XxHollowxX Posted 27 March 2011, 00:53 Report Share Posted 27 March 2011, 00:53 Allora ho creato questo topic per chiedervi quanti round avete superato nelle mappe di zombie e ovviamente se ricordate anche il vostro punteggio.Inizio io: Kino der Toten Round:26 Morti:1 Rianimazioni:67 (i miei compagni erano delle mezze seghe + mio fratello piccolo che era morto 57 volte) Uccisioni:Sui 1300 Punteggio:sui 98000 Armi usate:Pistola a raggi,Pistola Fulminante(modificate) e Scimmiette Commento personale:Ho fatto pochi punti perchè ho usato sia la pistola a raggi che la pistola fulminante,saranno le + forti del gioco ma facevano fare pochi punti Five Round:19 Morti:2 Rianimazioni:22 Uccisioni:330 Punteggio:sui 43000 Armi usate:Urlo dell'inverno,Pistola a raggi Commento Personale:Idem Dead Ops Arcade Non ci ho mai giocato xD Ascension Ancora nnt su PSN,xk ho giocato una volta da solo e una volta a casa di un mio amico,in cui ho fatto 536 uccisioni con un punteggio di 64400 e 22 round superati Aggiungetemi su PSN mi chiamo "salvatemi"(così potrete vedere anche i miei veri punteggi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oOKiraOo Posted 27 March 2011, 15:08 Report Share Posted 27 March 2011, 15:08 mi aggrego Mappa: Kino Der toten Round:42 Giocatori: 1 Morti: 3 (finiti i quick revive ;_ Rianimazioni:N/A Uccisioni:non ne ho idea...saranno state sulle 2000 forse + Punteggio:anche qui si supera i 200000. Armi usate:Scimmie , Coltello (quello da 3000), Zeus Cannon, Claymore, e la spaccacranei (per intenderci l'arma accanto all'interruttore potenziata. ) Commento personale:L'ho fatto solo per una scommessa con mio cugino...comunque diciamo che arrivati a un certo punto e trovando una certa stabilità si può andare avanti ad oltranza. Mappa: Five Round: tipo 20...lol Giocatori: 2 Morti: bu...non troppe Rianimazioni:alcune ma non più di 4-5. Uccisioni:non ne ho idea... Punteggio:bo. Armi usate:Stakeout FTW! Commento personale: l'ho giocata si e no 3 olte sta mappa...e non mi piace xD Per quanto riguarda quella nuova...bè non gli dò 15 euro alla 3yarc per 3 mappe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korush90 Posted 7 June 2011, 20:55 Report Share Posted 7 June 2011, 20:55 5 mappe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrenera Posted 7 July 2012, 08:49 Report Share Posted 7 July 2012, 08:49 ragazzi se avete l'auricolare x parlare e avete tutte le mappe possiamo organizzare una partita. il mio nik è gabryweb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts