Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tonioshy

Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

Recommended Posts

Assassin's Creed 3 uscirà prima di dicembre 2012 e probabilmente concluderà le vicende di Desmond Miles. La dichiarazione arriva direttamente da Ubisoft Montreal a poco più di un mese di distanza dal quarto gioco della saga, Assassin's Creed: Revelations.

"In Assassin's Creed abbiamo realizzato una linea temporale che si allaccia alle teorie relative alla fine del mondo del 2012. Questa data si sta avvicinando velocemente e considerando la storia che dobbiamo narrare abbiamo la necessità di raccontarla prima di arrivare a quel giorno", ha dichiarato Alexandre Amacio, a capo del team creativo di Assassin's Creed: Revelations.

"Sarebbe stupido realizzare un gioco basato su una sorta di semi-realtà e concludere la storia dopo quella data nella vita reale. Per questo motivo stiamo dando il massimo per completare lo sviluppo prima che sia troppo tardi", continua Amacio spiegando il sistema di cicli che compone Assassin's Creed.

"Abbiamo il ciclo di Ezio e quello di Altair, ed entrambi si concluderanno in Assassin's Creed Revelations. Poi abbiamo il ciclo di Desmond, che finirà nel dicembre del 2012. Il punto è che ci possono essere molti cicli in questa saga. La storia è il nostro campo da gioco", sostiene Amacio.

Con la fine di questo ciclo si concluderanno anche le uscite con cadenza annuale della saga, che hanno contraddistinto gli ultimi capitoli del gioco.

"Stiamo già strutturando il modo in cui realizziamo Assassin's Creed, facendo sì che non sia più come in passato. Il nostro approccio allo sviluppo sta cambiando e ci darà un tempo maggiore da dedicare allo sviluppo", sostiene Amacio.

e io emerald scommetto che te nn hai giocato neanche al brotherhood.. già nel capitolo precedente avevano sistemato questa cosa, e ora direi che è ancora meglio.. perchè con balestrieri e fucilieri ad ogni angolo ti ritrovi a ricevere colpi senza neanche sapere da dove ti arrivano ...

cmq anche a me sembra che la difficoltà sia incrementata, a volte ci sono dei punti in cui nn riesco ad agire come vorrei, tipo senza essere visto o cose del genere, e col trofeo che ti richiede una sincronia al 100 %, per chi punta al platino ci sarà molto tempo per divertirsi ;)

Evitate gli spoiler per favore (almeno usate l'apposito tasto). Comunque forse emerald si riferiva al fatto che anche in gruppo i nemici ti attaccano sempre uno alla volta e quindi sono gestibili con un po di pratica senza troppe difficoltà.

Si, era proprio a questo che mi riferivo. Non penso comunque che gli convenga modificare questo fatto per non scoraggiare i giocatori casual gamer (non per affermare che il gioco possa piacere solo ai casual, ma gli sviluppatori che si concentrano di piu nella facilità del gameplay,grafica,storia ecc, che nella sfida)

Qualcuno è riuscito a battere il carro armato col cannone nella difesa del covo?

Io l'ho iniziato stasera, sembra carino...

La cosa del carro armato, se parli della sequenza 2 è abbastanza facile, l'ho superato al primo colpo.

La cosa del carro armato, se parli della sequenza 2 è abbastanza facile, l'ho superato al primo colpo.

Mi sa di no perchè ho combattuto con tre diversi carri:il primo ha un tronco, il secondo un lanciafiamme e il terzo è difficilissimo perchè ha un cannone che con un colpo ti fa fuori una barriera normale e con 2 quella + resistente, poi i colpi che dai con L2 non gli fanno quasi niente e ci mettono troppo a caricare....sarà la 4 volta che ci perdo :ink: :ink:

Quinta, comunque non penso che c'entri la sequenza ma è in base ai covi che hai sbloccato...tipo sono otto covi totali, sette dei quali possono subire un attacco,dopo averli conquistati tutti ne ho bloccati 5 su 7, i due rimanenti li lascio così per adesso perchè c'è un obiettivo che di dice di salvare 3 volte il covo e io l'ho salvato solo 2 volte....mi fa inca*** di brutto sto carro!!

Beh io al momento ho fatto solo un covo, ed è appunto nella sequenza due. Forse il tuo è più avanti oppure l'hai sbloccato facendo una determinata azione. Appena ci arrivo, nel caso ti faccio sapere XD

io nn li ho ancora trovati quelli col cannone XD mi fa fatica mettermi a difendere i covi u.u

cmq emerald, beh per quel discorso dei combattimenti 1 vs 1, c'è da contare che quando sei accerchiato l'IA dice alle guardie di attaccare ogni tot di tempo ... è difficile che due guardie attacchino contemporaneamente, ma a volte capita ... cmq a me sembra che i combattimenti faccia a faccia nn siano stati resi ottimali di proposito, perchè il vero scopo del gioco sarebbe evitare del tutto i combattimenti, e agire nell'ombra ... almeno io mi diverto così, cerco sempre di nn farmi scoprire anche se nn è richiesto, e se invece la missione richiede di nn essere scoperti, ancora meglio :) !!

cmq, mi è venuto un dubbio ora ... riguarda un possibile trofeo mancabile, come quel dannato manufatto del 2012 nel brotherhood :ink: ... lo metto sotto spoiler:

se un trofeo ti chiede di difendere un covo per 3 volte, penso che bisognerà conquistarlo il prima possibile, perché appena un adepto assegnato ad un covo diventa di livello 15, quel covo nn potrà più essere attacato.. se per sbaglio si assegna un assassino ad ogni covo e ognuno di questi raggiunge il livello 15, alla fine nn ci saranno più covi da difendere !!

vi torna come ragionamento ?? io spero di no, però mi sembra sensato .... dan

vi torna come ragionamento ?? io spero di no, però mi sembra sensato .... dan

Si a me sembra logico, e ho agito di conseguenza:

Una volta che uno dei tuoi assassini raggiunge il livello 10 tu puoi assegnarlo ad un covo( svolgendo una missione), quando il tuo assassino arriva al livello 15 prima che diventi un maestro assassino bisogna fare un'altra missione, una volta riuscita la missione il tuo covo sarà bloccato e il tuo assassino sarà un maestro.

Anche io ho fatto lo stesso ragionamento e quindi ho deciso di non bloccare 2 covi pur avendo degli assassini al livello 15....

Tuttavia c'è quel dannato carro :ggh: