Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Gambit

La verità della sesta bara

Recommended Posts

e se avesse a che fare con madara stesso? cioè con il suo "vero" corpo: ha ancora su quella maschera per nascondere il viso...ma a che scopo? forse quella tomba può dirci di più...(per il sennin...beh penso che un funerale l'abbia ricevuto pure lui...quindi volendo si può trovare..però vabbè)

beh io la vedo come te e sono convinto che madara(spirito) stia usando obito(corpo) e che in quella bara madara abbia rivisto il suo vero corpo giustificandone la reazione....

o seconda ipotesi il saggio dei 6 sentieri...

e se"madara"in realtà è il fratello che si è ripreso gli occhi dopo la morte del vero madara? ed è per questo che usa la maschera? anche se non mi è assolutamente chiara la faccenda del braccio che si rigenera. bhoooo :wallbash: :wallbash: :wallbash:

di sicuro questa è una domanda chiave del manga, che per adesso è stata lasciata in sospeso. :mhmm: :mhmm:

ragionandoci, a parte speculazioni strane sui corpi di madara&Co. mi viene in mente una sola ipotesi: deve essere qualcuno comunque molto forte e noto, già ai tempi di madara; escludendo quindi praticamente tutti i Kage di tutti i villaggi (Kabuto ha evocato TUTTI quelli più forti e particolari) :wallbash: :wallbash: :wallbash: ed escludendo i fratelli Oro e Argento, rimangono solo personaggi che, come questi ultimi, appaiono solo in piccole frasi dei protagonisti, ma che non conosciamo assolutamente

in conclusione: CHI VIVRÀ VEDRÀ :ride: :ride: :XD:

e se"madara"in realtà è il fratello che si è ripreso gli occhi dopo la morte del vero madara? ed è per questo che usa la maschera? anche se non mi è assolutamente chiara la faccenda del braccio che si rigenera. bhoooo :wallbash: :wallbash: :wallbash:

beh non credo che senso avrebbe nascondersi mica sono cosi tanto differenti i 2 fratelli da dover mettere una maschera... xD

Ti sbagli, il braccio non se lo rigenera da solo: seguendo le "voci di corridoio" di molti altri forum, è quasi certo che parte del corpo di Madara sia composto da Zetsu.

se posso intromettermi "Tobi" è il fratello di Madara. Ora mi spiego, nel manga qnd appare kabuto, lui dice a tobi: "e così adesso ti fai chiamare madara?". Qst è la mia idea e anche di fedeshinobi. Però nn ne sono sicuro questa è la mia opinione

eh scs ma nn so come si fa...

Scusa errore mio. Non è spoiler visto che questo topic è fatto apposta :gocciola:

io penso che possa esserci anche una persona TOTALMENTE sconosciuta...

Naaa.. a che scopo?

... E se fosse il Rikoudo?!
sarebbe impossibile trovare il suo DNA dato che e' vissuto secoli e secoli fa

Attraverso i fossili è possibile risalire al dna di esseri che hanno vissuto milioni di anni fa, magari Kabuto si è dato alla paleontologia ^^

Per me l'ipotesi del Rikudo non è così azzardata. Peraltro il timore di Madara legato a lui si spiegherebbe con la sua capacità di dividere il Juubi, nullificando il piano dell'Uchiha...

Secondo me è Platinette, e Madara è rimasto stupito perché Kabuto è riuscito ad infilarlo in una bara di dimensioni normali :rotfl:

io permango della mia idea che se fosse davvero il rikudo sarebbe troppo troppo forte per poter essere un nemico...però in effetti la spiegazione data da ivi può essere giusta...

p.s. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in effetti se kabuto è riuscito a far entrare paltinette lì dentro madara dovrebbe come minimo farsela addosso :lol: :lol: :lol:

p.p.s. @ivi7: riguardo a fossili, DNA e ricostruzione vorrei ricordarti che per molti di noi anche Kabuto è uno di loro (chi ha giocato a pokemon dovrebbe capirla XDXD)

p.p.s. @ivi7: riguardo a fossili, DNA e ricostruzione vorrei ricordarti che per molti di noi anche Kabuto è uno di loro (chi ha giocato a pokemon dovrebbe capirla XDXD)

Dopo di questa ti stimo un cifro :rotfl: :ok:

E' vero che sarebbe troppo potente però... Vi immaginate il colpo di scena, l'alleanza gasata che sta per vincere e Kabuto che tira fuori il Rikudo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo tu potevi dirla questa Thoma :rotfl: :rotfl:

Grazie mille :ride: :ride: :ride:

quando ho letto "fossili ricostruzione e Kabuto", tutto nella stessa frase mi è venuta di getto :rotfl: :rotfl:

Cari membri, a mio modesto parere, credo che la persona evocata nella sesta bara sia: Il Saggio dei 6 sentieri, il fratello di Madara o il corpo originale di Madara! ;)

Cari membri, a mio modesto parere, credo che la persona evocata nella sesta bara sia: Il Saggio dei 6 sentieri, il fratello di Madara o il corpo originale di Madara! ;)

In pratica hai riassunto ció che è stato detto fino ad ora :XD:

Primo Mizukage?!? :shock:

Ma... Non si sa nulla di lui, tranne che è stato sconfitto proprio da Madara dopo aver fondato il villaggio... Non credo comunque che avrebbe potuto sconvolgere in tal modo Madara...

Ma... Non si sa nulla di lui, tranne che è stato sconfitto proprio da Madara dopo aver fondato il villaggio... Non credo comunque che avrebbe potuto sconvolgere in tal modo Madara...

Eeehhh?? No aspetta io sapevo che quello sconfitto e controllato da Madara fosse il terzo, il jinchuuriki del tre-code, quello che sembra un bambino con la girandola. MAdara ha sconfitto anche il primo? Perchè poi il secondo è quello che nel manga ha appena evocato una cozza (XD), ma il primo non mi pare di averlo mai sentito nominare.

Eeehhh?? No aspetta io sapevo che quello sconfitto e controllato da Madara fosse il terzo, il jinchuuriki del tre-code, quello che sembra un bambino con la girandola.

Quello era il quarto

Appunto, Yagura è il quarto, ma non l'ha sconfitto, semplicemente lo controllava...

Invece il primo fu sconfitto da Madara in combattimento, e da qui le voci che Kiri è sempre stata la culla dell'akatsuki.

Ne sono abbastanza sicuro...

Appunto, Yagura è il quarto, ma non l'ha sconfitto, semplicemente lo controllava...

Invece il primo fu sconfitto da Madara in combattimento, e da qui le voci che Kiri è sempre stata la culla dell'akatsuki.

Ne sono abbastanza sicuro...

Questa cosa non la ricordo benissimo ma in effetti potrebbe essere un'altra teoria da non sottovalutare... però sto pensando che se Madara era così sconvolto vuol dire che contro il Pirmo Mizukage... ha avuto Cul...emh fortuna a batterlo... no!? :ok: