Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Red

Recommended Posts

Red

Red-locandina-392x560.jpg

USCITA CINEMA: 11/05/2011

REGIA: Robert Schwentke

SCENEGGIATURA: Erich Hoeber, Jon Hoeber

ATTORI: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden

FOTOGRAFIA: Florian Ballhaus

MONTAGGIO: Thom Noble

PRODUZIONE: Di Bonaventura Pictures, Summit Entertainment

DISTRIBUZIONE: Medusa Film

PAESE: USA 2011

GENERE: Azione, Thriller

DURATA: 111 Min

FORMATO: Colore 2.35 : 1

Sito Italiano

Sito Ufficiale

Trama

Paul Moses è un ex agente della CIA specializzato nelle cosiddette "operazioni in nero". Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell'esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer agguerrito e iper-tecnologizzato.

Soggetto:

Dalla miniserie a fumetti di Warren Ellis e Cully Hamner

Trailer

[comingsoon.it]

Visto ieri. Un vero spasso, grandi tutti, mi sono proprio divertito a vederlo! Lo consiglio proprio. Miglior pezzo:

John Malkovich che dopo aver sparato alla tipa con la pistola contro un lanciarazzi dice "Vecchio un ca**o!" :asd:

sìsìsìsìsì devo andarci in settimana, ho visto il trailer e mi sono scompisciato dalle risate, deve essere qualcosa di spettacolare!!

l'ho appena visto e mi è ppiaciuto pareccchio. Stupido quanti vi pare, però da ammazzarsi in certi punti. Ho appena candidato John Malkovich all'oscar per il migliore attore, Marvin è il miglior personaggio del film :lol: :lol: