Son Goku Posted 29 March 2011, 06:27 Report Share Posted 29 March 2011, 06:27 Gnomeo e Giulietta USCITA CINEMA: 16/03/2011 REGIA: Kelly Asbury SCENEGGIATURA: Mark Burton, Kevin Cecil, Andy Riley, John R. Smith, Robert Sprackling ATTORI: James McAvoy, Emily Blunt, Jason Statham, Michael Caine, Maggie Smith, Patrick Stewart MUSICHE: James Newton Howard, Elton John PRODUZIONE: Rocket Pictures, Starz Animation, Walt Disney Pictures DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures Italia PAESE: Gran Bretagna, USA 2011 GENERE: Animazione, Fantasy, Family DURATA: 85 Min FORMATO: Colore 3D Sito Italiano Sito Ufficiale Trama Nel film la celebre storia di Shakespeare si trasforma in una fiaba esilarante e stravagante. Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà questa giovane coppia a trovare la vera felicità? Trailer [comingsoon.it] Dal trailer sembra abbastanza divertente, vorrei vedere com'è ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 2 April 2011, 13:04 Report Share Posted 2 April 2011, 13:04 *epic facepalm* sarà pure simpatico, ma.......ma....................(...)n sarà la solita bimbaminkiata.... piuttosto, essendo -appunto- na bimbaminkiata, vorrei vedere se faran il finale come quello shakespeariano, o in stile RxJ anime...(ovvero combattendo).. o semplicemente finirà a rose e fiori...sputtanando una delle grandi opere tragiche della storia.. si, è vero che ha solo le basi dell'originale (famiglie in guerra e i giovani di entrambi in amore tra loro), e il titolo è solo un riferimento, però.... io terrò come un tesoro incommensurabile l'anime di RxJ.... questo diamolo pure in faccia ai bimbimer*a, visto che è per loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts