Son Goku Posted 10 May 2011, 06:12 Report Share Posted 10 May 2011, 06:12 Red USCITA CINEMA: 11/05/2011 REGIA: Robert Schwentke SCENEGGIATURA: Erich Hoeber, Jon Hoeber ATTORI: Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Brian Cox, James Remar, Michelle Nolden FOTOGRAFIA: Florian Ballhaus MONTAGGIO: Thom Noble PRODUZIONE: Di Bonaventura Pictures, Summit Entertainment DISTRIBUZIONE: Medusa Film PAESE: USA 2011 GENERE: Azione, Thriller DURATA: 111 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale Trama Paul Moses è un ex agente della CIA specializzato nelle cosiddette "operazioni in nero". Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell'esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer agguerrito e iper-tecnologizzato. Soggetto: Dalla miniserie a fumetti di Warren Ellis e Cully Hamner Trailer [comingsoon.it] Visto ieri. Un vero spasso, grandi tutti, mi sono proprio divertito a vederlo! Lo consiglio proprio. Miglior pezzo: John Malkovich che dopo aver sparato alla tipa con la pistola contro un lanciarazzi dice "Vecchio un ca**o!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 10 May 2011, 13:27 Report Share Posted 10 May 2011, 13:27 sìsìsìsìsì devo andarci in settimana, ho visto il trailer e mi sono scompisciato dalle risate, deve essere qualcosa di spettacolare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 11 May 2011, 19:53 Report Share Posted 11 May 2011, 19:53 Mi ha strappato due sorrisi. Mi aspettavo chissà che cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samirpowa Posted 15 May 2011, 18:26 Report Share Posted 15 May 2011, 18:26 A mio parere stupendo! Ps: ci sono rimasto male con la morte di Morgan Frieman.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 16 May 2011, 18:31 Report Share Posted 16 May 2011, 18:31 l'ho appena visto e mi è ppiaciuto pareccchio. Stupido quanti vi pare, però da ammazzarsi in certi punti. Ho appena candidato John Malkovich all'oscar per il migliore attore, Marvin è il miglior personaggio del film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>Susy> Posted 7 November 2011, 14:27 Report Share Posted 7 November 2011, 14:27 Visto per due volte. Bellissimo mi ha fatto ridere di brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts