Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Il gioco più atteso dell’ anno, Assassin’s Creed:Revelations è pronto ad essere giocato in versione beta. Con il rilascio di un nuovo trailer, la francese Ubisoft ha svelato che dal prossimo 3 settembre al 11 settembre sarà disponibile la beta di Assassin’s Creed: Revelations dedicata alla componente multigiocatore. Tra poco più di due settimane gli utenti PlayStation Plus e gli abbonati al servizio multiplayer della software house, Uplay, potranno affrontarsi in 3 mappe (Knight’s Hospital, Antioch, e Constantinopoli) e usando le modalità disponibili per la versione di prova , ovvero (Assalto, Caccia all’uomo, DeathMatch e Artifact Assault).

Nella beta multiplayer troverete anche nove personaggi giocabili ovvero Sentinella, Avanguardia, Guardiano, Visir, Drammaturgo, Diacono, Bombardiere, Truffatore e Campione. Insomma un ottimo motivo per tornare dalle vacanze e in oltre ecco il nuovo trailer in italiano:

Dopo aver dato la possibilità agli utenti premium di PSN e a quelli del programma fedeltà UPlay, Ubisoft ha reso noto che a partire da oggi la versione beta di Assassin’s Creed: Revelations sarà disponibile per tutti gli utenti del PlayStation Network, fino all’esaurimento degli slot disponibili per l’accesso.

noctis ti assicuro che mertita alla grande !!

la modalità assalto al manufatto è troppo divertente !!

i giocatori ci sono, anche tanti direi, ogni volta che mi collego ce n'è a volontà ..

io sono abbastanza soddisfatto di questa beta, che cmq nn è ancora al suo massimo sviluppo... le modalità sono solo 4 e le aree 3, rispetto a quello che ho sentito in alcuni video dei creatori il multiplayer dovrebbe essere molto più elaborato nella versione finale ...

noctis ti assicuro che mertita alla grande !!

la modalità assalto al manufatto è troppo divertente !!

i giocatori ci sono, anche tanti direi, ogni volta che mi collego ce n'è a volontà ..

io sono abbastanza soddisfatto di questa beta, che cmq nn è ancora al suo massimo sviluppo... le modalità sono solo 4 e le aree 3, rispetto a quello che ho sentito in alcuni video dei creatori il multiplayer dovrebbe essere molto più elaborato nella versione finale ...

:quoto: in pieno, sto diventando dipendente della beta, non so cosa farò quando comprerò il gioco *_*

Se qualcuno volesse giocare io sono libero(@Darkshare scusa ma le due volte che mi hai invitato stavo giocando con un mio amico :cry: )

• 2 weeks later...

Ubisoft ha rivelato che la versione PlayStation 3 delle nuove avventure di Ezio, conterrà anche l'intero primo capitolo della fortunata serie.

Secondo Ubisoft, questa offerta è stata resa possibile solo grazie ad un rapporto di partnership speciale con Sony. Va comunque per ora l'iniziativa è stata confermata solo per il mercato americano e si attendono maggiori dettagli per conoscere la sua eventuale estensione anche al territorio europeo