Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
emissario_di_morte

Errore di valutazione o cosa?

Recommended Posts

Ciao a tutti raga.....risfogliando il manga della saga di bu mi sono sorti parecchi dubbi riguardo ai livelli di potenza.....

-gohan supremo > super bu(con al suo interno solo fat bu) e questo si sapeva

-gohan supremo ha circa la stessa forza di goku ss3 ma nn spreca molte energie.....

-goku ss3 è solo lievemente + debole di kid bu...

- super bu completo(dopo assorbito gohan) > kid bu....

ora mi kiedo 1 cosa......

quando goku si trova con vegeta all interno di bu, dopo aver staccato i suoi amici, dice che nn sono ancora in grado di sconfiggerlo e ci vorrebbe nuovamente la fusione...successivamente vegeta è dubbioso e si kiede se kid bu fosse + o - forte di prima(e me lo kiedo anke io..)

il problema sta appunto qua..è + forte kid bu o il primo super bu?

l errore di valutazione probabilmente lo compie goku....

se gohan supremo è molto superiore a super bu, allora perchè goku ss3, che dovrebbe avere quasi la stessa forza di gohan, nn si sente in grdo di sconfiggere super bu? :mhmm:

2 IPOTESI

se super bu è + debole di kid bu allora goku nn potrebbe tener testa a kid bu visto che si sente addirittura + debole di super bu...

viceversa se super bu fosse + forte di kid bu allora xk gohan lo massacra?anke goku allora potrebbe vincere visto ke dovrebbe avere la stessa forza di gohan o no?inoltre se kid bu è + debole(di super bu x la seconda ipotesi) allora goku dovrebbe poter farcela...cioe allora gohan supremo è molto superiore a goku ss3???nn credo.....se così fosse nn si poteva far tornare in vita gohan con le sfere del drago?insomma in entrambi i casi ci si imbatte in 1 errore/dubbio

ciao!aiutatemi...XD

I livelli giusti sono questi! O almeno si pensa, visto che livelli ufficiali non ci sono!

http://www.dragonballforever.it/home.php?page=livellifighters_dbz3[/center]

E come puoi vedere Il primo Super Buu (quello con dentro Fast Buu) è più debole di Kid Buu, visto che Kid è malavagità pura la sua potenza aumenta rispetto al suo predecessore.

La domanda come mai Goku SSJ3 che ha la stessa forza di Gohan Mystic non batta KidBuu? Semplice perché Kid Buu è molto più forte del primo Super Buu, conta anche che Goku rispetto a Gohan può utilizzare solo la forma SSj3 per un lasso di tempo, poi si consumerebbe tutto, quindi la sua forma a mio avviso e molto più limitata di Gohan. In un combattimento duraturo, Gohan Mystic risulta più forte di Goku SSJ3!