rinco1 Posted 9 February 2008, 18:07 Report Share Posted 9 February 2008, 18:07 raga se amate i picchiaduro questo è semplicemente strepitoso, un mio amico se lo è fatto arrivare d'importazione dal giappone.. e gia ce giochiamo tutto il giorno!! ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
84tannen84 Posted 29 February 2008, 09:15 Report Share Posted 29 February 2008, 09:15 se è divertente anke solo come il primo merita l'acquisto.. poi l'aggiunta dell'online stuzzica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 4 March 2008, 16:29 Report Share Posted 4 March 2008, 16:29 a ogni aggironamento mi sbrilluccicano gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinco1 Posted 4 March 2008, 17:14 Author Report Share Posted 4 March 2008, 17:14 se è divertente anke solo come il primo merita l'acquisto.. poi l'aggiunta dell'online stuzzica... l'oline è praticamente per 1 player (a meno che nn si mette amici online nella lista e si fa game privato allora si può giocare anche in 3 online) e per il momento giocando con player jap.. il ping era molto elevato.. percui vi so dire quando mi arriva la versione europea ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxi Posted 13 June 2008, 18:24 Report Share Posted 13 June 2008, 18:24 io ho visto tantissimi video su youtube e direi che è spettacolare, io ho super smash bros. meele per il gamecube e vedendo i video direi che è molto migliorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 13 June 2008, 19:44 Report Share Posted 13 June 2008, 19:44 Io c'è per Wii versione Usa è davvero strabiliante , ci avrò giocato già un centinaio di ore lo consiglio vivamente... (ho giocato un centinaio eppure non ho fatto granchè devo sbloccare ancora un sacco di cose...anche perkè di solito preferisco fare sfide brawl XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 14 June 2008, 19:20 Report Share Posted 14 June 2008, 19:20 Io c'è per Wii versione Usa è davvero strabiliante , ci avrò giocato già un centinaio di ore lo consiglio vivamente...(ho giocato un centinaio eppure non ho fatto granchè devo sbloccare ancora un sacco di cose...anche perkè di solito preferisco fare sfide brawl XD) Secondo te qual'è il miglior conrollo tra i 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 15 June 2008, 00:22 Report Share Posted 15 June 2008, 00:22 Io c'è per Wii versione Usa è davvero strabiliante , ci avrò giocato già un centinaio di ore lo consiglio vivamente...(ho giocato un centinaio eppure non ho fatto granchè devo sbloccare ancora un sacco di cose...anche perkè di solito preferisco fare sfide brawl XD) Secondo te qual'è il miglior conrollo tra i 4? mah... sconsiglio di usare il Wiimote da solo... poi per i comandi dipende... Allora c'è da dire un pò di cose riguardo gli altri 3: -Gamecube Pad o WaveBird: semplice e funzionale, i tasti sono già perfettamente integrati -Classic Pad Wii: è molto comodo anche perkè come joypad è molto piccolo e questo rende i tasti abbastanza vicini, soltanto che i tasti sono un pò scomodo, il tasto A che sta a destra serve per fare gli attacchi normali, quello B che sta in giù serve per fare quelli speciali. Ecco il Classic Pad è molto utile per quei giocatori che hanno avuto anche console sony in casa, data la disposizione dei tassti a b x y in 4 punti. I tasti si possono cambiare a proprio piacimento infatti io li ho impostati alla "tenkaichi" il tasto a sinistra attacchi normali, il tasto in su attacchi speciali, il tasto in giù salti e quello a destra si può usare come variante. Poi c'è anche lo ZL da usare come variante, anche perkè per le prese va già bene ZR è più comodo da schiacciare. -mentre la combinazione Wiimote + Nunchuk sembra la più complessa , consiglio di impostarsi e modificare i tasti a proprio piacimento. Comunque sembra abbastanza funzionale solo un pò difficile da prendere la mano, ma dovrebbe essere la combinazione migliore, anche se non l'ho mai provata. Io uso il Classic Pad comunque A per cambiare i tasti bisogna andare tra le opzioni comandi scegliere il nome dell'account (che si crea nella modalità brawl tra i nomi) e cambiare a proprio piacimento! Spero di essere stato esauriente ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 15 June 2008, 10:27 Report Share Posted 15 June 2008, 10:27 Io c'è per Wii versione Usa è davvero strabiliante , ci avrò giocato già un centinaio di ore lo consiglio vivamente...(ho giocato un centinaio eppure non ho fatto granchè devo sbloccare ancora un sacco di cose...anche perkè di solito preferisco fare sfide brawl XD) Secondo te qual'è il miglior conrollo tra i 4? mah... sconsiglio di usare il Wiimote da solo... poi per i comandi dipende... Allora c'è da dire un pò di cose riguardo gli altri 3: -Gamecube Pad o WaveBird: semplice e funzionale, i tasti sono già perfettamente integrati -Classic Pad Wii: è molto comodo anche perkè come joypad è molto piccolo e questo rende i tasti abbastanza vicini, soltanto che i tasti sono un pò scomodo, il tasto A che sta a destra serve per fare gli attacchi normali, quello B che sta in giù serve per fare quelli speciali. Ecco il Classic Pad è molto utile per quei giocatori che hanno avuto anche console sony in casa, data la disposizione dei tassti a b x y in 4 punti. I tasti si possono cambiare a proprio piacimento infatti io li ho impostati alla "tenkaichi" il tasto a sinistra attacchi normali, il tasto in su attacchi speciali, il tasto in giù salti e quello a destra si può usare come variante. Poi c'è anche lo ZL da usare come variante, anche perkè per le prese va già bene ZR è più comodo da schiacciare. -mentre la combinazione Wiimote + Nunchuk sembra la più complessa , consiglio di impostarsi e modificare i tasti a proprio piacimento. Comunque sembra abbastanza funzionale solo un pò difficile da prendere la mano, ma dovrebbe essere la combinazione migliore, anche se non l'ho mai provata. Io uso il Classic Pad comunque A per cambiare i tasti bisogna andare tra le opzioni comandi scegliere il nome dell'account (che si crea nella modalità brawl tra i nomi) e cambiare a proprio piacimento! Spero di essere stato esauriente ciao! Secondo te io che non ho il pad classico vale la pena comprarlo?E anche quello del cubo? Abbi pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 15 June 2008, 20:06 Report Share Posted 15 June 2008, 20:06 Secondo te qual'è il miglior conrollo tra i 4? mah... sconsiglio di usare il Wiimote da solo... poi per i comandi dipende... Allora c'è da dire un pò di cose riguardo gli altri 3: -Gamecube Pad o WaveBird: semplice e funzionale, i tasti sono già perfettamente integrati -Classic Pad Wii: è molto comodo anche perkè come joypad è molto piccolo e questo rende i tasti abbastanza vicini, soltanto che i tasti sono un pò scomodo, il tasto A che sta a destra serve per fare gli attacchi normali, quello B che sta in giù serve per fare quelli speciali. Ecco il Classic Pad è molto utile per quei giocatori che hanno avuto anche console sony in casa, data la disposizione dei tassti a b x y in 4 punti. I tasti si possono cambiare a proprio piacimento infatti io li ho impostati alla "tenkaichi" il tasto a sinistra attacchi normali, il tasto in su attacchi speciali, il tasto in giù salti e quello a destra si può usare come variante. Poi c'è anche lo ZL da usare come variante, anche perkè per le prese va già bene ZR è più comodo da schiacciare. -mentre la combinazione Wiimote + Nunchuk sembra la più complessa , consiglio di impostarsi e modificare i tasti a proprio piacimento. Comunque sembra abbastanza funzionale solo un pò difficile da prendere la mano, ma dovrebbe essere la combinazione migliore, anche se non l'ho mai provata. Io uso il Classic Pad comunque A per cambiare i tasti bisogna andare tra le opzioni comandi scegliere il nome dell'account (che si crea nella modalità brawl tra i nomi) e cambiare a proprio piacimento! Spero di essere stato esauriente ciao! Secondo te io che non ho il pad classico vale la pena comprarlo?E anche quello del cubo? Abbi pazienza ma non ti preoccupare Allora ascolta... se non hai nessuno dei due... io a mio avviso ti consiglio quello del Gamecube Ti spiego subito il motivo. Quello del Wii, il Classic Pad è più funzionale ma è un pò scomodo , mentre quello del Cubo è una goduria giocarci è bello rotondeggiante e fatto a posta per l'impugnatura. Inoltre mi pare di capire che tu non abbia mai giocato al gamecube, anche se difficile se riesci a trovare qualche gioco vecchio ti consiglio di comprarlo. e di rigiocarci su Wii. Titoli famosi imperdibili ce ne sono tantissimi sisi ti dico solo i + importanti per Gamecube, quelli IMPERDIBILI: Zelda: The Wind Waker ASSOLUTAMENTE Pikmin 1,2 Metroid 1,2 Animal Crossing Super Mario Sunshine Luigi's Mansion Poi se vuoi sapere altro mandami il tuo msn per Pm così ti aggiungo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 16 June 2008, 08:56 Report Share Posted 16 June 2008, 08:56 non il cubo lo avevo,solo che sono stato fregato al gamestop e mi hanno convinto a vendere i 2 controller comunque bene o male quei giochi li ho giocati più o meno tutti,ora devo solo ricomprarmi un controler del cubo il che mi dà un po' fastidio Grazie cmq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marth Posted 16 June 2008, 21:08 Report Share Posted 16 June 2008, 21:08 non il cubo lo avevo,solo che sono stato fregato al gamestop e mi hanno convinto a vendere i 2 controller comunque bene o male quei giochi li ho giocati più o meno tutti,ora devo solo ricomprarmi un controler del cubo il che mi dà un po' fastidio Grazie cmq di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
levantmapi Posted 3 February 2010, 14:41 Report Share Posted 3 February 2010, 14:41 Sì effettivamente usare il controller del cubo è molto + semplice alle prime armi solo che sono un appassionato si super smash, ce li ho tutti ed è buffo sentire la voce dei personaggi quando li selezioni ahaahah cmq concordo che la combinazione Wiimote + Nunchuk alla fine risulti la migliore, all'inizio ci vuole un po' per poterla maneggiare, ma dopo verrà normale, il grosso pregio è che controlli meglio gli attacchi del personaggio in aria, l'unico difetto è la presa ma basta abituarsi. Capitan Falcon, samus, marth, ike, link, ness, ecc li adorooooooooooo. p.s. se vuoi ridere stoppa il gioco x vedere le posizioni che assume Capitan Falcon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts