Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
CloseYourHeart

Game of Thrones

Recommended Posts

Game of Thrones

game-of-thrones-poster_343x515.jpg

Trama:

Trattasi della trasposizione televisiva delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritte da G.R.R. Martin. Sono 10 episodi della durata di un'ora l'uno che coprono le vicende del primo libro. Per altro vi rimando a tale

.

Genere: Fantasy.

Media: Telefilm.

Avvertenze: contiene scene di nudo/sesso/violenza tale da aver costretto il network che lo trasmette a mettere un avviso che raccomanda la visione ai maggiori di anni diciassette (17)

Trailer (ATTENZIONE! Contiene Spoiler sul primo episodio*):

Inside Game of Thrones (sub ita):

*tuttavia vi permette di capire, subito, se fa per voi oppure no (rigorosamente imho, comunque).

P.s. per gli amanti del cinema, come attori famosi abbiamo: Sean Bean e Peter Dinklage.

---

Commento personale: questo è il miglior telefilm fantasy finora realizzato (e posso dirlo dopo solo 3 puntate); poi liberi di pensare il contrario^^" Dopo il Signore degli Anelli, gli amanti del fantasy si dovranno "accontentare" di questo telefilm^^"

Sto seguendo anch'io questo bellissimo telefilm! appena ho visto la prima puntata poi sono andato a prendere Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratto, sono a più di metà ed è veramente bellissimo!!

Ah ma e` una serie televisiva?Credevo fosse un film,ci sta anche il gioco xD

Hanno gia fatto una serie e stanno per fare la seconda,oppure questa e` la prima?

Ah ma e` una serie televisiva?Credevo fosse un film,ci sta anche il gioco xD

Hanno gia fatto una serie e stanno per fare la seconda,oppure questa e` la prima?

Stanno per fare la seconda

(e sì è una serie televisiva, le info sono tutte nel primo topic cmq u.u).

Capolavoro, non credo ci sia da dire altro...

ma lo dirò :XD:

Ambientazioni spettacolari, personaggi pazzeschi, trama favolosa :yes:

I libri sono fantastici, li sto leggendo ora, ma devo dire che la serie non li delude affatto :mrgreen:

veramente stupendo! ha tutto quello che un uomo possa volere da una serie: tette , violenza e tette! me ne sono innamorato sin dalla prima puntata