Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Kung Fu Panda 2

Recommended Posts

Kung Fu Panda 2

kung-fu-panda-2-nuovo-spot.jpg

Trama:

Il panda Po ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung fu, The Furious Five - Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta di conquistare la Cina e distruggere il kung fu grazie a una temibile e inarrestabile arma segreta. Spetterà a Po e ai suoi compagni intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa terribile minaccia.

Trailer:

Data d'uscita prevista: 26 agosto 2011

Ma dai, dopo il mio compleanno :asd: sarà sicuramente un successo! *.*

appena visto il trailer, nn vedo l'ora che esca. ho visto il primo con il mio gruppo di kung fu e ci siamo ammazzati di risate, a questo ci rimarremo secchi! XD

Il primo mi ha fatto parecchio ridere,non so se vedrò il due francamente però sono sicuro che sarà un bel film,il kung fu mi piace. :yes:

Visto ieri! Molto molto carino! Mi è piaciuto credo come il primo alla fine, non hanno messo su una cosa scontata e ho rivisto l'atmosfera del primo capitolo e alcune cose altrettanto divertenti ^^

W sempre il Maestro Shifu **

Appena visto, semplicemente bellissmo!! Anche se è diverso dal primo è cmq molto molto bello, con alcune scene davvero tagliosissime. Il nuovo nemico è a dir poco spettacolare, la sua grafica mi ha lasciato a bocca aperta. E anche il suo doppiatore è azzeccatissimo.