fantastico!!!!! La trama era piuttosto semplice però gli effetti speciali sono da rimanere così :shock:

Ma in particolare è stata fantastica la scena in cui

si vedeva esplodere il pianeta degli autobot (mi sfugge il nome). Quella è stata veramente spettacolarissima! Sono rimasto 10 secondi senza respirare

Visto pure io,carino,mi è piaciuta sopratutto la seconda parte,la prima meno,in più il finale è davvero breve,morti quelli chiudono subito proprio.Il film è in generale positivo e piuttosto lungo.(per me)

Grande Optimus Prime, sempre e comunque!

Sono estremamente d'accordo! Optimus oltre ad essere un genio è anche quello con le armi più belle (la spada e l' ascia in particolare :sbav: ). Poi adoro quando gli parte la vera inca**atura che gli viene tipo la mascherina di metallo sulla bocca che da un tocco di stile pazzesco :zozzo:

film che mi è piaciuto davvero parecchio, avevo visto i primi due e mi erano piaciuti ma questo secondo me li surclassa (non considerando la co-protagonista XD). La trama, per quanto semplice, mi è sembrata abbastanza azzeccata e certe scene erano davvero mattissime!!

ma nessuno si è commosso per la morte di Ironhide ????

era uno dei miei preferiti...

io là mi sono davvero dispiaciuto :sigh: :sigh:, soprattutto per come è morto e per quello che gli dice sentinel...anche la scena dei due piccoletti nell'astronave è tristissima.

li abbiamo presi a calci, ora possiamo anche morire :sigh:

nel complesso voto davvero positivo.

ma nessuno si è commosso per la morte di Ironhide ????

era uno dei miei preferiti...

Come no?! E' stato veramente raccapricciante come è morto. Quel Ba*****o di sentinel! Se lo vedo per strada gli faccio il solletico sotto i piedi fino a farlo morire :ink: