CloseYourHeart Posted 4 May 2011, 17:04 Report Share Posted 4 May 2011, 17:04 Game of Thrones Trama: Trattasi della trasposizione televisiva delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritte da G.R.R. Martin. Sono 10 episodi della durata di un'ora l'uno che coprono le vicende del primo libro. Per altro vi rimando a tale topic . Genere: Fantasy. Media: Telefilm. Avvertenze: contiene scene di nudo/sesso/violenza tale da aver costretto il network che lo trasmette a mettere un avviso che raccomanda la visione ai maggiori di anni diciassette (17) Trailer (ATTENZIONE! Contiene Spoiler sul primo episodio*): Inside Game of Thrones (sub ita): *tuttavia vi permette di capire, subito, se fa per voi oppure no (rigorosamente imho, comunque). P.s. per gli amanti del cinema, come attori famosi abbiamo: Sean Bean e Peter Dinklage. --- Commento personale: questo è il miglior telefilm fantasy finora realizzato (e posso dirlo dopo solo 3 puntate); poi liberi di pensare il contrario^^" Dopo il Signore degli Anelli, gli amanti del fantasy si dovranno "accontentare" di questo telefilm^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 4 May 2011, 17:27 Report Share Posted 4 May 2011, 17:27 Sto seguendo anch'io questo bellissimo telefilm! appena ho visto la prima puntata poi sono andato a prendere Le cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è tratto, sono a più di metà ed è veramente bellissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 11 May 2011, 19:06 Report Share Posted 11 May 2011, 19:06 Lo sto seguendo sin dal primo episodio e devo dire che mi attira parecchio! E poi da amante del signore degli anelli non potevo perdermi il Boromir del nord!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 29 March 2012, 07:41 Author Report Share Posted 29 March 2012, 07:41 Up! Il Primo Aprile inizia la seconda stagione, chi si è perso questa perla deve assolutamente recuperare u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 29 March 2012, 13:25 Report Share Posted 29 March 2012, 13:25 Ah ma e` una serie televisiva?Credevo fosse un film,ci sta anche il gioco xD Hanno gia fatto una serie e stanno per fare la seconda,oppure questa e` la prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 29 March 2012, 13:55 Author Report Share Posted 29 March 2012, 13:55 Ah ma e` una serie televisiva?Credevo fosse un film,ci sta anche il gioco xDHanno gia fatto una serie e stanno per fare la seconda,oppure questa e` la prima? Stanno per fare la seconda (e sì è una serie televisiva, le info sono tutte nel primo topic cmq u.u). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierpazzo89 Posted 4 April 2012, 17:42 Report Share Posted 4 April 2012, 17:42 Capolavoro, non credo ci sia da dire altro... ma lo dirò Ambientazioni spettacolari, personaggi pazzeschi, trama favolosa I libri sono fantastici, li sto leggendo ora, ma devo dire che la serie non li delude affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bene_Acus Posted 2 May 2012, 22:47 Report Share Posted 2 May 2012, 22:47 u.u, e io dove la posso recuperare in toto, rispondetemi anche via pm, per piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELy* Posted 15 May 2012, 23:35 Report Share Posted 15 May 2012, 23:35 La seguo fin dal primo episodio Che dire... stupenda! Consiglio assolutamente di vederla, per chi ancora non l'avesse fatto ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 20 May 2012, 16:51 Report Share Posted 20 May 2012, 16:51 veramente stupendo! ha tutto quello che un uomo possa volere da una serie: tette , violenza e tette! me ne sono innamorato sin dalla prima puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo95 Posted 21 May 2012, 11:47 Report Share Posted 21 May 2012, 11:47 Semplicemente epico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nadirs Posted 15 June 2012, 20:16 Report Share Posted 15 June 2012, 20:16 bello aspetto il seguito lei deve tornare sul suo trono la madre dei draghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts