Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sondaggio - Naruto: Anime o manga??

darksecret
 Share

Anime o manga?  

33 members have voted

1. 1. Anime o manga?

• Anime
      16
    • manga
      17

Recommended Posts

ragazzi apro questo sondaggio per sapere quale preferite voi tra anime e manga di naruto???

personalmente sono indeciso perchè

i manga:

1) sono gli originali

2) sono disegnati benissimo

3) vanno più avanti con la storia :sbav:

gli anime:

1)rendono meglio i combattimenti

2)sono più completi

3) secondo me ti danno anche un emozione speciale...anche per la musica e le atmosfere...queste il manga purtroppo non le regge

comunque non è detto che il manga va piu' avanti con la storia

sto parlando del caso specifico di naruto e non puoi dire che non sia più avanti :gocciola:

io avevo capito che va piu' avanti nel senso che l' anime si ferma e il manga continua come full metal alchemist

ragazzi apro questo sondaggio per sapere quale preferite voi tra anime e manga di naruto???

personalmente sono indeciso perchè

i manga:

1) sono gli originali

2) sono disegnati benissimo

3) vanno più avanti con la storia :sbav:

gli anime:

1)rendono meglio i combattimenti

2)sono più completi

3) secondo me ti danno anche un emozione speciale...anche per la musica e le atmosfere...queste il manga purtroppo non le regge

staquoto tutta la vita discussione perfetta.... soprattutto il punto 3 degli anime.....EMOZIONE SPECIALE....quando parte la musica...è una goduria pazzesca da mettere indietro e riviverla 1000 volte anke se nn sarà mai come la prima volta :zozzo:

io direi manga, perchè :

1)senza una buona base difficilmente l'anime potrebbe essere migliore u.U

2) fai lavorare un pò due nuroni x partorire un pò di fantasia per amalgamare le vignette e renderti in testa una storia fluida

3) non ti stufi mai di leggerli

4) t'ispira molto di più a riprodurli con carta e matita :D

senza nulla togliere all'anime che per il fatto che certe scene siano + complete se non addirittura aggiunte e i combattimenti tosti superano molti degli anime che abbiamo<.<

Però non mi piace l' "abbondanza" di espisodi in più della prima serie, che si distaccano completamente dal manga. Direi inutile oltre che orrenda o_O ...infatti si può notare subito che senza base manga gli episodi perdono senso U_U

:quoto: è vero k il manga è origine di tt, molte volte nel manga la storia potrebbe essere + dettagliata, xò nel anime i combattimenti, le scene tristi o felici sono resi + emozionanti dai movimenti dei personaggi e dalla musica di sottofondo....quando ad esempio c'è stato lo scontro tra sasuke e naruto (in naruto) le sensazioni sn stati indescrivibili proprio x gli effetti e tt...cosa k nn ho provato nel manga!

• 1 month later...

Ragazzi.....dopo aver visto gli special di Sasuke....

voto per anime senza dubbio...

cioè il manga è bellissimo, perchè va avanti con la storia e non perde tempo :gocciola:

ma l'anime...

l'anime è stupendo :capo: :capo: :capo: :capo: :sbav:

lo special di sasuke era fantastico.... :capo:

l'anime mi fa commuovere....certe scene..

ricordate la morte di chyo-basaama ( :sigh: :capo: )....fantastico....

rispetto al manga è molto più completo :capo: